Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5701-5730 di 13744 > >|
3 post 9 August 2008 · Stefano Magni
TIM aumenta le tariffe
Salve a tutti, Scrivo per riportare dell'sms ricevuto da tutti iclienti TIM dove viene indicato che al 09/09/08 tutte le chiamate aumenteranno di 0.05 cent/secondo pari a 3 cent/…
5 post 8 August 2008 · Ironico
Amadinejad e Romano Prodi
Che cosa si sono detti Amadinejad e Romano Prodi non è dato saperlo dai giornali. Si sa solo che si sono incontrati goliardicamente nel palazzo delle Nazioni unite, ma niente di …
13 post 8 August 2008 · IVAN
DONAZIONI PER LA RICERCA: UNA BUFALA PER CUORI D&#39;ORO?
DONAZIONI PER LA RICERCA: UNA BUFALA PER CUORI D'ORO? "Invia una donazione sul conto xxx a favore della ricerca contro il cancro, la fibrosi multipla, l'AIDS, la distrofia musc…
78 post 8 August 2008 · Marika
Gli IP
E' lecito che un amministratore di un forum rende visibili gli IP degli iscritti a quel forum? Non è una lesione della privacy?
46 post 8 August 2008 · Andrea Serrani Roma
ATTENZIONE AL FORUM
girano insistenti voci di presunti attacchi a chi sparla su questo forum...soprattutto da parte di banche e assicurazioni e società annesse....è cosi pericoloso "dire la tua"? su …
1 post 8 August 2008 · l'informatore
L&#39;IRAN ANNUNCIA LA SOSPENSIONE DELLA LAPIDAZIONE
COMUNICATO STAMPA CS111-2008 L'IRAN ANNUNCIA LA SOSPENSIONE DELLE LAPIDAZIONI: 'DECISIONE IMPORTANTE, SE VERRA' ATTUATA', COMMENTA AMNESTY INTERNATIONAL Amnesty Internatio…
1 post 8 August 2008 · Davide
pignoramento presso la residenza di terzi
Nota importante: salve, ho una domanda alla quale non ho finora trovato risposta: come può provare il proprietario di casa di essere l'effettivo proprietario anche dei beni mobil…
8 post 7 August 2008 · giorgio
prezzo benziana
Il petrolio è sceso di 27 dollari e la benzina non è calata.. C'è qualcuno che lo grida ad alta voce???? qualche associazione o parlamentare
4 post 7 August 2008 · copia&incolla
Veltroni derubato in casa al mare
fonte : http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=281202 sono sicuro!!!!!!!!!!!!! anzi certissimo !!!!!!!!!!!!!!!!! E STATO IL BERLUSCA....... sicuramente.
1 post 7 August 2008 · Francesco Mangascià
Gasparri vs Petrucci Nga-tso mi shi-gi-du « la nostra gente sta morendo
Mentre ammiriamo il capo gruppo del Pdl al senato, Maurizio Gasparri, per aver affermato che il Coni farebbe meglio a interessarsi di doping anziché la libertà dei diritti umani i…
1 post 7 August 2008 · Francesco Mangascià
Che ne facciamo di Teheran? art raccomandato per gli ignorantelli razzisti
Stasera alle 23 in onda su RaiNews24 Che ne facciamo di Teheran? Un reportage da Israele Che ne facciamo di Teheran? Questa è la domanda che da tempo si pongono l…
5 post 7 August 2008 · Francesco Mangascià
A Pechino le Omlimpaidi di Mammona
Lo sport ha sempre avuto un collegamento con la politica. Si argomenta spesso che il boicottaggio internazionale di sport ha avuto un grande ruolo nel crollo del regime segregazio…
7 August 2008 · Roberto frascarelli
Variazione coatta tariffa TIM Tribù a vitamine
Salve a tutti, vorrei segnalare a tutti i Possessori di tale piano tariffario che la TIM ha fatto una variazione ai costi facendo passare il costo del primo sms o della prima tel…
1 post 7 August 2008 · Mario
Sia benedetta la Tiscali
Scusate, nessuno sa come posso fare per ottenere la data di scadenza del mio contratto con la tiscali ? tra disservizi, assistenze inesistenti, numero a pagamento per l'assistenz…
7 August 2008 · Francesco Mangascià
Rogge, Presidente del Cio, vigliacco o collaborazionista
Gedhun Choekyi Nyima, aveva solo sei anni, il 17 Maggio del 1995, quando fu rapito da quei maledetti faraoni gialli,cinesi, gli ultimi nazisti, un anno dopo il Governo Cinese, a f…
7 August 2008 · Andrea
Quanto guadagnano i sindaci ?
