Forum dell'ADUC
13744 discussionicosto parcheggi aeroporto di fiumicino
vorrei rendere pubblico il costo esorbitante di una giornata di sosta nei parcheggi dell'aeroporto di fiumicino : dalle ore 10 del sabato alle ore 23 del giorno successivo 52E dic…
QUESITO PER LE DONNE
Ho appena concluso una storia di 6 anni di convivenza con una donna: non mi ha trattenuto e tra le lacrime mi ha detto che tra i nostri problemi c'è il fatto che non raggiungo mai…
Quello che i TG non vi raccontano
http://www.antoniodipietro.it/
"Sig. Presidente del Consiglio che non c'è,
Suvvia, abbia un po' di rispetto per il Parlamento. Si presenti almeno il giorno che chiede la fid…
l'illegalità al potere
l'essere testimone di questo periodo, non fà che crescere in me malessere e sfiducia.un nuovo dittatore si è affacciato nella politica italiana, portando con se diffidenza, rancor…
Tim Tribù cambiano le tariffe X4 ...e se cambi paghi
Ricevuto un messaggio da Tim sul cambio delle tariffe della mia Tim Tribù da 25 cent. ad 1 Euro (...X4???)un aumento del 400%, decido di chiamare il 119 per cambiare profilo, è la…
Acquistata un'auto usata spacciata non incidentata e invece era incidentata
Salve..sono un ragazzo studente d Ingegneria di Cagliari, che ha acquistato in data 4/7/2008 una peugeot 206 1.4 hdi del 2003 da un privato. Il venditore ha affermato che l'auto n…
La Corte Europea condanna l'Italia: violata la libertà d'espressione.
La Corte europea ha dato ragione a Claudio Riolo. Lo Stato italiano ha violato l'articolo 10 (libertà d'espressione) della Convenzione dei diritti dell'uomo e deve dunque risarcir…
Inceneritori in Campania
In questi giorni si sta compiendo la più grossa presa per i fondelli ai danni dei cittadini Campani e dei napoletani in particolar modo.
Si tratta della costruzione di 4 INCENERI…
Nuovo Trasporto Viaggiatori: ennesima bufala all'italiana?
Aalve a tutti, vorrei sapere se anche ad altri stia capitando la stessa cosa.
Stamane ho provato ad inviare la mia candidatura come allieva macchinista presso la neofondata Ntv d…
Compensi di Riscossione Cartelle Esattoriali
Ho ricevuto (tegola sulla testa) una cartella esattoriale per un presunto ricalcolo del TFR erogatomi nel 2003, anno in cui sono andato in pensione. Aldilà dei calcoli la cui corr…
F. Mangascià – esempio di falsificazione e provocazione sioniste
Ci sono cose che fanno veramente ribrezzo.
Ci sono cose di una falsità, malvagità e squallore tali da non poter credere nella buona fede di chi le scrive.
'Sto tale Mangascià ch…
Nomadi, accuse all'Italia «Le misure attuate non tengono conto dei diritti umani e potrebbero fomentare xenofobia»
Povera Italietta sulle prime pagine di tutti i giornali, il governucolo fascista fa ridere l'opinione pubblica internazionale; il motivo?
Provvedimenti inutili.
Isaia Kwick Zing…
Il valdese Paolo Ferrero.....
Per la fortuna di ogni anticomunista il valdese Paolo Ferrero, è stato eletto alla guida di Rifondazione comunista. Con la sua politica fatta di odio contro gli italiani, che dura…
TRUFFA legalizzata...
Non so se vi è capitato di ricevere una multa per eccesso di velocità, magari prontamente pagata tramite bollettino annesso al verbale ricevuto. Pensavate di essere in regola, di …
minaccia
non siamo minaccciati dagli immigrati ma dagli idioti.
Trasparenza sulle violenze del G8
Molti ci hanno chiesto le ragioni per cui l'Italia dei valori ha votato contro la costituzione di una Commissione di inchiesta sulle violenze del G8 di Genova.
Assicuro che noi…
Il Magna Magna
Per altri tre anni soldi a Mastella
A godere dei benefici sono tutti i partiti che hanno superato la soglia dell'1%, quindi anche alcune delle formazioni che sono rimaste fuori…
Grillo? che schifo
Beppe Grillo contro Napolitano
"E' ancora in buona salute?"
Ancora un affondo contro il capo dello Stato dopo la firma del lodo Alfano: "La sua salute non è un fatto privato. …
Precari a vita
Eccolo il governicchio Berlusconi, salvare il capo
dalla galera e fare gli interessi di chi i soldi ce li ha.
Varata una norma contro gli interessi dei precari, alle aziende
…
REVOLVING richiesta somme non dovute
Cara Aduc, espongosubito il problema...
Ho utilizzato per diversi anni carta revolving di una nota finanziaria e, sebbene la puntualità nei pagamenti e in tutto quanto dovevo lor…
Passaggio proprietà auto ed assicurazione
Il problema è il seguente vivo da solo e per motivi di lavoro vorrei utilizzare la auto di mia madre cui è intestata anche l'assicurazione.
Come faccio per il passaggio di prprie…
Poveri comunisti, non vi resta che l’Isola dei famosi
Compagni, un solo grido: tutti al mare. L'unico posto al sole rimasto libero è su Raidue. Perché, spaccato il partito della rifondazione, pardon, disintegrazione comunista, c'è un…
Puniti perchè onesti
http://temi.repubblica.it/micromega-online/de-magistris-e-forleo-puniti-perche-onesti-e-indipendenti/
De Magistris e Forleo, puniti perchè onesti e indipendenti
Il commento di…
menti economiche
per capire cosa accade nel mondo economico, bisogna informarsi,capire e trarne le proprie conclusioni.
Il nostro paese attualmente è governato da un manager che non è un politico…
ALITALIA
mio figlio Enrico che da Londra deve venire a Brindisi, chiede al call center di Alitalia la modifica del biglietto di viaggio.
Chiamano da Alitalia:
1. la differenza è di euri …
data pagamento multe
Vorrei il vs. parere su questo:
ho una multa che ormai devo pagare il 61° giorno invece che dopo il 60° per diversi motivi, se faccio un bonifico oggi con la data di ieri, è poss…
Numero privato Telecom di un vecchio utente
Buongiorno a tutti.
A dicembre ho installato nel mio nuovo appartamento la linea telefonica e il numero di telefono fisso privato che mi è stato assegnato è di un vecchio utente …
A proposito di nucleare
A me sta bene tutto tranne le balle e le mezze verità.
http://www.greenreport.it/contenuti/leggi.php?id_cont=14658
Poi ognuno tragga le sue conseguenze.
Tunisia, Marina Ripa di Meana aggredita per il costume osè
Tunisi, 29 lug. (Adnkronos) - Brutta avventura per Marina Ripa di Meana (nella foto) che, sulle spiagge della Tunisia, è stata aggredita da alcuni ragazzi del posto che l'avevano …
ABUSO DI POTERE PUBBLICO UFFICIALE
Circa un mese fa sono stato vittima di un abuso di potere. Ci troviamo a roma, e il pubblico ufficiale è un agente della polizia municipale. Sono stato impotente di fronte a un'il…