Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5611-5640 di 13744 > >|
8 post 29 August 2008 · maurizio
ecco cosa succede a caltanissetta,
semplicemente tutto quello che devo dire sta in questo link che indirizza ad un quotidiano della mia zona, l'unico che ha reso possibile la divulgazione della notizia a molti scon…
28 August 2008 · mario
carta premium
Spett. associazione Consumatori, Ieri ho acquistato la Carta PREMIU MEDIASET, adesso la vorrei attivare, il n. verde è indisponibile da 2 giorni, l'offerta è valida sino al 29.08…
28 August 2008 · Nico
Pubblicita&#39; ingannevole di Mediaset Premium
Salve a tutti.Voglio informare che Mediaset premium sta facendo una pubblicita' ingannevole in collaborazione con telepass premium e ora vi spiego il xche': Al mio indirizzo agli…
1 post 28 August 2008 · Giovanni
eurofarmacia e I Migliori Prodotti con le Migliori Macra
E' un po di tempo che eurofarmacia e adesso i migliori prodotti con....mandano tantissime e-mail di pubblicita per la vendita di borse,gioielli e addirittura ..udite udite.....med…
2 post 28 August 2008 · moira
Lavatrice/affitto
Ho preso una casa ammobiliata in affitto. La lavatrice, forse per negligenza del precedente affittuario, non funziona più a dovere, e oggi si è del tutto bloccata. La proprietaria…
3 post 28 August 2008 · M. Forte
NIENTE CALCIO IN CHIARO
Perchè dobbiamo pagare il canone ? Visto che ci ammorbano di miss, Venezia e canzonette ma niente calcio non sono contrattualmente inadempienti? Si può fare qualche iniziativa P…
27 August 2008 · Francesco Mangascià
Gasparri, Alemanno-Amato
L'On Gasparri, ha fatto un accostamento che è stato sicuramente decontestualizzato e pertanto ha creato severe critiche ma, per il resto il suo dissenso sulla nomina di Amato a Pr…
27 August 2008 · franco
Lavoratori in Mobilità
Sono in mobilità ordinaria (tre anni), e secondo le clausole di salvaguardia della legge 247/07 sul welfare dovrei andare in pensione con le vecchie regole,(35 anni di lavoro e 57…
3 post 27 August 2008 · Francesco Mangascià
Sono made in Russia i proiettili che ammazzano i soldati della Nato in Afghanistan.
Alla Russia che attraverso detto il vice capo di Stato maggiore russo Anatoly Nogovitsin, minaccia di bloccare il transito militare della nato in Afghanistan, bisognerebbe domanda…
19 post 27 August 2008 · Francesco Mangascià
Gli insegnanti del sud non sono inferiori a quelli del nord
La ministra Gelmini, praticamente sostiene, assai irriverentemente, che gli insegnanti del sud sono inferiori a quelli del Nord, poiché abbassano il livello della scuola. Le laure…
23 post 27 August 2008 · Francesco Mangascià
Scegliendo Biden, nome infelice, Obama perse le elezioni
La casistica delle combinazioni non mi ha mai ipnotizzato più di tanto ma adesso con Barack Obama che ha scelto Joseph Biden come eventuale vicepresidente mi sembra che, quei proc…
5 post 26 August 2008 · ZEIT
Dall&#39;Estero
Il paese che purtroppo amo (leggi tutto l'articolo di Petra Reski - die Zeit http://italiadallestero.info/archives/495 ) "Berlusconi ha ripreso il suo ruolo di clown ch…
16 post 26 August 2008 · Marco Travaglio
ora d&#39;aria
l'Unità, 23 agosto 2008 Questa sì che è una notizia: il nostro premier è un allievo di Giovanni Falcone ed è ansioso di "mettere in pratica molte sue idee in materia di giustiz…
5 post 26 August 2008 · Francesco Mangascià
Salah Uddin Shoaib Choudhury, rischia la pena di morte poiché contrasta ogni apologia dell&#39;odio
Il premio Nobel per la pace, che nel 2006 venne assegnato all'economista bangladescio Muhammad Yunus, l'ideatore del microcredito, fu un premio assegnato erroneamente, per la cate…
14 post 26 August 2008 · Useg
Chi nega l&#39;olocausto e l&#39;orrore dei campi di concentramento?
