Forum dell'ADUC
13744 discussionievviva il calcio..di tutto di più...
Buongiorno,prima di tutto devo dire che il calcio di per se mi interessa poco,ma decisamente di più da quando è entrato prepotentemente all'ordine del giorno nelle cronache giudiz…
viva clementina forleo
contro la pirateria finanziaria e la connivenza con i fuorilegge.....ci
> voleva un magistrato con la schiena diritta....basta
> con queste schiene servili....viva clement…
decoder SKY
Perchè i nuovi abbonati SKY non pagano canone per il decoder, mentre i vecchi abbonati paghiamo 7 ¤/mese.
Mandiamo tutti una lettera di protesta a SKY...!
Io farò disdetta del…
Codacons incita a non pagare al ristorante
"Al ristorante fumano? Via senza pagare"
dice il Codacons, «I clienti disturbati dalle sigarette nei locali in cui c'è il divieto non saldino il conto». Gli esercenti: no, è reat…
ABBONAMENTO OPERATORE H3G
Ho acquistato un pacchetto Tua nove su Shop Tre e per attivarmi l'abbonamento hanno effettuato dei controlli sul credito a mia insaputa senza alcuna autorizzazione,penso che sia v…
Parmalat e i piccoli azionisti
Salve a tutti.E' giusto secondo voi il trattamento riservato ai piccoli soci della Parmalat che si vecranno annullare completamente i loro risparmi?I risarcimenti intentati a nome…
pirati finanziari ed autovelox non tarati
a me questa storia che vogliono togliere ai magistrati la possibilità di
fare intercettazioni telefoniche ai potenti non mi va giù...silvio berlusconi la sta
scrivendo di propri…
Intercettazioni ai parlamentari
Pera, oltra che difendere Fazio per la vicenda dell'opa, sdegnato firma un comunicato, dice "è allarmante sotto il profilo delle garanzie costituzionali del Senato e dei senatori.…
WIND: Il roaming non funziona – mi addebitano 20,50€ per assistenza 155
Comunico questa esperienza personale con la WIND al fine di aiutare altri utenti ad evitare i problemi che ho avuto io:
Lo scorso giugno ho attivato l'opzione "Special Roaming"…
Compensi da favola
Avrete sicuramente sentito dalla TV che Paolo Bonolis passerà a Mediaset con un ingaggio di 24 milioni di euro in tre anni, ossia 8 milioni di euro all'anno che tradotto in lire f…
BENEDETTO PAPA, FATTI GLI AFFARI TUOI.
Ma perchè gli organi di stampa devono dare tanto spazio ad ogni morale che ci fa il papa? Ma chi se ne frega se "le unioni omosessuali scacciano dio", ce n'è talmente tanti che un…
Bonus di 2 punti sulla patente
Volevo sapere se la storia che ho sentito in giro sul famoso accredito di due punti sulla patente se tieni due anni di buona condotta è vera.
Mi hanno informato ieri che se non t…
Aumento delle spese regionali
Le associazioni consumatori commentano ogni agenzia Ansa ed ogni sorta di notizia. Peccato si siano "dimenticate" di commentare la denuncia dell'on. Salvi circa l'abnorme aumento …
plafond titoli
Sento dire che banche negoziano titoli obbligazionari prelevandoli da un proprio plafond interno e, pur in presenza di isin relativi, non vengono rintracciati diversamente nè poss…
perchè la wind ha cambiato la promozione
Sono arrabbiatissima la promozione "noi2" era PER SEMPRE di 500 minuti e di 2 euro al mese.
Ma ora ispiegabilmente è stata cambiata
a 400 minuti e 3 euro al mese.
Ma allora "pe…
Ferie e sconti dell'ultima ora!!!
Avrei un quesito da porre:
Circa 2 mesi fa ho acquistato presso un'agenzia viaggi una vacanza di 1 settimana per 2 persone con al formula tutto compreso.
Sabato scorso, curiosan…
Le
Salve a tutti. Sono stato vittima di uno dei famigerati dialer. A mia insaputa si installato sul mio PC un programma che, ogni x minuti scollegava la mia linea e si collegava a qu…
VODAFONE tutta intorno a me
Per il periodo estivo ho sottoscritto un contratto VODAFONE al costo di 5,00 euro caricando contestualmente ulteriori 50,00 euro, lo stesso giorno ho anche aderito alla promozione…
ANATOCISMO: QUESTIONE INSABBIATA?
Avete notato che in giro non si sente più parlare di anatocismo?
Eppure il problema sussiste ancora..per il passato e..per il presente!
I notai si rifiutano di stipulare atto di vendita !
Salve, scrivo da Firenze.
Stamattina ho telefonato ad una decina di studi notarili chiedendo l'appuntamento per stipulare il passaggio di proprietà per una una moto e ho scoper…
Tele2 VS Telecom
Scrivo per scaricare la mia rabbia rispetto ad un problema che sto verificando con le mie bollette telefoniche.
Sono un utente Tele2 dal 2000 e da gennaio 2005 la Telecom ha co…
Numeri Telecom Truffa e ADSL
Premesso che ho fatto disabilitare da Telecom tutto ciò che è possibile, ho tuttavia qualche dubbio e vorrei un consiglio da un esperto sul seguente quesito.
"I dialer che coll…
Assicurazione
Salve,
vorrei segnalarvi un situazione che trovo inaccettabile.
Ho eseguito un preventivo RC per una moto dal sito ufficiale di MILANO ASSICURAZIONI DIVISIONE NUOVA MAA. Il prev…
BASTA CARO PETROLIO! usiamo i biocarburanti
Signoriiiiiii la vogliamo finire di stare dietro al petrolio o no????
Ma vi rendete conto che un litro di benzina costa + del latte? costa quasi come un buon vino. sono diventati…
La spesa con la calcolatrice
Non so se questa è la sezione giusta, ad ogni modo Vi invito non solo a prendere visione di quanto allegato (e che potrete trovare anche sul sito internet www.beppegrillo.it alla …
Mobili senza formaldeide?
Come si puo' leggere anche nei comunicati di questo sito, la formaldeide e' cancerogena eppure viene usata tuttora nella produzione dei mobili ed arredamenti vari. Si invita, quin…
Eva Mikula al reality LA TALPA
non esiste piu' limite alla vergogna!
QUESTO PAESE E' TUTTA MAFIA E CORRUZIONE REPRESSIONE TOTALE VERGOGNA
Che schifo questo paese.Tra forze dell' ordine schiavizzate ad arrestare i ragazzini con la marijuana e lasciare liberi i boss importanti,l'accanimento dei carabinieri e ps verso …
SPAGNA, MATRIMONI GAY : LEGITTIMITA' O IMMORALITA'?
E' di questi giorni la notizia della legalizzazione delle unioni omosessuali. "PROIBITO PROIBIRE", questo il motto di Zapatero; benchè parta da una concezione paritaria di tutte l…
Attentato del 7/7/2005
Un altro attentato, in una data non casuale:7-7-2005(5+2=7) Presto ci diranno che questi atti feroci sono stati perpetrati dalla fantomatica Al Qaeda e tutti o quasi ci crederanno…