Forum dell'ADUC
13744 discussioniOra d'aria
Ora d'aria
l'Unità, 31 agosto 2008
Grazie alle intercettazioni giustamente pubblicate da Panorama, sappiamo come si comportava il premier Romano Prodi dinanzi a richieste di r…
La Ue e Sarkò, si inchinano a Mosca
La Ue, la Francia, con Sarkozy, sta per tradire la Georgia così come nel 1928 a Monaco tradì la Cecoslovacchia per il trattato, che aveva stipulato sia con Praga che con Mosca, di…
GPL per riscaldamento
Mi sono sempre chiesta perchè il GPL da riscaldamento viene tassato con IVA al 20%.
Ed anche come mai c'è sempre una notevole differenza tra quello in vendita presso le stazioni …
la distanza di sucurezza
mi pare che fosse proprio ora che qualcuno additasse la causa più frequente degli incidenti.....
la velocità è solo un concausa....chissà se anche la "stradale" si farà sentire.
…
MANCATA AUTO SOSTITUTIVA
Il giorno 18/08/08 la mia newClio, comprate appena 2 anni fa dalla Renault, si è fermata mentre ero in vacanza con la mia famiglia ed è stata portata nell'officina più vicina. E' …
immigrazione
ma quando aggiornate le notozie riguardo l'immigrazione clandestina dal momento che e' stato approvato il decreto sicurezza da quasi un mese??? le vostre notizie in merito risalgo…
Mediaset Premium
Salve, sono un amante del calcio e ho acquistato l'offerta Premium Gallery + Calcio a 179 euro, sebbene il cinema non mi interessi molto.
Il problema è che non riesco a vedere le…
ECONOMIST ELOGIA LOTTA DI BRUNETTA
Roma, 12:50
ECONOMIST ELOGIA LOTTA DI BRUNETTA, "VERO THATCHERIANO"
--------------------------------------------------------------------------------
"Fannulloni sotto attac…
scooter sequestrati
CARA ADUC VOLEVO NOTIZIE IN MERITO ALLE MOTO ANCORA SOTTO SEQUESTRO E IN ATTESA DI CONFISCA DELLA ORMAI VECCHIA LEGGE SULL USO DEL CASCO. MI PARE CHE A SETTEMBRE SI DOVREBBERO APP…
esenzione del canone rai
anche gli interdetti o inabilitati devono usufruire dell'esenzine del canone rai.
ENEL tariffa @light , nessuno la usa? info pse.
ho letto nel sito ENEL di questa nuova offerta della tariffa @light,
ma non capisco se conviene o meglio tenera la standard?
ho chiesto in un forum dove mi hanno risposto:
…
mediaset premium vergognosa e indecente!!!!!
Buonasera e grazie per lo spazio che mi riservate, mi chiamo Maurizio e ho effettuato un abbonamento mensile con easy pay ( mediaset Premium)dando i miei dati bancari.Martedi mi è…
la grandezza e l'intelligenza di un popolo
credo che al mondo in questo momento non ci sia un paese che sappia risolvere i vari problemi socio-culturali ed economici.Di prove se ne hanno tantissime.nel passato ed in contes…
Censura di thepiratebay.org?
Buongiorno a tutti. Volevo sapere se il provvedimento preso dal governo di censurare il sito www.thepiratebay.org fosse legale.Non e? un controllo sui nostri computer? Cioe? e? da…
emergenze nazionali
Gentile Redazione Le mando questo mio semplice scritto Veda se ritiene utile pubblicarlo, grazie.
Le vere emergenze dell'Italia, sicurezza sui posti di lavoro, sicurezza su…
Condizionatori Olimpia Splendid - UNICO
Nel maggio 2007 ho aperto un negozio di abbigliamento a Torino dove, non potendo montare condizionatori con unità esterne, mi è stato consigliato un modello "UNICO" ...in tutti i …
promozione 60 anni alitalia
avete trovato posto facilmente?
Metropolitane Milanesi
Ciao a tutti,
stasera ho scoperto con "sorpresa" (anche se indignazione sarebbe il termine più adeguato) che i biglietti degli abbonamenti metro sono aumentati ancora.
Vengo da …
acquisto auto nuova
ho acquistato un'auto nuova da una notissima concessionaria - Auto media Fiat
ho pagato l'auto da oltre un mese e ancora non hanno consegnato l'auto pur essendo l'auto nel salone…
ITALIA.... AIUTAMI.
Sono brasiliana, 19 anni, tra un mese ne compio 20. vivo in Italia da che ne ho 8.
mia madre mi ha portato qui dopo aver conosciuto un' uomo egiziano proprietario di un panificio…
Autoeurope noleggi truffaldini?
Tutti sappiamo quanto è oneroso andare in ferie,quindi anche quest'anno ho organizzato le vacanze per la mia famiglia da solo affittando una casa in Spagna, visto il costo del car…
TISCALI
Salve, ho dovuto fare un trasloco ed ho avvertito Tiscali con un Fax del mio nuovo indirizzo e chiesto il trasferimento del servizio a tale indirizzo, mi hanno risposto che ci vol…
fasweb
ciao. ho firmato il 24.7.08 proposta di abbonamento a Fastweb, qcuno sa se è possibile recedere.... grazie dan
Meglio Carol di Monsignor Capucci: Guai agli ipocriti
Hilarion Capucci, ricevuto con tutti gli onori ovunque e, che, si spacciava falsamente per arcivescovo di Gerusalemme, consapevole di millantare poiché la sua carica era quella di…
Leggenda nera dell'Inquisizione: verità o sfrontatezza nel negare l'evidenza?
Leggenda nera dell'Inquisizione: verità o sfrontatezza nel negare l'evidenza?
Ovvero a chi dobbiamo credere?
Ultimamente mi sto interessando alle vicende legate al passato "bu…
bollette telecom carico di spese strane
Avrei necessità di capire un paio di cose riguardo le bollette telecom Alice Voce No Problem Plus:
A fronte di un ritardato pagamento (13 giorni) della prima bolletta (quella di …
Gli estremismi relgiosi son tutti da condannare
E' vero che ci sono degli estremisti indù che in India attaccano i cristiani ma, è altrettanto vero che in India gli indù sono la maggior parte della popolazione 7/800 milioni, e …
@light ENEL conviene o no?
ho letto il nuovo "e-light " di ENEL
con bollette fisse e si dovrebbe spendere meno
(piu ovvio conguaglio a fine anno) e mi pare
2 anni bloccati a stesso prezzo.
sicuram…
Finalmente e' FINITA !!!!
Finalmente e' finita l'olimpiade di quegli sport di cui da domani (rai compresa)verra' completamente ignorata l'esistenza, non si parlera' piu' di tiro a volo, canoa, lotta, ginna…
Non sparate su Bolt sprate su voi stessi
Secondo il Presidente del Cio, Rogge, il giamaicano Usain Bolt, è irrispettoso degli avversari, poiché secondo lui dovrebbe mostrare più rispetto. Rogge, ha particolarmente ribadi…