Forum dell'ADUC
13744 discussioniIl peso dei libri di scuola
Navigo alla ricerca di qualcuno che si occupi del problema del peso dei libri che grava sui nostri bambini. Oggi ho portato a casa 11 libri per la mia bambina che farà la prima me…
Traghetto troppo sporco
Salve, sabato notte con 50 minuti di riterdo annunciati via sms 5 giorni prima ci siamo inbarcati in un traghetto che dalla sardegna ci portava a Livorno. Era sporchissimo pelo di…
Gerusalemme
Retoricamente Obama, prima esalta Gerusalemme come capitale di Israele: poi ci ripensa. Biden si dichiara sionista ma viene esaltato persino da un ayatollah iraniano che finisce s…
Costruire la Casa di tutti i Liberali e Repubblicani
Con la nuova legge elettorale per le europee che ci attende o si raggiunge il fatidico 4% oppure addio rappresentanza.
Certo che la stanno "confezionando" proprio bene, quest…
ULTRAS Per Veltroni la Magistratura non deve più essere indipendente dal Governo?
La sinistra, prima urla che la magistratura deve essere indipendente dal governo poiché sennò si rischia un ritorno al fascismo, e poi il suo leader Veltroni, critica, http://www.…
avvisi pagamenti bolli non pagati
mi è arrivato per LA TERZA VOLTA UN AVVISO DI PAGAMENTO PER UN BOLLO NON PAGATO (2006), GLI ALTRI ANNI PRECEDENTI. IO LI HO PAGATI TRAMITE BOLLONET PURTROPPO NON TROVO LE RICEVUTE…
Una Regina dellle nevi per Vicepresidente americano
Le critiche, faziosissime, della sinistra sulla futura eventuale vice Presidente della White House, Sarah Palin attualmente governatore di quello stato, sono immotivate e maschili…
Proposta per tutti voi
Ci siete? siete tornati? io sono qui per informarvi su una mia iniziativa a cui spero vorrete partecipare.
la campagna che sto lanciando parte da un ragionamento semplice: stia…
Spariamo su Alitalia.
In questi giorni sia la stampa che addirittura le associazioni dei ocnsumatori stanno sparando a zero su alitalia ed i suoi dipendenti.
Chiunque abbia voglia di ricavare un'opini…
riparazione tv lcd
Ho un televisore HDReady vecchio di due anni Panasonic 32' LCD e ho rotto lo schermo...per cambiarlo l'assistenza mi chiede 1200 euro!! Ho fatto notare che
attualmente televisori…
Aumento prezzi abbonamento treno
A inizio mese sono andata a fare l'abbonamento del treno e scopro che hanno aumento i prezzi. Il mensile da 42 euro (già aumentato dall'anno scorso) ora costa 44 euro e i settiman…
Cina e staminali
Importante Forum cinese sulle cellule staminali vetrina della Ricerca Mondiale focalizzato sulle nuove scoperte per le cellule IPS
Taizhou, Provincia di Jiangsu, Cina, 23 luglio …
ADSL: Migrazione arbitraria da parte di TISCALI
1. All'improvviso non navigo più su internet.
2. Pensando ad un guasto chiamo il 187 e mi dicono che faranno dei controlli sulla linea.
3. Dopo qualche giorno mi contattano dice…
GERIT - SOCIETA' DI RECUPERO CREDITI
IN QUESTO FORUM HO NOTATO CHE NESSUNO MENZIONA LA GERIT, LA SOCIETA' DI RECUPERO CREDITI DEL MINISTERO DELLE FINANZE, DEI COMUNI ETC ETC... SENZ'ALTRO E' PERCHE' CHI UTILIZZA I PC…
TELECOM CENSURA ALLA FACCIA DI GANDHI
Mi sono iscritto al sito della Telecom: http://avoicomunicare.myblog.it da cui da tempo c'è una pubblicità televisiva martellante su un discorso di Gandhi. Bene. Ho lasciato un co…
Perchè quello che non si vuole vedere scritto lo si cancella?
Forse a qualcuno dava noia quello che ho scritto il 30/08 con titolo anatocismo,tanto che è stato cancellato. Che Italia!
anatocismo
Ho citato per anatocismo la mia vecchia banca su consiglio ADUC ,dopo tre anni questa mi ha iscritto nei cattivi pagatori. Oggi la mia nuova banca dove, sapevano della citazione d…
nelly Gerardi assassinata dalla cultura della sinistra
Ogni forza è sempre una tremenda realtà, compresa quella dell'amore poiché amare è in fondo un passione, e tutto ciò che è passionale alla fine risulta sempre deleterio. E la Poli…
CAMPAGNA ADESIONE GEVAM
Mi sembra un'associazione benemerita per le informazioni che fornisce e per altre attivit? visibili sul suo sito e per questo faccio conoscere l'appello di Claudio Martino…
NOI ABBONATI A PACCHETTO
ALLEGO LETTERA DI PROTESTA INVIATA A SKY....in attesa di risposta
Oggetto: NOI abbonati pacchetto "Calcio" traditi da SKY.
Sono un vecchio abbonato Sky, fino a 2 gg. fa di tut…
Per Veltroni la magistratura non deve essere più indipendente dal Governo?
La sinistra, prima urla che la magistratura deve essere indipendente dal governo poiché sennò si rischia un ritorno al fascismo, e poi il suo leader Veltroni, critica la scarceraz…
garanzia presso centro di assistenza?
ciao a tutti..
ho comprato qualche mese fa un cellulare nokia presso un centro commerciale di milano.. ha sempre dato qualche problemuccio ma siccome da casa mia son 3 ore di aut…
come provare fratellanza
Un'assicurazione, per pagare, vuole un documento che provi il rapporto di fratellanza tra due individui (appunto fratelli). Ancora non si riesce a sapere dall'assicurazione quale …
Fermo amministrativo auto
Chiedo se qualcuno è informato sulla legittimità del fermo ammistrativo auto anche quando è dimostrato che questa sia assolutamente necessaria per raggiungere agevolmente il posto…
Gli Intoccabili
E' una arroganza, un irriverenza e non una trasparenza, quel pubblicate pure tutto, detto da Romano Prodi, sulle intercettazioni che lo riguardano, pubblicate da Panorama, ed è pr…
A Cagliari si guadagna prendendo in giro i clienti
Trovo giusto, da cliente pagante quale sono, muovere un'educata e motivata critica verso il servizio resomi. E' molto più produttivo manipolare e raggirare il cliente piuttosto ch…
Guarda Rifondazione Comunista e poi da un solo crimine apprendili tutti
I terroristi sono dei criminali così come o sono i narcotrafficanti: Rifondazione Comunista, si è sempre prodigata con giustificazioni di sostegno sia a favore dei terroristi ital…
Forno elettrico
Mi rivolgo a Voi per comunicaVi che:Un mese fa ho aquistato un forno elettrico De Longhi mod.EO 3850.A n° ser. 74815SO9, e con mia grande sorpresa ho scoperto che quando è acceso …
Processo ai Nei di Di Pietro
Capitolo I
"Fai il tuo dovere e pagane le conseguenze", mi disse mia sorella Concettina il giorno dopo l'omicidio di Paolo Borsellino, allorché io - preoccupato per quel che st…
Una buona notizia
Stati SPA
Gli Stati sono sempre più simili a società per azioni.
Gli Stati SpA possono fallire come una qualunque azienda e dichiarare bancarotta.
Foreign Policy e The Fu…