Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5731-5760 di 13744 > >|
1 post 5 August 2008 · Gianni Barbacetto
Falsa contrapposizione tra questione sociale e giustizia
La (falsa) contrapposizione tra "questioni sociali" e "problemi della giustizia" 30 luglio 2008 È nel dna della sinistra cosiddetta "radicale": importanti sono le "question…
10 post 5 August 2008 · copia&incolla
Di Pietro gioca a Monopoli: ha case in tutt’Italia
Roma - Ma quante case ha l'onorevole Antonio Di Pietro? E con quali soldi le ha comprate? Prima di scoprirlo ci corre l'obbligo di ricordare come del suo conflitto di interessi in…
5 August 2008 · luisi alessandro
agenzia di mediazione immobiliare
Invio al Forum sia per mettere a fattor comune la mia esperienza e sia per informare Voi dell'ADUC, omettendo nomi di persone e società coinvolte. Il testo è quello della lettera …
1 post 5 August 2008 · davide
Contatore acqua
SOno inquilino di un alloggio popolare del COmune. Dalla lettura dell'acqua l'operatore addetto si è accorto che il mio contatore è guasto. La sostituzione a carico di chi va? Mi …
5 August 2008 · copia&incolla
Caso Di Pietro, i fan dell&#39;ex pm vanno all&#39;attacco
fonte : http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=281200 dalla serie:DOVE CE FUMO CE (poco)ARROSTO ------------------------------------------ Milano - Il popolo di "Tonino" rispond…
5 August 2008 · L'INFORMATORE
I VALDESI IN POLITICA
dal sito della chiesa valdese www.chiesavaldese.org riprendo e propongo queste riflessioni legate all'elezione di Paolo Ferrero a segretario di Rifondazione. NOTIZIE DAL MOND…
5 post 4 August 2008 · La Repubblica
Quali i mandanti???
http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/cronaca/dossier-telecom-2/spie-mandanti/spie-mandanti.html La repubblica (1 agosto 2008) MASSIMO D'Alema affronta l'affaire Telecom…
2 post 4 August 2008 · elyzeta
TIM aumento tariffario ed eliminazione autoricarica...tutti zitti?
Ennesimo sopruso tim su profili tariffari già esistenti.Sparisce il meccanismo dell'autoricarica e conseguentemente viene aumentato di 3cen/min il costo delle chiamate nazionali.Q…
2 post 4 August 2008 · Francesco Mangascià
Alle Olimpiadi di Pechino 2008 si potrebbe contrare anche la peste
L'ambiziosissimo Presidente cinese Hu Jintao, peraltro anche segretario del partito comunista cinese, dalla città di Golmud nella provincia di Quinghai, Cina settentrionale, duran…
2 post 4 August 2008 · Jacopo Fo
Vinceremo soltanto se sarà gradevole
Siamo tanti, e non molleremo: http://it.youtube.com/watch?v=IoNBeDoOuTE Una poesia di Jacopo Fo "Stiamo vincendo Ma questa volta facciamo un Vaffanculo Day da ridere? S…
4 August 2008 · ermetico
free tibet
Seduta segreta al parlamento USA Maurizio Blondet 08 luglio 2008 E' accaduto il 13 marzo scorso. La camera dei rappresentanti degli Stati Uniti (la Camera Bassa) ha tenuto una…
4 August 2008 · Katya
Denuncia Citroen Pluriel c3
Voglio portare a conoscenza di una denuncia che ho inoltrato alla casa produttrice Citroen.Nell'Aprile del 2004 ho aquistato una pluriel c3.Dopo pochi mesi la radio ha dato proble…
4 August 2008 · Spawn
E&#39; finito il grano, e anche la grana
L'allarme grano sta suonando un po' in tutto il mondo. E' di qualche giorno fa la notizia diffusa dalla Coldiretti, e che ha avuto una discreta risonanza (solo in Internet,…
4 August 2008 · piccinini ivano
I veri fannulloni-assenteisti della pubblica amministrazione si trovano forse su tanti seggioloni della politica
Titolo: I veri fannulloni-assenteisti della pubblica amministrazione si trovano forse su tanti seggioloni della politica. Siamo assolutamente d'accordo con l'iniziativa del…
1 post 3 August 2008 · Pasquale
Si rinnova il contratto somministrazione di acqua potabile?
