Forum dell'ADUC
13744 discussioniCome farsi pagare un cammello in anticipo mischiando le carte in tavola
Nella giungla delle nuove offerte a tariffe telefoniche che si presentano ad ondate piu' o meno regolari sul mercato, ce n'e' una che mi e' saltata agli occhi.
Questa offerta e…
Bufala PIXMANIA
Buongiorno a tutti,
voglio segnalare la poca serietà che ha dimostrato Pixmania (vendite on line di apparecchi elettronici e fotografici) nei miei confronti. A settembre ho ricev…
ru486
Cm possono creare una pillola ke magari potrebbe fare miracoli se nn sappiamo di cosa è composto?
LE TASSE SULLA BNZINA E GASOLIO DOVE VANNO?
Leggo da un giornale "granda impresa" un inserto della "figisc confcommercio della prov. di Cuneo"
ECCO DOVE FINISCONO I TUOI 50 EURO DI BENZINa (50 litri pari a litri 38,58. Ril…
Passaggi di proprieta': una tangente allo Stato
Sto per cambiare macchina, la Fiat Uno dopo dieci anni di onorato servizio
verra' sostituita da una Punto a Metano. Siccome la macchina e' ancora in
ottimo stato ho pensato di p…
referendum sulla devolution
presto saremo chiamati a votare sulla devolution ,sulla legge imposta 'democraticamente' a colpi di maggioranza ,quella maggioranza che si è retta in base a scambi di favore fra i…
TFR
E'STATA APPROVATA LA NUOVA RIFORMA DEL TFR. E' UN BENE O UN MALE? CHIEDO VOSTRE OPINIONI E CONSIGLI SUL DA FARSI.
AIUTO: PROBLEMA CAUSATO DA PRODOTTO DIFETTOSO
Salve sono christian..e mi rivolgo a voi in merito a questo problmea...
Tempo fa ho acquistato un lettore multimediale MUSTEK PVR-A1 (per capire è un ageggino che riproduce film …
responsabilità agenzia viaggio?
il 17 agosto 2004 ho comprato e pagato due biglietti aerei (pagando in contanti
all'agenzia viaggi).
Circa due settimane dopo l'acquisto, l'agenzia mi comunica che la compagnia …
DVDR630 VR PHILIPS
Ho comprato un DVDR 630VR A FINE GIUGNO 2005 ED IL 17/09/05 HO DOVUTO PORTARLO PRESSO UN CENTRO ASSISTENZA PHILIPS IN QUANTO NON USCIVA IL DVD, 11/11/05 DOPO NUMEROSE TELEFONATE E…
I nostri connazionali in VENEZUELA..........
Qui Venezuela: "Aiutateci"
di Vincenzo R. Spagnolo
FONTE " IL BARBIERE DELLA SERA "
http://www.ilbarbieredellasera.com/article.php?sid=12341
dopo rogito i lavori non sono finiti... anzi sorgono problemi
Buongiorno, vi scrivo perchè spero mi possiate dare alcuni utili consigli.
A luglio ho acquistato un appartamento da cantiere in un complesso di 8 appartamenti ed abbiamo regolar…
Grazie al Gruppo COMET
Desidero ringraziare pubblicamente il gruppo COMET ed in particolare l'iper della mia città.
Infatti dopo oltre 1 anno dall'acquisto di un elettrodomestico del valore di 300 eu…
MI DIMETTO DA ITAGLIANO.
l'ITAGLIA nn è un paese libero........èun paese di MERDA, SCHIAVO delle LERCE TONACACCE NERE e di un MERDOSO PASTORE TEDESCO...
mi vergogno di essere itagliano.....
MI DIMET…
Per chi vede tutto nero
E per chi continua a gufare augurandosi disgrazie e flagellandosi!!!
Consumatori italiani,
mai così ottimisti in tre anni
MILANO - La fiducia dei consumatori cresce ancora …
Per XXX
Ti trovo ovunque.... In ogni post.... In ogni argomento... Ma oggi ancora non vedo la tua faccia nel mio Water!!!
Ma come cazzo scrivi? Cosa scrivi? Mai un discorso serio da part…
sms da rosso alice
è capitato anche ad altri che dal sito rosso alice non ti fa mandare sms verso numeri 3?avranno messo un blocco verso numerazioni della 3?
Meno regali per amici e parenti...
Da Kataweb:
Meno regali per amici e parenti
tredicesime per pagare le spese
ROMA - Sarà un altro Natale all'insegna del risparmio. 56 italiani su 100 si apprestano a vivere l…
Telecom, contratto internet flat
Buongiorno a tutti, scrivo capire se posso contestare una bolletta Telecom di traffico internet e per sapere se qualcuno mi può aiutare.
I fatti: a fine giugno, dopo aver pagato …
Promozione Tre
Volevo sapere cosa ne pensate della promozione che ha fatto la tre solo per i clienti consolidati.A me sa tanto di beffa!!!
Passaporto per gli U.S.A con foto digitale.
E' il sito della Polizia di Stato, non dei Carabinieri; non e' una barzelletta.
http://www.poliziadistato.it/pds/cittadino/passaporto/passaporto_usa.htm
------------------------…
Manifestazione elettorale in diretta su Rai 3
Complimenti a Raitre per la trasmissione in diretta della manifestazione elettorale (non chiamiamola protesta) dell'Ulivo: questo è servizio pubblico o elettorale?
Prodi che legg…
FREGATURE ON LINE
HO ACQUISTATO DELLE SCARPE FIRMATE IN PICCOLI STOCK DI 4/5 PAIA IN INTERNET CON UN VENDITORE DI LONDRA ED UNO DELLA CINA ED ENTRAMBI DOPO ESSERSI INTASCATI I SOLDI SONO SPARITI. Q…
viviamo nella repressione,corruzione e mafia
MA non vedete che schifo??? ma non vedete che le asl non hanno piu' soldi,che c'e' la mafia ovunque,nella politica,nelle regioni,stanno sfrattando tutti,e quelle casa se le stanno…
discriminazione legislativa
Sono la titolare di un'agenzia viaggi. Da un punto di vista merceologico la mia licenza è inserita nella tabella dei commercianti, anche se ritengo che la nostra categoria dovrebb…
FORZA ITALIA & LUNARDI
Chi come me è stato tanto STRONZO da votare questo partito si ricordi del "LUNARDI" che per chi non se ne fosse accorto è colui che ha proposto e fatto approvare multe MEGAGALATTI…
cordless aladino difettoso ....
Salve , nel mese di dicembre 2004 ho acquistato in un negozio telecom un aladino slim. Dopo pochi mesi il telefono ha iniziato a togliere parecchi difetti;nel mese di settembre 20…
Poesia per la Pace Venerdì 2 dicembre 2005 ore 11:00
Una poesia per dire no alla guerra: lo scrittore Ennio Montesi lancia l'iniziativa in tutta Italia:
scuole, associazioni, uffici, fabbriche, negozi, Parlamento, Quirinale tutti…
Latte per bimbi
SEQUESTRATI 30 MLN DI LITRI LATTE PER BIMBI, E' AVARIATO
ROMA - Dalle prime ore di questa mattina gli uomini del Corpo forestale dello stato sono impegnati in tutta Italia per se…
complimenti alla expert
ho comprato (sigh!) alla expert di Lissone (presso il centro Esselunga) un televisore JVC 32 pollici a tubo catodico. Mi è stato semplicemente chiesto se per il ritiro ci pensavo …