Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11971-12000 di 13744 > >|
10 post 23 November 2005 · CIAMPI SELLO
PRESIDENTE CIAMPI
IL PRESIDENTE CIAMPI COS'E' UN PRESIDENTE O UN BURATTINO CHE DICE SEMPRE LE SOLITE FESSERIE? DITE LA VOSTRA:
7 post 23 November 2005 · Patrizia
pubblicità telefonica
siete anche voi oggetto di continue telefonate da parte di società che adottano la tattica di inviarti un messaggio preregistrato per bombardarti pubblicità non richiesta???? alla…
10 post 23 November 2005 · Luigi
Amici e nemici del forum
Come mai i vari Alex, XXX, Lalla, Lucio Musto, etc, etc, intervengono solo nelle discussioni altrui sputando letame ovunque e senza mai aprire una LORO discussione seria e costrut…
1 post 23 November 2005 · Gianmarco
recesso anticipato contratto h3g abbonamento tua sempre
Cara aduc ho chiesto il recesso anticipato del contratto tua sempre in abbonamento, mi vogliono far pagare la penale ma io ho bloccato il pagamento dalla mia banca a cosa vado inc…
1 post 23 November 2005 · cri
Contratti Infostrada
Mia madre ieri 22/11/05 ha ricevuto in casa propria due persone che gli proponevano un contratto INFOSTRADA. Dato che non suscitavano alcun interesse in mia madre hanno pesanto b…
6 post 22 November 2005 · LEGAINSALIVATA
PER IL MINISTRO CASTELLI
caro ministro,l'ultimo morto e' di oggi, a ROMA a regina coeli,ma per lei anzi per te perche' del lei lo do solo a chi rispetto,roma e citta' terrona???allora lasciali crepare tut…
10 post 22 November 2005 · MAIL
COSA C&#39;E&#39; DIETRO A FORZA NUOVA
Easy London, l'impero finanziario di Fiore Da quasi quattro decenni la GB e in particolare Londra sono diventate un posto sicuro in Europa per ex terroristi neri e neo fascisti d…
12 post 22 November 2005 · antonio
FIDEL CASTRO HA IL PARKINSON, ALLORA DIO ESISTE
FIDEL CASTRO HA IL PARKINSON. QUEL MOSTRO ASSASSINO CHE PER 40 ANNI HA TIRANNEGGIATO UNO SPLENDIDO POPOLO, COSTRINGELO A FUGHE A NUOTO VERSO LA FLORIDA FINALMENTE STA PER TIRARE …
24 post 22 November 2005 · Yoyo
Ma perchè questo forum non viene moderato?
Questo forum, in cui si dovrebbero trattare argomenti che interessano tutti, stà diventando una schifezza, insulti, volgarità, e cadute di stile sono oramai la regola. Ma perchè …
5 post 22 November 2005 · Hockey Fan
TORINO 2006
Se uno è appassionato (come me) di sport invernali e ha comprato (a caro prezzo) alcuni biglietti per le Olimpiadi, si trova a dover affrontare anche il problema di trovare un all…
6 post 22 November 2005 · nadia
nadia
cosa ne pensate della limitazione dell'autonomia che la chiesa del nuovo papa ha imposto ai francescani di assisi? ha forse paura il papa delle marce della pace a cui la massa ade…
22 November 2005 · prons22
Casa Delle Libertà....???
...veramente credevo che con la legge Merlini le vere case della libertà fossero state chiuse ma... Come ha fatto Berlusconi a riaprirne una nuova?? Ohhhhhhhhhh !! Scusate...qu…
22 November 2005 · VIPER
VELTRONI UN SINDACO X FINTA.