Salve, ho fatto ultimamente una ricerca approfondita per sapere quanto guadagnano gli assessori, il vicesindaco, il sindaco, e i consiglieri........... Con queste informazioni …
7 August 2008 · Gabriele
Apertura illecita di corrispondenza riservata
Oggi mi sono trovato di fronte a questa situazione. Ho rinvenuto corrispondenza di poste italiane, estratti conti e deposito titoli in una busta aperta poco lontano da casa mia. …
2 post 6 August 2008 · Antonio Di Pietro
Consob e Banca d&#39;Italia
Dov'erano la Consob e la Banca d'Italia quando avvenivano gli scandali finanziari? Non ci convince che non ne sapessero niente, ma ci convince la loro connivenza, se non la com…
1 post 6 August 2008 · Antonio
Liberizzazioni
Vorrei sapere come mai il Comune di Firenze avrebbe bloccato l'apertura di nuovi locali di somministrazione nel centro di Firenze per tre anni. Perchè questa differenza di applica…
2 post 6 August 2008 · linus
Problema Bancomat
Salve, vi scrivo per ricevere un consiglio in merito ad un episodio spiacevole che mi è capitato la settimana scorsa. Dovendo prelevare dei soldi, mi son recato ad uno sportello…
6 August 2008 · Dott.ssa Ilaria R.
Le rimodulazioni di Tim
Come si usa dire "fatta la legge...trovato l'inganno..." fatta la Bersani, se nessuno controlla questi fanno quel cavolo che vogliono... in barba a regole di adempienza contratt…
6 August 2008 · Ivana
SURROGA PER MUTUO
La Banca popolare di Milano con la quale ho stipulato un mutuo a tasso variabile tre anni fa, ha ricevuto la lettera per una richiesta di surroga con la Banca di Credito Cooperati…
6 August 2008 · Salvatore Carotenuto
Telecom: ADSL limitata per clienti di altri operatori (wholesale)
Salve a tutti. Vi riporto di seguito il testo dell'email che ho già inviato al servizio SOS Online, per chiedere un parere anche da parte vostra, nella speranza di aiutare quelli …
1 post 6 August 2008 · romeo
concorso a vigile
salve volevo sapere se e' corretto che il concorso a vigile urbano per la citta' di recanati non e' stato pubblicato ne sulla gazzetta ufficiale e ne su quella regionale e che i t…
1 post 6 August 2008 · rosy
enelgas, teledue, vodafon, fastweb
Quasi ogni giorno si presenta qualcuno nel mio condominio gridando enel per poi rifilare contratti all'apparenza vantaggiosi del tutto compreso.Queste persone chiedono le bollette…
12 post 5 August 2008 · Francesco Mangascià
Se sei ebreo vali di meno come francese?
Monsieur le Prèsident Sarkozy, per la Betancourt che poi francese realmente non è, poiché sia il padre che al madre erano colombiani, ha inviato una missione umanitaria in Sudamer…
2 post 5 August 2008 · LUCA
PROBLEMI WAP CON TIM - SUPERBOLLETTE - NON CHIAREZZA CONTRATTUALE
Oramai lo sappiamo siamo in migliaia con problemi di superbollette per traffico internet TIM ingiustificato ma eseguito secondo la compagnia (wap, extra bundle..) tutto questo è a…
2 post 5 August 2008 · LUCA
TIM - OFFERTE ALLETTANTI RISULTATO: SUPERBOLLETTE INTERNET DA CAPOGIRO
RAGGIRI DALL'AZIENDA CON CONTRATTI NON CHIARI, FORNISCONO TELEFONINI GIà CONFIGURATI CON PRIORITA' WAP (non compresa nell'offerta e non citati contrattualmente) CON COSTI DA CAPOG…
5 post 5 August 2008 · anna lisa
tim tribu..dalle vitamine alle supposte di un euro:)
bhè come avete potuto capire le care vitaine di 25 centesimi sono scomparse da un giorno all'altro senza preavviso e si è passati ad una bella supposta da un euro...io sn passata …
8 post 5 August 2008 · Antonio di Pietro
giù le mani da You Tube
Ieri il titolo Mediaset ha perso il 4,31%, l'arretramento da inizio anno è del 32,53%. Il suo risultato operativo è in calo: 644,3 milioni di euro nel primo semestre 2008 contro i…
|< < Pagina 191 di 459 > >|