Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5641-5670 di 13744 > >|
21 August 2008 · lorenzo
wind aziende
da quanto ho potuto capire, la legge bersani dice ke è illegale far pagare sanzioni e penali in caso di recesso, ma nel sito http://www.wind.it/it/tariffe/scheda106.phtml?sez=Azie…
21 August 2008 · Daniele Bacchi
le nuove tariffe di vodafone per
ho ricevuto l'altro ieri il famoso SMS che mi annuccia la "semplificazione tariffaria" da parte del gestore. La nuova tariffa entra in vigore il 1° ottobre. La mia "antica" tari…
19 post 21 August 2008 · Gesù Cristo
SIAMO TUTTI IN PERICOLO E LE ULTIME DALLA RUSSIA NON CI INCORAGGIANO PER NULLA
Ciao il mio nome é Michele Schilzer e questa é la mia email: [email protected] Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Ti ho …
22 post 21 August 2008 · passante
Caro A 4 a, la resa dei conti sull&#39;inferno
Caro A 4 a, riprendo qui una richiesta che ti è stata fatta e che merita risposta: "mi spieghi per quale ragione un essere umano intellettualmente onesto e di sana coscienza do…
20 August 2008 · Carlo
AUSL locale non dà risposta ad una istanza inviata
Salve mi chiamo Carlo, recentemente ho inviato ad un AUSL locale una istanza tramite AR, richiedendo di essere ammesso a partecipare alla eventuale procedura di stabilizzazione ri…
20 August 2008 · zipave
La storia infinita delle collane in edicola
Salve a tutti, tempo fa cominciai una raccolta a fascicoli settimanali in edicola. La collana si chiama CARTE DA GIOCO, edita dalla Fabbri Editori. La Fabbri comunicò che il nume…
20 August 2008 · Matteo D.
Wind e
Buongiorno a tutti, oggi ho sentito che le tariffe vecchie di wind e altri gestori, dal 1 settembre 2008, verranno sostituite automaticamente con altre a prezzi svantaggiosi. Io…
20 August 2008 · Elisa
I ritardi dell&#39;INPS
Cara Aduc, credo di esser stata vittima di un disservizio da parte dell'Inps. Vi spiego l'accaduto. Nel 2007 ho lavorato con contratto a tempo determinato avendo così la possibi…
20 August 2008 · tavolone
ADSL LIBERO E GESTORI VARI
E' scandaloso che si permetta ai gestori telefonici di vendere servizi adsl a 7 Mbit e non costringerli con delle leggi statali a imporgli di farle funzionare in modo adeguato. Ho…
20 August 2008 · domenico
fatture tiscali adsl
da più di 2 mesi stò continuamente contattando tiscali perchè mi sono accorto che mi fattura 20 euro in più al mese,sono arrivato a 7 fatture,mi avevano rassicurato che questo mes…
4 post 20 August 2008 · Francesco Mangascià
Israele-Georgia e quella Mosca assassina
Se anche la repubblica democratica di Israele fosse effettivamente coinvolta nel rifornimento bellico della Georgia, così come Mosca lamenta, non avrebbe commesso nulla di sbaglia…
2 post 20 August 2008 · Damiano
MESSA IN MORA
Buongiorno a tutti, chi sarebbe così gentile da spiegarmi cosa significa precisamente "mettere in mora" e che procedura si avvia nel momento in cui spedisco via raccomandata RR i…
3 post 20 August 2008 · egidiosky
limiti velocita&#39; autostradale
salve a tutti. Tornando dalla Liguria in autostrada e arrivando nei pressi dell'uscita per Linate,c'e' la postazione fissa autovelox con i cartelli che indicano il limite a 90 km.…
2 post 20 August 2008 · negi
Truffa Libero mini-wind
Vorrei segnalare il comportamento di Libero-Wind nei conftonti dei clienti che hanno sottoscritto l'abbonamento alla adsl Libero Mini. Dopo un disservizio di 74 giorni tra marz…
19 August 2008 · copia&incolla
Praga, c&#39;era anche il Pci sopra quei carri armati
Alessandro Frigerio Su l'Unità anche nei momenti più drammatici i toni nei confronti degli avvenimenti cecoslovacchi e dell'URSS saranno sempre concilianti, quasi mai espli…