Chi nega l'olocausto e l'orrore dei campi di concentramento? Sto leggendo "Se questo è un uomo" di Primo Levi e mi chiedo se anche dinanzi a questa lucida testimonianza, solo u…
2 post 25 August 2008 · Elena
cambio piani tariffari operatori mobili
Cercherò di essere sintetica anche se le cose da dire sarebbero veramente molte. Un paio di settimane fa ho ricevuto da Vodafone e da Tim due sms in cui mi comunicavano una varia…
1 post 25 August 2008 · Articolo 21
Ha vinto la Costituzione
http://www.articolo21.info/notizia.php?id=7265 Il tribunale di Milano ha respinto la richiesta del sequestro del libro di Marco Travaglio e Peter Gomez "Se li conosci li eviti"…
25 August 2008 · Orlandi Rosangela
Violazione Privacy
Come posso tutelarmi se scopro che una banca ha aperto una richiesta di mutuo a mio nome senza che io abbia firmato niente? Il tutto nato dalla richiesta di un preventivo mi sono …
25 August 2008 · Gianluca
H3G maxi bolletta
Ciao, nei giorni scorsi ho letto che a molti è capitato quanto acacduto a me: nell'agsoto del 2008 ho sottoscritto un abbonamento Tre.dati con la "3" che consisteva in un canone d…
6 post 25 August 2008 · indovinate
Il terrorista più grande.
...il bombardamento di Herat, con cui i caccia-bombardieri USA da 3 Mach hanno massacrato 77 civili, fra cui 55 bambini. Il governo afghano collaborazionista ha protestato contro …
3 post 25 August 2008 · LUCIA
RAI&PUBBLICITA&#39;
Da alcuni giorni ho notato che anche in rai sono comparse le pubblicità per i servizi in abbonamento del cellulare "loghi e suonerie", mi chiedevo se è opportuno visto che la rai …
2 post 25 August 2008 · PierSilvio
Il nano malefico e le contorsioni
Questa sì che è una notizia: il nostro premier è un allievo di Giovanni Falcone ed è ansioso di "mettere in pratica molte sue idee in materia di giustizia". Dev'essere per questo …
17 post 25 August 2008 · Francesco Mangascià
Il Pdl dopo le elezioni
Uno vota per il centrodestra e poi si dovrebbe stare pure zitto, quando Bossi dopo aver insultato pure parte dell'Italia, con quel dito, che gli ha fatto raggiungere quell'8% dice…
24 August 2008 · mark
bidpower
oggi ho tentato l'iscrizione a bidpower un sito di aste al ribasso. dopo aver tentato due volte la registrazione venivo reindirizzato su una paginaweb bianca. volevo sapere se qu…
1 post 24 August 2008 · Luigina
problemi con adsl infostrada
Ciao scusate ho una domanda da farvi. Ad aprile di quest'anno ho mandato una disdetta per il contratto che avevo con Infostrada sia adsl che telefono per passare a Telecom visto c…
2 post 23 August 2008 · usa
Le api pungono la Bayer
Le api pungono la Bayer Luca Fazio Werner Wenning, presidente del Consiglio Direttivo della Bayer, dovrà rispondere di un'accusa pesantissima davanti al tribunale di Friburgo:…
22 August 2008 · Vito Antonio Cormio
fermo amministrativo
Ho ritirato in permuta un'auto gravata da un fermo amministrativo di notevole entità di cui ne sono venuto a conoscenza solo dopo la stampa del certificato di proprietà a mio nome…
22 August 2008 · Francesco Mangascià
Maoiste, concubine e macellai nepalesi in bussiness
Mentre le maoiste dell'ex terrorista Prachanda, minacciano un promotore di un concorso di bellezza proibendogli di fare il suo concorso in Nepal amenoché non tratti con loro e, l'…
1 post 22 August 2008 · elam
Ora anche il sequestro...
Il 27 luglio, mi ferma un posto di blocco della polizia stradale, ero con la mia moto e mi hanno trovato senza assicurazione (non l'avevo perchè il mese prima mi era scaduta e non…
21 August 2008 · Andrea
Vodafone, cambio di piano tariffario
Gentile ADUC, nei giorni scorsi ho ricevuto un sms da parte di Vodafone riguardante una rimodulazione del piano tariffario automatica, e la possibilità di recesso dal contratto a…
|< < Pagina 188 di 459 > >|