Il Comune di Casandrino con Delibera n. 15 del 12 maggio 2008 ha da poco approvato il Nuovo "REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELL'ACQUEDOTTO COMUNALE E PER LA DISTRIBUZIONE DELL'ACQUA…
15 post 2 August 2008 · BODINO
BESTEMMIE
Io sono uno a cui scappano spesso dei bei rosari di madonne. Quando mi incazzo farei crolla il celo e ogni bene. Ma è un bello schifo quello che fate qui. Andatevene a'ffanculo a…
76 post 2 August 2008 · franco
Arrivare ad odiare i cani
E' Assurdo, fin da piccolo sono cresciuto in mezzo ai cagnolini in una casetta di campagna, li ho sempre amati, coccolati e salvati dalla strada, adesso mi trovo ad Odiarli. Mi s…
1 post 2 August 2008 · massimo
Fogna Romana
Dopo tutte le giuste critiche per il prestito ponte di 300 milioni all'Alitalia, durante le proteste degli statali per un taglio di 400 milioni in tre anni, non sembrano avere a…
15 post 2 August 2008 · Soren Storm
Vivere in Italia - danese e russa
Il mio italiano non è buona - Mi dispiace. Sono un oumo danese e sono sposato con una donna russa. Noi piacerebbe molto vivere in Italia. E possibile per me vivere e lavora…
2 post 2 August 2008 · Leandro Sgueglia
VERGOGNOSA TIM:CAMBIA PREZZO A PROMOZIONE TRIBU&#39; APPLICANDO VARIAZIONE ANCHE A CHI L&#39;HA ATTIVATA ALLE CONDIZIONI INIZIALI
VERGOGNOSA TIM:CAMBIA PREZZO A PROMOZIONE, APPLICANDO VARIAZIONE ANCHE A CHI L'HA ATTIVATA ALLE CONDIZIONI INIZIALI Luglio 2008 - Si tratta della promozione Tim Tribù con Opzio…
1 post 2 August 2008 · Carlo DE LUCA
La tangente...IVA
Ma perchè nessuno si rivolta contro la tangente IVA. Va modificata. Perchè quando, con sacrificio, acquisto un frigorifero (oggi certamente non è un lusso) devo pagare il 20% allo…
18 post 1 August 2008 · Vic
Tele 2
Vogliamo parlare di questi probabili truffatori? Avete mai avuto a che fare con il loro servizio clienti?
6 post 1 August 2008 · Marco Travaglio
Lettera aperta al Presidente del Senato
Gentile Presidente del Senato, avv. sen. Renato Schifani, chi Le scrive è un modesto giornalista che ha avuto la ventura di occuparsi talvolta di Lei per motivi professionali. L…
2 post 1 August 2008 · fabrizio
messaggi subliminali televendita punto shop
ciao a tutti,mi rivolgo a voi perchè ho notato una cosa molto inquietante guardando una televendita di punto shop su canale5,la televendita in questione è del prodotto "true cover…
2 post 1 August 2008 · copia&incolla
Sapete chi costruirà la base americana Dal Molin ? LE COOP ROSSE
Lotte ( prevalentemente di sinistra) senza quartiere per dire no all’allargamento della base americana, da cui dovranno partire le azioni di guerra contro chicchesia armati ma…
7 post 1 August 2008 · Antonio Di Pietro
Si parte!
Pronti, via. Oggi inizia il conto alla rovescia per sapere se la legge è uguale per tutti o per tutti meno alcuni. Siamo in Corte di Cassazione, noi dell'Italia dei Valori, per…
1 post 1 August 2008 · Vincenzo
Corecom Regione Lombardia
Volevo consigliare tutti quelli che hanno avuto problemi con gestori telefonici di rivolgersi presso la sede Corecom della propria regione, è gratuito e soprattutto come nel mio c…
5 post 1 August 2008 · Gregorio Tugnoli
Quiz 2007 accesso a medicina e Chirurgia: CHI PAGA?
Siamo una coppia di genitori che sta perdendo fiducia nella Giustizia e molto preoccupati per l'attuale stato psicologico di nostro figlio Alessandro. Lo scorso anno i test di amm…
6 post 1 August 2008 · maria aurora taddeo
canone rai
secondo la legge che regola il pagamento del canone televisivoil sig.berlusconi che ha un solo nugleo familiare e moltissime ville,paga un solo canone,io che ho una sola casa in c…
1 post 1 August 2008 · i versi dedicati al governo Prodi
Sircana poeta:
Salmo della XV Legislatura Finalmente c'è un governo Lo protegga il Padreterno C'è un governo di alleanza Che gli doni la costanza Dentro c'è Rifondazione Gli conservi la ra…
|< < Pagina 192 di 459 > >|