Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5671-5700 di 13744 > >|
16 August 2008 · StudioApicella
salva la tua patente...ricorso multa già pronto!
Sul sito http://www.studioapicella.it.gg troverete tutte le informazioni utili a comprendere come fare ricorso con un fai da te...oppure con l'assistenza del titolare dello studio…
9 post 15 August 2008 · Passante
Miracle in 100 Days
Per i gufoni che parlano sempre a sproposito degli articoli di stampa che riguardano l'Italia e, in particolare, Berlusconi. http://www.newsweek.com/id/151669 In his first 1…
15 August 2008 · gabri
didetta telefonica tele 2
1)a che indirizzo la devo spedire ce ne sono troppi non si capisce niente 2) E PIU DI UN ANNO CHE SONO CON LORO ,DEVO ASPETTARE FINE ANNO O LA POSSO FARE SUBITO?
15 August 2008 · Franco
Lavoratori in Mobilità
Sono in mobilità ordinaria (tre anni), e secondo le clausole di salvaguardia della legge 247/07 sul welfare dovrei andare in pensione con le vecchie regole,(35 anni di lavoro e 57…
15 August 2008 · melina
disservizio telecom dal 1996
amici, sono cliente telecom da oltre 23 anni: 2 anni fa ho chiesto l'attivazione adsl col mio attuale gestore,contattando il 187 mi viene riferito che sarebbe stata attiva entro u…
2 post 15 August 2008 · drico64
gabinetti dei bar
vorrei sapere se un bar ho un chiosco che abbia i servizzi igienici è in obbligo di farlo usare ai clienti.
1 post 15 August 2008 · gerico
Sul ponte sventola bandiera bianca
Bush prepara un false flag in Georgia? Maurizio Blondet 15 agosto 2008 Il presidente Bush ha ordinato alle forze armate USA una «vigorosa missione umanitaria» (1) in Georgia: …
4 post 14 August 2008 · monica
multe a milano dopo eco pass
trovo veramente disdicevole che per l'eco pass hanno cambiato tutti i sensi per accedere al centro senza una buona segnaletica...con il risultato che dopo ben tre mesi ti arrivano…
1 post 14 August 2008 · Claudio CONTE
auto usata
Ho acquistato un'auto usata nel giugno 2007 , a dicembre dello stesso anno 2007 si guasta seriamente lasciandomi in panne in autostrada . Il guasto alla pompa di alimentazione vie…
1 post 14 August 2008 · Omar Turcio
Tim tribù a vitamine
Cara Aduc, sono un utente Tim alquanto alterato per la rimodulazione del piano tariffario in oggetto. Ho riletto sul sito tim la pagina dedicata a tale tariffa e non c'è alcun c…
14 August 2008 · Davide
Volo annullato
In data 24/07/2008 ho prenotato un viaggio da Bluvacanze per Fuerteventura, con partenza il 18/08/2008 a Malpensa, e ho versato l'acconto per bloccare il viaggio. L'agenzia mi ha…
21 post 13 August 2008 · Simone
Brunetta assenteista
Parlamento Ue: Brunetta assenteista Peggio di lui Dell'Utri, Mastella, Veltroni, Di Pietro, Pannella (ANSA) - TRIESTE, 12 GIU - Renato Brunetta, che ha annunciato battaglia c…
1 post 13 August 2008 · Stefano
Tessera Mediaset Premium
Desideravo sapere se qualcuno di voi, è rimasto impigliato nella rete Mediaset Premium, cioè che ha problemi seri (io aspetto da circa un mese) dal passare dal pacchetto "Mediaset…
13 August 2008 · E...nigma
tu dimmi quando quando....
Ciao a tutti... quando arriveremo a sparare a tutto l'entourage politico-affaristico-confindustrial-sindacal-catto-progressista-laico-equo&amp;solidale di questa italia di merda …
4 post 12 August 2008 · DANILO
TELEFONI GRATUITI TRE .....
Siete peoprio sicuri che vi regalano le cose ? ? E' meglio che vi racconto la mia esperienza . Ho preso un LGu960 in comodato d'uso gratuito e ho firmato la mia condanna per 24 me…
10 post 12 August 2008 · Rosario
PININFARINA, UNA MORTE ANNUNCIATA
Qualche giorno fa, l'erede della dinastia Pininfarina è morto, tamponato a morte a bordo del proprio scooter. Perchè dico che è una morte annunciata ?? Semplicissimo, l'investit…
2 post 12 August 2008 · hollywood_jack
MySky in prova e recesso anticipato
Salve, vi vorrei chiedere un consiglio: ad inizio giugno mi è stata proposta telefonicamente la prova gratuita per 3 mesi del servizio MySky. Mi è stato detto che questa "prova" …
4 post 12 August 2008 · Massimo Penitenti - Minturno
Possiamo chiedere più rispetto?
