Forum dell'ADUC
13744 discussioniPeugeot 206 Geosat
Attenzione se volete approfittare della fantastica promozione della Peugeot per la 206 Geosat.
vi danno l'auto ma il navigatore...non si è ancora visto e chissà quando arriverà, …
IL RITORNO DI DELL'UTRI!!!!!!!!!!
L'insostenibile ritorno di Dell'Utri IL CASO Il senatore, condannato a 9 anni nel processo di Palermo, guiderà la campagna elettorale di Forza Italia di Marco Travaglio da l'Unità…
Offerte speciali Trenitalia
Da qualche anno le FS, alias Trenitalia, fanno ogni tanto delle offerte speciali del tipo "con 12 (o 15) euro viaggia in treno per qualsiasi destinazione", ma quando ci si present…
LG ELECTRONICS
Ho comprato un telefono cellulare a fine Agosto dopo poco mi sono accorto che aveva dei problemi.
Passata più di una settimana vado all'assistenza di Genova che mi rassicura dice…
poste italiane
Qualcuno hausufruito del servizio delle poste PCCOCELERE3?
MATERIALE NON ORDINATO E COSTRETTI A RISPEDIRLO AL MITTENTE
Nel ringraziarVi anticipatamente per il servizio che quotidianamente spendete a fovore dei cittadini che puntualmente si trovano a dover lottare per il riconoscimento dei propri d…
Servizi Pubblici ( TAXI )
Ma perche' le licenze dei TAXI non sono libere' Se io ho clienti perche' non posso allestire una auto a taxi e iniziare a lavorare? La liberalizzazione delle licenze in questo cas…
La consob impugna il bilancio Bpi 2004
Non è un po' tardino? E' successa la stessa cosa con Parmalat.... i buoi sono già scappati!!!
Ma le autorità di controllo a cosa servono se intervengono solo a seguito di fatti g…
LA SINISTRA AL POTERE
Valanga di voti alle primarie del centro-sinistra (collegati ad una valanga di soldi per la prossima campagna eletorale)!! Entusiastici i commenti della stampa schierata, a favore…
ANARCHICI DI ESTREMA SINISTRA?????? BOH
cosa significa esattamente...... mandare schifezze sulla sinistra ,da parte della ormai spenta e triste maggioranza .anarchici sono una cosa ,estremisti di sinistra sono un altra.…
xxx fai pena
vattene a dire cavolate altrove!!!!!
Il Natale è morto
Credo che il Natale oramai è morto definitivamente, si guarda troppo al denaro e poco alla festa.
Non mi riferisco ovviamente al significato mitologico del Natale, ma a quello …
causa a trenitalia
cari amici di aduc
scrivo per sapere se c'è qualcuno tra di voi che ha già fatto o conosce qualcuno che ha fatto causa od esposti alla procura della repubblica per disservizi e r…
Boicottiamo la Cina
Come può un paese che:
* non rispetta i diritti umani
* non rispetta gli animali
* non rispetta l'ambiente
* non rispetta la sua popolazione
* ha il record mondiale di esecuz…
IL PRESIDENTE IRANIANO: L'OLOCAUSTO E' UNA LEGGENDA
IL PRESIDENTE IRANIANO: L'OLOCAUSTO E' UNA LEGGENDA
TEHERAN - Il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad ha affermato oggi che quella dell'Olocausto degli ebrei è "una leggenda"…
L'OLOCAUSTO NON ESISTE: PAROLA DELL'EX- NETTURBINO PRESIDENTE IRANIANO
E' di qualche ora fa la sconvolgente notizia: l'olocausto degli ebrei non esiste, è un mito. I sei milioni di morti, in realtà, sono solo qualche migliaio; il resto sono fantocci,…
comunita' europea bastona FAZIO
Bank of Italy investigated by EU
There have been calls for Antonio Fazio to resign
The European Commission is to begin legal action against the Italian central bank, the Bank …
PERDERE PESO: consigli sbagliati ?!?!
Secondo il Centers for Deasese Control and Prevention (CDC), divisione del Department of Health and Human Sevices, l'ente governativo americano per la salute pubblica bisognerebbe…
LA RIVOLUZIONE BOLIVARIANA
In Venezuela e' partita una nuova corrente di pensiero, che si rifa' a Simon Bolivar el libertador, ricetta: Solidarieta', equita' sociale, lotta all'analfabetismo, distribuzione …
Trenitalia non aumenta i prezzi?!?!?!
Ho letto una news dove trenitalia si vantava di non aumentare i prezzi dei treni.
Bella forza hanno tolto quasi tutti i treni a prezzo base "costringendo" a prendere gli IC(che d…
Trattare con l'ONU per farsi una casa
Di recente mi e' arrivata a casa parecchia corrispondenza, indirizzata
a me (con tanto di nome, cognome e indirizzo, alla faccia della
privacy, sarebbe da discutere in it.diritt…
OVOPRODOTTI
E' una vergogna che nemmeno nel sito ADUC si dica nulla sul fatto che prodotti con putrescina e cadaverina potrebbero essere nei panettoni pasta all'uovo maionesi varie ecc nei ba…
e io chi sono???
E IO CHI SONO? NON C'è UN BEL FORUM APERTO ANCHE PER ME?
Richiesta fondi da parte di ADUC
In merito alla mail spedita da Aduc dd 13/12/05 vorrei sottolineare il mio disappunto per la scelta della direzione di non avere finanziamenti pubblici.
Cio' che viene detto è CO…
i PEDOFILI SONO TUTTI UGUALI(IN VATICANO NO)
PERCHE' UN CARDINALE,UN VESCOVO,UN PRETE,SE VIENE TROVATO AD ABUSARE DI BAMBINI,VIENE TRATTATO DIVERSAMENTE,DA UN COMUNE CITTADINO.MI SEMBRA COME SE IL PRETE,ALLA FINE ,VENISSE AI…
ATTENTI AGLI SMS DELLA WIND!!!
Riporto la lettera che ho appena inviato all'Aduc per informare gli utenti del forum di ciò che può accadere fidandosi della Wind:
"Cara Aduc,
voglio mettervi a conoscenza della…
ALEX MA CHI SEI VERAMENTE???
Ho lavorato molto tempo per i servizi segreti; avevamo un piano legato alla Gladio che si chiamava "Programma ALEX"; consisteva nel controllare gli agenti di Polizia che in caso d…
che vi avevo detto che la tav non si faceva???
signori,se volete posso dirvi molte altre cose,sul berlusca,su dell' utri ,su provenzano,e' tutto un grande impiccio.compresi,sismi e sisde,cia,e vari corpi.vi parlo di corruzione…
13/12/2005: GIORNATA DEL RISPARMIO TRADITO-MANIFESTAZIONE DI PROTESTA A ROMA DEI TANGORAPINATI
Al Presidente Commissione Finanze della Camera
Renzo Patria
e p.c.
Al Presidente della Repubblica
Carlo Azeglio Ciampi
Al Presidente del Consiglio
Silvio Berlusconi
…
QUOTIDIANO
Oggi ho provato a pulirmi il sedere con "LA REPUBBLICA", è devo dire che è molto soffice, la consiglio a tutti.
Poi mi sono accorto che nelle pagine con la faccia di SCALfari o d…