Forum dell'ADUC
13744 discussioniEcco cosa fanno i rossi
I 'libretti' Coop non sono sicuri come molti credono
Sono un risparmiatore oculato e investo i miei risparmi in Buoni postali ordinari anche se ora i rendimenti sono molto bass…
MORTADELLE, ULIVI E I PROBLEMI DEL PAESE
...GIRA UNA BARZELLETTA ANCOR PIU' GROSSA DI QUELLE CHE AVETE MENZIONATO...
NARRA DI UN UOMO SULLA SETTANTINA, EMILIANO, FACCIA DA PROSCIUTTARO ( O MEGLIO: DA MORTADELLA ), TONO …
VIVA DON VITO ( CORLEONE )
da un po' di tempo frequento questo forum di discussione e spesso mi capita di imbattermi in articoli firmati " don vito corleone ".
vorrei fare i complimenti a questa persona ch…
Katrina
Non fraintendetemi.. mi vengono i brividi a pensare a dei poveretti che hanno perso TUTTO quello che avevano.. sono solidale con tutti i poveri cristi che non hanno da vivere ne s…
Da Telecom a Fastweb
Il 12 Luglio 2005 ho deciso il passaggio ad altro gestore. Tutto ok, fastweb viene a casa a creare l'impianto, si attende solo il rilascio del numero da parte di Telecom.
Sono un…
ADSL FLAT A 4 MEGA DA 19.59 EURO MENSILI
UNA VENTINA DI GIORNI FA, HO VISTO SUL SITO LIBERO.IT L'OFFERTA PER L'ADSL FLAT A 4 MEGA AL PREZZO DI 19,95 EURO MENSILI "OFFERTA VALIDA SINO AL 31 DIC. 2006". IMMEDIATAMENTE, AL …
NOI DUE WIND
Ecco un altra sorpresa dalla amica Wind, prima è passata da 500 minuti a 400 minuti il piano noi due wind, ed ora ...sorpresa, da agosto ha portato il costo da 2 a 3 euro della pr…
Treni(n)italia della vergogna
Dopo le non (pur)troppo sorprendenti notizie dell'infestazione di parassiti a danno dei passeggeri viene naturale chiedersi perché la nostra ferrovia versa in simili condizioni.
…
nuova pubblicita' ingannevole: www.frilli.net
Buongiorno
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione qualcosa che potrebbe essere una nuova pubblicita' ingannevole: www.frilli.net
quando descrive il funzionamento dice:
&l…
Proposta
Molti si firmano a nome di altri causando notevoli danni.... Consiglio all'ADUC di inserire solo coloro che si iscrivono al forum lasciando recapito e indirizzo di mail.
Sequestro motoveicoli
Salve,
desideravo complimentarmi per la grande costituzionalità nel sequestro dei motorini e moto, ma visto già che ci siamo perchè non istituire anche pene corporali o lavori fo…
INDENNIZZO DIRETTO PROTESTANO I FAMILIARI DELLE VITTIME DELLA STRADA
Anche l'Associazione dei Familiari delle Vittime della Strada si oppongono all'indennizzo diretto generalizzato, regalia a favore delle lobbies assicuratrici.
Ecco il testo del c…
PUPO
PUPO con il Malloppo e con affari tuoi, è un bell'esempio per le famiglie? giocatore d'azzardo quasi bigamo felice e contento. la RAI mette in video dei veri e solidi esempi di vi…
FONDAZIONE DI UN NUOVO PARTITO
Visti i posts che campeggiano su questo forum e tutte, o quasi, le risposte fornite dagli utenti, mi chiedo:
VISTO CHE TUTTI I NOSTRI POLITICI, SENZA ALCUNA DISTINZIONE, SONO D…
Attenti alle truffe dei finti bancoposta
Sta girando una mail che molti miei amici stanno ricevendo e che vi copio SCONSIGLIANDOVI VIVAMENTE di rispondervi:
Caro xxxxxxxxxxxxx (omi…
Ancora Telecom
Salve a tutti... Avrei bisogno di un consiglio, perchè non sono molto esperto di vie legali e ricorsi... Già da tre anni per le telefonate di casa uso Infostrada, però, purtroppo,…
richiesta di aiuto
vorrei sottoporvi il mio problema, nel caso vi fosse possibile darmi un' aiuto
Ho acquistato un appartamentoa Venegono Ingeriore, in via Kennedy 47/g
il costruttore me lo ha con…
Disdetta Contratto Telefonico Telecom Fisso:paghi cmq un anno!
Se chiudi in anticipo il contratto aperto prima di un anno dall'attivazione, tocca pagare tutte le rate dell'anno per un valore di 670 ¤.
Lo sapevate?
Non è corretto...cosa …
per chi dice che in afghanistan è tutto a posto, grazie all' intervento americano
e, dato che questi signori chiaramente non leggono il notiziario droghe (roba da drogati comunisti capelloni cannaioli...secondo LORO) vi riporto un bell articolino dal suddetto..…
Lo Stupidario di Don Vito Corleone
Tratta dagli splendidi interventi sull'argomento Mps:
IL CONCETTO "PRATICO" DI LEVA FINANZIARIA E' DIFFERENTE DAL CONCETTO " NORMATIVO ",
Ma che affermazione è mai questa? Ohi…
FAZIO E LA LEGA( ...di poveri scemi)
Buongiorno a tutti...oggi vorrei parlare della legame stretto di un certo fazio detto antonio ( lo scrivo in minuscolo perchè se lo merita ) e dei suoi fidi leghisti ma che figura…
PIGNATTA
Per fare una pignatta dall'ottima creta che affiora nel mio giardino occorre all'incirca l'energia calorica sviluppata dalla combustione di un abete di dieci metri. Oltre naturalm…
Ladri di biciclette
Secondo voi che futuro ha un Paese dove esistono ancora le persone che rubano le ruote delle biciclette tra le 23 e le 7 del mattino successivo. Bici vecchiotta ma tenuta in modo …
LATTE ADULTERATO ED ESPERIENZE, LEGGETE!!
Voglio raccontarvi la nostra epopea. Spero che queste informazioni servano a qualcuno.
I problemi di mia moglie ebbero inizio circa un anno e mezzo fa (all'età di 27 anni).
…
Pagamento benzina col bancomat
la scorsa settimana mi sono fermata presso un distributore a far benzina.
la mia intenzione era fare 20 euro e pagare con il bancomat.
quando il benzinaio ha visto che avevo il …
Scegliamo la data per la celebrazione del nuovo Santo...
San Silvio da Arcore, come si è auto-proclamato il sempre più umile presidente-operaio.
Io propongo il 29 febbraio: se dobbiamo celebrarlo, almeno che rompa le scatole solo una…
Una recessione che mi costa molto cara
Vorrei recedere da un contratto di assicurazione sulla vita, ventennale, stipulato nel 1999.
Su una somma di 9700,00 ¤, circa, la compagnia mi vuole rimborsare una cifra di poco …
Telecom, non mi porta il telefono
Ciao a tutti.
Abito dal almeno 5 mesi in una zona residenziale a 50 mt circa da dove abitavo prima (avevo telefono, internet) ora invece dove abito manca completamente la rete te…
il mondo in guerra
Che ne pensi delle attuali guerre nel mondo?
Dietro la bandiera della democrazia si combatte per interessi di natura economica?
E la religione cristiana non è diventata il v…
telecom adsl a 19.90 euro mese
volevo informarvi che è disponibile l'adsl telecom con velocità di dl 640k e ul 256k ad un costo di 19,90 euro mensili.purtroppo questo adsl non è stata pubblicizzata in quanto mo…