Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12301-12330 di 13744 > >|
1 post 24 August 2005 · PAOLO
MINUSVALENZE SU PRODOTTI FINANAZIARI
DAL 2002 HO ACCUMULATO MINUSVALENZE SU TITOLI CONSISTENTI, CHE IN REGIME AMMINISTRATO NON RIESCO AD ABBATTERE. SICCOME HANNO DURATA 5 ANNI COME POSSO FARE PER COMPENSARLE. CON IL…
2 post 24 August 2005 · Germano
x Alex
Nel mio intervento sui prezzi del 17/07,mi devo correggere riguardo al bolettino postale, hai ragione che costa 1 EURO, ma il bolettino del Ministero delle Infrastrutture e dei tr…
24 August 2005 · Maurizio
WIND - Servizio RING ME
Ho la conferma scritta (dettaglio chiamate) che la WIND, mi ha addebitato 0,15317 ¤cent per aver chiamato un utente mobile Wind non raggiungibile o con telefono spento. Un messag…
2 post 23 August 2005 · Lucio Musto
Epinicio Blattoideo
Epinicio blattoideo Visto che in questo forum si discute proprio di tutto, voglio dare anch'io il mio modesto contributo tessendo le lodi di questo bistrattato animaletto, o me…
5 post 23 August 2005 · stefano
intimato??
Roma, 23 ago. (Adnkronos) - Sei persone, (un italiano, un romeno, un russo, un ucraino e due moldavi), sono state arrestate dalla polizia a Roma con l'accusa di violenza sessuale,…
23 August 2005 · KV
DOMINA VIP TRAVEL ? NO GRAZIE - le tue vacanze le decidono loro, e tu paghi.
Quest'anno ci eravamo organizzati una vacanza tutto relax in 2 hotels tre stelle in Croazia (a Primosten e a Porec) e per sicurezza avevamo scelto di affidarci ad una agenzia e sc…
1 post 23 August 2005 · Valentino Geri
Rinnovo contratto pubblico impiego
Sul sito dell'ARAN (www.aranagenzia.it) è uscito questo comunicato stampa: EVENTI, NOVITA', COMUNICAZIONI... 04/08/2005 COMUNICATO STAMPA L'Aran ha ricevuto la direttiva per i…
139 post 22 August 2005 · Vincenzo l'altro
Che politico sopraffino il Ratzinger papa
Dopo la gaffe di Londra ("una bomba contro il cristianesimo"), ora quella dell'omissione di Israele tra i Paesi piu' martoriati dal terrorismo... e poi omesso da un tedesco.... M…
1 post 22 August 2005 · aldo
enel gas spa
Vi racconto brevemente la mia odissea: Ho acquistato di recente una casa per la quale ho chiestoin data 11.07.05 la posa del contatore e la fornitura di gas naturale(utenza intes…
2 post 22 August 2005 · claudio
mediaset premium e la 7
scrivo perchè si parla tanto libero mercato ma se uno va a vedere la7 e mediaset fanno gli stessi prezzi per il calcio e i film!
38 post 21 August 2005 · Padrone Dubbioso
PAPPA
Cosa dà da mangiare un buon animalista al suo nuovo pastore tedesco femmina, bellissima anche se un po' meticcia, di circa 22 Kg e (mi dicono) di 3 anni di età?
2 post 21 August 2005 · claudio
minuti preziosi su 187
scrivo perchè non mi sembra giusto che ogni anno la telecom i punti accumulati li cancelli e rifaccia riparti da 0 con l accontentino di 50 punti di bonus!non è giusto!!!mandate t…
9 post 20 August 2005 · antonio
LOTTA ALLA ZANZARA TIGRE: CHE FARE?
AEDES ALBOPICTUS DETTO "ZANZARA TIGRE" D'ORIGINE ASIATICA, TUTT'ALTRA COSA DELLA ZANZARA COMUNE EUROPEA(CULEX PIPIENS) QUALCUNO HA IDEE INTERESSANTI PER PROTEGGERSI DA QUESTO…
3 post 20 August 2005 · Paolo
La Chiesa dei furbi e l&#39;8x1000
Ci sono state, qui e in altra sede, vivaci discussioni sull'8x1000, la Chiesa cattolica e cosi' via. Visto che, per chi non voglia far avere nemmeno parte dei suoi soldi alla Chi…
20 August 2005 · giu
cosa fare?