1 post 19 August 2008 · Maurizio Blondet
Georgia: ha perso Israele
Un «mercenario americano» sarebbe stato catturato nell'Ossezia del Sud mentre combatteva per i georgiani in qualità di «istruttore». Lo riporta la radio locale Osetinskoe Radio, c…
19 August 2008 · plastikino
bollettini postali
salve e la prima volta che scrivo su questo forum mi sembra pieno di utenti che se sanno una più del diavolo :D Due anni fa ho ricevuto una multa dall' a.s.l (pagata entro 60 g)…
19 August 2008 · Fabio
Libero blocca Advancedmp3players
Da ieri non riesco più ad accedere allo shop online advancedmp3players.co.uk, all'inizio pensavo fosse un problema al loro server ma visto che dopo alcune ore la situazione non ca…
19 August 2008 · fanio moscatelli
la storia e la cultura che cambia
già qualche telegiornale ha prospettato l' aumento consistente dei prezzi dei libri scolastici. tra qualche settimana si assisterà al teatrino dei mercatini dell' usato e di tutte…
1 post 19 August 2008 · Borriello Alessandro
Eutanasia e o suicidio assistito
Tutti hanno diritto a porre fine alla propria esistenza è un atto civile verso la persona che soffre nella vita... Diritto che deve essere acquisito dalla nascita dell'individuo.…
1 post 19 August 2008 · copia&incolla
Quando Famiglia Cristiana sfruttava noi figli dei poveri
Siccome dal 1965 al 1971 ho consegnato a domicilio ogni settimana, gratis et amore Dei, 120 copie di Famiglia Cristiana, per un totale di oltre 6.000 l'anno, penso d'essermi guada…
2 post 18 August 2008 · Elisabetta
Indirizzo vodafone
Salve! Vorrei spedire la diffida a vodafone a procedere alla rimodulazione del mio piano tariffario, ovvero quella simpatica operazione che cambierà il mio vecchio piano in uno pi…
18 August 2008 · MASSA
INCOMPATIBILITA&#39; E MEDICINA DI BASE
E'COMPATIBILE L'ATTIVITA' DI MEDICO DI MEDICINA GENERALE MASSIMALISTA NELLA MEDESIMA AUSL DI RESIDENZA,LA CARICA DI VICESINDACO,LA CARICA DI ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI? ANCHE PE…
18 August 2008 · D.S.
Ritardo consegna auto
Buongiorno a tutti, metto alla Vs. attenzione un problema burocratico che riguarda la consegna della mia auto. L'8 aprile vado in concessionaria ad ordinarla. Compilo tutto, ver…
7 post 18 August 2008 · Lucio Musto
Buon ferragosto
Buon ferragosto! dove abitavo prima non usava, ma qui ci tengono molto, fra parenti, amici e conoscenti, a scambiarsi gli auguri di ferragosto. Naturalmente mi ci adeguo anch'i…
17 August 2008 · Daniele De Santis
Strisce blu - Roma
Salve, ho ricevuto una multa il 15 agosto sul Lungotevere Gianicolense alle 01:09 per non aver pagato le strisce blu. Sapevo che a Roma erano state sospese e comunque, nel punto …
17 August 2008 · CAPRI
LEGGE BERSANI SULLA TELEFONIA
SCUSATEMI PER FAVORE. MA LA LEGGE BERSANI SULLA TELEFONIA ART.1 PUNTO 3 DEL DECRETO LEGGE 31 GENNAIO 2007 DOVE LA FACOLTA' DEL CONTRAENTE DI RECEDERE DAL CONTRATTO TELEFONICO E' A…
17 August 2008 · Pisolo
Responsabilità trasporto vendite online
Salve! Mi permetto di riportare anche qui il quesito posto all' attenzione di ADUC al fine di poter ricavare pareri ed esperienze anche dagli utenti. =======================…
2 post 17 August 2008 · india
pago il canone ma telecom non mi offre l&#39;adsl
amici,la mia famiglia paga il canone telecom da ben 30 anni.2 anni fa chiedo l'attivazione adsl.mi hanno risposto che entro 20 giorni sarebbe stata attiva. a distanza di 2 anni an…
7 post 17 August 2008 · Gigioschi
Attenti ai banner innocenti!!!
Attenti ai banner innocenti!!! Questa mattina avevo in braccio mia figlia (6 anni) e stavo leggendo informazioni su una fotocamera digitale su un sito internet. In alto a destr…
|< < Pagina 189 di 459 > >|