oltre la notte bianca,cosa fai per i romani.????Disinteresse totale.dopo 20 anni,dico 20 e migliaia di morti,hai risistemato alla meno peggio ,alcune strade di roma,che erano rido…
81 post 21 November 2005 · Giorgio
11 Settembre 2001
La teoria del complotto La ricostruzione ufficiale dei fatti è ben nota:due aerei civili dirottati e pilotati da kamikaze si sono schiantati sul WTC , un terzo aereo si è abb…
2 post 21 November 2005 · Luigia
Trenitalia
E' stato soppresso il treno ES da Roma a Milano delle 17:55 (arrivo ore 22:10) ed è stato inserito il BIZ delle 18:05 (arrivo 22:10)... Che guadagno ci sarebbe?!!! X i pendolari …
67 post 21 November 2005 · Pino
....secondo me avverra&#39; anche in italia
...Quello che sta succedendo in Francia in questi giorni, ma vi immaginate: decine, centinaia di extracomunitari in piazza a distruggere e saccheggiare tutto perche' magari uno di…
7 post 21 November 2005 · xxx
Democrazia in Cina
E' di questi giorni la notizia di un altro arresto in Cina di un Vescovo cattolico.Qualche giornale ha chiesto di non fare i prossimi giochi olimpici in Cina.I frequentatori del F…
4 post 21 November 2005 · NINO
UNIONE O CASA DELLE LIBERTA&#39;
VOTERETE PER PRODI O PER BERLUSCONI ? COSA CONTESTATE E COSA AMMIRATE IN LORO ? RISPONDETE.
6 post 21 November 2005 · Paola
VACANZA... MA SARA&#39; VACANZA?
Questa è la storia di due famiglie che devono partire in vacanza in una fredda serata del 14 Gennaio 2006 e che da ottime programmatrici decidono di organizzare per tempo i loro s…
21 November 2005 · Silvano
Ciappi bis
Ora tutti (quelli come lui) lo rivogliono. Prepariamoci ad altri 7 anni di sermoni e paternali. Dichiarasse cosa incamera di pensioni e indennità, avrebbe più ben poco spazio pe…
20 November 2005 · Alex
La Bolla del 2000
Da Kataweb finanza: solo pessimismo o c'è davvero qualcosa sotto?? MILANO - Correva l'anno 2000 quando tutto ad un tratto scoppiò la più prevedibile (o forse no) delle bolle …
19 post 19 November 2005 · Giorgio
Acqua o Coca Cola?
ACQUA Un bicchiere d'acqua toglie la sensazione di fame durante la notte per quasi 100 % delle persone in dieta È quanto dimostra uno studio dell'università di Washington. L…
13 post 19 November 2005 · IGO
XXX UN ESTREMISTA DI DESTRA SA TUTTO LUI
XXX tu sei l'eletto....sei sempre inkazzato,cercati una donna per sfogare i tuoi istinti repressi,come sono quelli politici,inneggiare a schifezze accadute nel mondo,e chiudere gl…
6 post 19 November 2005 · geko
GRAZIE X LA LIBERTA&#39; ALL ADUC.
ringrazio l'aduc,x tutta la liberta' che veramente non tutti i siti danno,per paura o per vergogna,o per politica. l'aduc,almeno,legge i post,e pubblica tutto,o quasi.i moderator…
1 post 19 November 2005 · GEKO
FORUM OUT RISPECCHIA ITALIANI...........(a me piace)
questo forum ,e' esattamente il quadro degli italiani.ho visto cattiverie,ipocrisie,odio quasi,da parte di persone,che dovrebbero aiutarsi.sembrate primitivi.sapete solo offendere…
2 post 19 November 2005 · geko
IL BELPAESE
ma lo hanno chiamato cosi' perche??? perche' si puo' rubare impuniti,si mangia bene?? perche?? scusate l'ignoranza ma io non ci trovo nulla di bello.
16 post 18 November 2005 · xyz
Berlusconi:lavoriamo a piano per dare casa a tutti gli sfrattati
Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha ribadito oggi l'intenzione del governo di lanciare, durante la campagna elettorale, un piano quinquennale per dare la casa a tutte…
4 post 18 November 2005 · abre
crif
Sapete che la società Crif e tutte le altre società a cui si rivolgono banche e istituti di credito, spesso e volentieri ci inseriscono come cattivi pagatori, anche per semplici r…
4 post 18 November 2005 · NINO
STIPENDI DEI PARLAMENTARI
UN PARLAMENTARE ARRIVA A GUADAGNARE PIU' DI 20000 ¤ IN UN MESE. VA IN PENSIONE IN POCHI ANNI. PUO' ANDARE AL CINEMA, AL RISTORANTE, AL TEATRO, IN AEREO, GRATIS. COME E' POSSIBILE …
3 post 18 November 2005 · Andrea
nuovo contatore enel: è una tortura!!!
Da quando mi hanno cambiato il contatore Enel non si può più vivere; attenta a cosa accendi dico sempre a mia moglie: quando c'è la lavastoglie accesa non puoi accendere altri ele…
|< < Pagina 400 di 459 > >|