buona sera vorrei un suggerimento. Ho aquistato un prodotto in internet ma hanno sbagliato l'invio la prima volta inviandomi un ordine inferiore al mio dopo il reclamo e la resti…
19 August 2005 · Riccardo
Adsl Telecom
Ecco la mia odissea: - Aprile 2004: sottoscrivo un abbonamento adsl a Tin.it intestandolo a nome di mio padre, essendo a lui intestata la linea telefonica. -Gennaio 2005: Teleco…
3 post 18 August 2005 · Paolo
Canone RAI e computer
Copia di quanto scritto all'ADUC. Tra le Vostre risposte alle innumerevoli lettere sul canone RAI, mi sembra prendiate con troppa leggerezza il problema del canone applicato a co…
26 post 18 August 2005 · Alex
Per Lalla
Non dirmi che questa ti è sfuggita!! Crocifisso crolla e uccide donna Tragedia in chiesa dell'Oristanese Ha veramente dell'incredibile la morte di Paoletta Orrù, pavese ori…
1 post 18 August 2005 · Pier Giorgio
Billè richiede assistenzialismo di stato per i suoi protetti, anzichè fare
Un milione di vacanzieri in meno, migliaia di negozietti di riviera chiudono gli empori di mercanzia ora quasi tutta " made in China", dando la colpa ai "Vù cumprà", all'euro, all…
2 post 18 August 2005 · pisciaiolo
bagni pubblici
io la fo x strada ma sono scomparsi bestia..... e quando passa gente na..
12 post 18 August 2005 · Alessandro
E&#39;il caso di pagare 35 euro per un pasto alle fraschette di Ariccia??
Buongiorno, Volevo segnalare un'altro dei tanti Sola come dicono a Roma, vi espongo i fatti: ieri sera 15 agosto Ferragosto siamo andati io e mia moglie e mio figlio a mangiare f…
2 post 18 August 2005 · cescodj
da3 a Vodafone la 3 non acconsente
io avevo un videocellulare della 3, siccome la 3 investe solo in attori e presentatori per le pubblicita' il cellualare non ha mai segnale, cosi' ho deciso di passare a Vodafone, …
2 post 18 August 2005 · Sere
Digitale terrestre:sarà indispensabile x poter vedere la tv?
Salve, vorrei un chiarimento in tema di Ricevitore digitale terrestre. Tempo fa si annunciava che da fine 2006 una legge ci avrebbe impedito di vedere la televisione se nn si foss…
1 post 17 August 2005 · Š&#9786;ŠIPCONFIGŠôŠ
buon ferragosto a Primo Mastrantoni
BUON FERRAGOSTO PRIMO....QUESTO FORUM E DAVVERO BELLO ,COMPLIMENTI. UN PO DI LIBERTA' FINALMENTE...........NEL MARE DELL' IPOCRISIA E DELLE BUGIE. :-)))))) THANK'S
16 August 2005 · Antonio Galli
Dazzi e/o Pedaggio
Salve, sono un cittadino di Napoli.. da qualche tempo ormai il Sindaco Coppola del comune di Bacoli ha deciso di inserire il pagamento di un pedaggio di ¤ 5.00 per accedere alle s…
139 post 14 August 2005 · giovanni roma
ATTENTATO LONDRA molltoo stranoo
vorrei sapere perche ,la polizia inglese,i servizi,perche' hanno fattto brillare l'ordigno/i ritrovati.non e' un mezzo per capire chi ,come,qualche traccia.....nada. perche' hann…
36 post 13 August 2005 · Stefano Fusco
I VERI TERRORISTI SONO I MEDIA
NEW YORK, MADRID, LONDRA.... Chi compie queste stragi è un assassino, un killer, un pazzo che si prende la liberta di uccidere degli innocenti, persone qualsiasi, vite spezzate. …
1 post 13 August 2005 · maria
Gelso e libero pensiero, caffè letterario
Intellettuali al Fucili B&amp;B: verranno letti racconti dello scrittore Ennio Montesi, autore di Federico Fellini OSIMO (Ancona) - "Gelso e libero pensiero" è il nome dell'eve…
2 post 12 August 2005 · Silvano
Bilanci familiari: S.O.S.
Le spese (per beni di consumo e durevoli e per gli innumerevoli servizi di cui siamo utenti e vittime), in questi ultimi mesi, stanno crescendo in modo esponenziale ed inarrestabi…
14 post 11 August 2005 · luigi c
fumare nei locali pubblici?
Buongiorno,secondo il mio punto di vista il famigerato TAR del Lazio è costituito da emeriti incompetenti..l'ultima..al gestore del locale pubblico compete solo l'affissione del c…
|< < Pagina 411 di 459 > >|