Forum dell'ADUC
13744 discussioniSu quel bisogno di nuovi politici cattolici
Oddio di fronte a un Prodi che, in risposta alle minacce islamiche, contro Benedetto XVI a causa della citazione dell'imperatore bizantino Manuel II Paleolugus, riportata dal Papa…
Enel Energia
Gentile Aduc
Vorrei sapere da voi se è legittimo tutto questo da parte dell'enel energia:
A dicembre cambiamo ufficio, essendo noi con Enel Energia mando raccomandata con ricevu…
Il Nobel per la Pace a Silvio Berlusconi
Dmitry Medvedev, lo stima , Putin è suo amico, Gheddafi lo ringrazia a nome di tutto il popolo libico,per l'Autorità Palestinese è una sicurezza, mentre per Teheran, Lui è a capo …
divulgazione del mio codice iban via mail
buongiorno , volevo chiederVi se è possibile che un mio cliente mandi in allegato il mio codice iban e le mie coordinate bancarie ad una serie di persone a cui non ho dato il cons…
Indulto Mascherato
Il ministro della giustizia Alfano, dopo l'impunità alle quattro più alte cariche dello Stato, vuole lasciare un solco ancora più profondo nella storia della giustizia avviandosi …
La Mafia al Nord e Tangentopoli
La mafia al nord
RAI. Blu notte. Puntata domenica 31 agosto 2008 alle 21.05
La penetrazione della mafia al Nord, anzi delle mafie, perché anche la 'ndrangheta gioca un ruolo…
sentenza Berlusconi vs The Economist...
Berlusconi vs The Economist...
Pubblichiamo il testo integrale della sentenza del Tribunale Civile di Milano che ha rigettato le domande avanzate da Silvio Berlusconi nei confr…
Asif Ali Zardari, libererà dei soldati indiani imprigionati in Pakistan da ben 37 anni?
Anche se non ne sei un grosso esperto ma ami la musica, quando ascolti Uto Ughi, non rimani sorpreso dalle sue note, erano già dentro di te, se sei in cerca di Dio, non ti importa…
controlli antidroga nelle strade
Se si fuma uno spinello, verosimilmente i metaboliti del thc (principio attivo dell'erba) restano sul sangue per un periodo sopra le 2 settimane.
CIò vuol dire che se io oggi m…
PROPOSTA TELEFONICA DI SKY
Oggi ho ricevuto per telefono l'insistente proposta di provare Sky per 60 giorni, tutti i canali compresi quelli erotici... dovevo lasciare i miei dati e un tecnico sarebbe venuto…
MULTA ROMA: io non c'ero!!!
Salve,
lo scorso luglio 2007 ho ricevuto una multa dal Comune di Roma perchè un motociclo 50 con targa a me intestata circolava in una zona atraffico limitato.
Ho fatto ricorso …
La cooperativa rossa Cmc lavora per il genocida sudanese al Beshir. Veltroni che ne dice?
Lettura consiglaita agli amici della sinistra.
Una domanda secca a Walter Veltroni, Massimo D'Alema e Piero Fassino: è lecito che una struttura legata alla sinistra faccia affa…
COME DOVREBBE ESSERE VISSUTA LA VITA ??
La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un …
Vendita notturna tabacchi.Utenti rumorosi
Purtropppo alcuni utenti di distributori di sigarette nelle ore notturne arrestano l'automobile lasciando il vlume delle radio a tutto volume nonchè schiamazzando conseguentemente…
Silvio riscrive la Storia
Una enciclopedia in videoclip rilegge gli eventi del mondo. Andrà in TV e sul WEB. Al lavoro una società collegata a Fininvest. Alla guida il VJ Andrea Pezzi. Sullo sfondo un disc…
condominio
sono proprietario di un'appartamento aquistato nel 06 abbiamo sempre avuto questo problema dall'inizio che un signore che ha in affitto una piccola parte dei piano terra con un ge…
iPhone Bloccato - Nessun Diritto di Recesso
Salve, ho acquistato da poco un iPhone con contratto Tuttocompreso 250 (50¤ mensili), purtroppo dopo 3° giorni il telefono ha smesso di funzionare e non vi è possibilità di rianim…
Stampa Clandestina
Stampa Clandestina, è un qualcosa che si dovrebbe lèggere, solo in riferimento al fascismo o ai re spergiuri, i Borboni. Purtroppo, la formula giuridica, di stampa clandestina, è …
Il 2 ottobre 2008 vorrei...
Il 2 ottobre 1869, a Porbandar, sulla costa nord-occidentale dell'India, nasce Mohandas Karamchand Gandhi.
Tagore, filosofo e scrittore indiano, gli diede il nome sanscrito Mahat…
Ipocrisie Alitaliche del Pd
Leggo sul Tempo a firma di Alessandro Usai che, Veltroni, e il Pd si dichiarano ipocritamente, contrari, sulle ultime avventure dell'Alitalia; Bersani, invece vorrebbe che Berlusc…
Parcheggio Malpensa
Buongiorno,
il 9 Agosto sono partito per le vacanze. Ho lasciato l'auto nel parcheggio di Malpensa del Terminal 1. Cercando di capire il costo del parcheggio, leggo in un cartell…
Licenziamo i politici! mandiamoli a casa! si può fare, facciamolo!
Cerco persone serie per mandare a casa TUTTI i politici. Facciamolo; si può fare! Questo avviso non è per un semplice scambio di idee, è per agire.
Sto raggruppando persone del p…
euroelettrica
scrivo per avvertire di stare attenti al sito euroelettrica.io avevo acquistato una comunicam 25 per sony-ericsson,ma dopo il pagamento con paypal e aspettato ben 5 giorni mando e…
Appello di Carlo Ruta, lo storico blogger condannato per stampa clandestina
I link di questo appelo sono tutti a www.lastampa.it/masera
Vi ricordate lo storico siciliano Carlo Ruta, condannato per stampa clandestina per il suo blog? Ecco il suo appello d…
amministratori inadempienti
Ciao a tutti . Volevo sapere se anche voi avete avuto un problema simile e come avete agito . Nel mio condominio paghiamo ben 11000 euro ( UNDICIMILA.... ) per la pulizia di 2 sca…
My Sky compreso nell'abbonamento INGANNO
Grazie alle reti terrestri che non programmano più nulla di guardabile, sono un abbonato Sky e nel corso delle pubblicità, che comunque mi sorbisco anche sul digitale a pagamento,…
Tifosi teppisti
Vi pongo una domanda:
I pseudo tifosi napoletani hanno usato e distrutto un treno per viaggiare gratis... Ma... Poi, come hanno fatto per il ritorno a Napoli?
Renezio
Cerco persone serie per mandare a casa TUTTI i politici. Facciamolo; si può fare! Questo avviso non è per un semplice scambio di idee, è per agire.
Sono il presidente dell'A.V.…
Il costo dei Call center
Non vi sembre paradossale che il numero del call center della CODACONS, costi 1.80 euro al minuto + 0.12cent di scatto alla risposta?
Alla faccia della tutela del consumatore!!!!…
Il prezzo della benzina
Oggi, 2 settembre 2008, il petrolio e' quotato 107 dollari al barile, ma nella nostra cara Napoli, se volete, trovate tranquillamente la benzina ancora a prezzi superiori a 1.50 e…