C'era uno scoiattolino che per indicare quanto fosse fresca la sensazione data da una gomma da masticare, da sopra un ramo, con una sonora e potente scoreggina, spegneva un incend…
12 August 2008 · Giorgio de prosperis
Rincari tariffe gas ed elettricità
Come può l'Enel rincarare le tariffe col prezzo del petrolio in calo???? E' l'ennesima truffa non saprei come definirla diversamente
2 post 11 August 2008 · Khalid Amayreh
Fermiamo ora lo sterminio dei palestinesi da parte dei coloni ebrei occupanti
I coloni-ebrei-di-stampo-nazista hanno ultimamente aumentato i propri indiscriminati attacchi contro i civili palestinesi e le loro proprietà in tutta la Sponda Ovest. In alcun…
1 post 11 August 2008 · pietro
windjet:motore rotto, volo rimandato di oltre 7 ore, nessuna assistenza a fiumicino e una serie di cose allucinati!
Sono appena rincasato, distrutto, da un esperienza scandalosa. il volo windjet col quale sarei dovuto partire per le mie tanto attese vacanze inizia con un ora di riitardo. Appena…
11 August 2008 · massi
tariffe telefoniche mai aggiornate
e possibile richiedere a telecom italia il risarcimento di pagamento di tariffe vecchie di 6 anni rispetto a tariffe vendute da telecom gia da 4 anni molto piu basse diquelle che …
1 post 11 August 2008 · Franco Bognetti
Liberi professionisti, esperti evasori fiscali
Tutti sanno chi sono i veri evasori fiscali : Medici,Avvocati,Notai,Dentisti,ecc.ecc.,loro sono la piaga del paese..! Loro sono i veri evasori..! Loro anno incarichi prestigiosi…
11 August 2008 · Franco Bognetti
Modariso...o Modella..?
Alcuni giorni fa, su internet guardavo alcune foto delle mondariso del Vercellese,intanto con la mente pesavo alle veline, ed a tutte quelle poverette che pur entrando nel mondo d…
2 post 11 August 2008 · Franco
Larussa e l&#39;Esercito
Finalmente un ministro intell'igente,furbo che a capito che la pattuglia deve essere composta di 4 elementi, 1° sorregge il moschetto il 2° lo carica il 3° prende la mira il 4° fa…
4 post 10 August 2008 · Paolo Del Prete
ATAC Roma: ARROGANZA ED INGIUSTIZIE.
Dopo il caso dell'invalido che non solo stava per essere investito da un autobus dell'ATAC mentre attraversava la strada AL CENTRO delle striscie pedonali in quanto l'autista del …
26 post 10 August 2008 · Maurizio
Vi sentite più sicuri con i militari nelle città?
da ANSA.it - 04/08/2008 2008-08-04 13:15 Militari: La Russa, passo importante Contrari, oltre ai delinquenti, solo i post- sessantottini (ANSA) - ROMA, 4 AGO - 'E' un pass…
3 post 10 August 2008 · enzo baldan
vacanza infernale
Cari amici,in premessa vi raccomnando di non viaggiare MAI con il tour operator "Turchese" e vi spiego i perchè: il 15 di agosto io e la mia famiglia siamo partiti dall'aeroporto…
4 post 9 August 2008 · Laura Colombo
Ricevuto SMS dalla TIM
Riporto l'sms che mi è arrivato dalla TIM: "Dal 9/9, il tuo profilo è rimodulato: +0.05 centesimi/sec. Attiva GRATIS TIM-50% LONG e opo 2 min paghi la metà vs TIM.Info/recesso se…
1 post 9 August 2008 · B.Bertolucci
REVISIONI ACI E AUTOFFICINE CONVENZIONATE: OCCHIO ALLA FREGATURA!!
Buonasera, vorrei sottoporvi una segnalazione. Circa un paio di mesi fa ho ho ricevuto la comunicazione da parte dell' ACI per la revisone alla moto, ho letto la comunicazione ch…
|< < Pagina 190 di 459 > >|