Forum dell'ADUC
13744 discussioniClandestino, ma libero di uccidere
Tragedia la scorsa notte a Roma. Un moldavo, che doveva essere espulso da due mesi, alla guida di un furgone rubato ha cercato di sfuggire alla polizia percorrendo a folle veloc…
Clandestini, il Vaticano fissa i paletti
Secondo voi perché lo stato del vaticano non accoglie tutti i clandestini entro le sue mura?
Mancanza di spazio?
http://www.corriere.it/politica/08_luglio_26/vaticano_emergenz…
India quanto sangue
Sono tanti i martiri, gli eroi, che, hanno dapprima sognato, e poi coronato quel sogno che volle Amma Baratah, alla fine, libera dal giogo coloniale impostole dalla infame coron…
I soliti
Purtroppo questa Italia sta diventando una Repubblica delle banane e non mi riferisco allo stato
Italiano, ma ai suoi "sudditi".
Anche nel giuoco ci sono favolosi brogli, ad ese…
Lettera aperta - camminiamo insieme
Lettera Aperta - Camminiamo insieme
Carissimi e gentilissimi concittadini,
vi scriviamo per chiedervi di cominciare un cammino insieme. Il comitato Conto Anch'io a Sas…
ENELENERGIA CESSAZIONE CONTRATTO
Salve, vorrei porre all'attenzione il mio caso e, se fosse possibile, avere una risposta per poter risolvere le mia problematica; in data 01 Luglio 2008 ho richiesto con lettera i…
Venghino, signori venghino... LO SCANDALO VERGOGNOSO DEGLI ASSEGNI SOCIALI AGLI STRANIERI OLTRE I 65 ANNI
Pensioni gratis agli stranieri, è boom!
Senza aver mai versato contributi incassano 7.156 euro l'anno
Gli extracomunitari con carta di soggiorno fanno arrivare in Italia i g…
Fassino sotto accusa riscopre la solidarietà
Il volto teso. La voce che tradisce la commozione. Sono da poco passate le 13 e Piero Fassino prende la parola nell'Aula di Montecitorio.
Lo fa dopo che il capogruppo del Pd Anto…
Bimbi rom rapinatori di ville
Tre bambini fermati a Genova
mentre svaligiavano abitazioni
GENOVA
A dodici anni facevano rapine in villa. La Polizia genovese li ha fermati in due diverse occasioni. Si tratta…
Lodo Alfano? C’era già, fu inventato per salvare Scalfaro
da Milano
Il Lodo Alfano? «C'è un precedente», spiega Giuseppe Di Federico, professore emerito di sistemi giudiziari all'Università di Bologna.
Quale? Una vecchia legge diment…
GRAVE CRISI IMMOBILIARE
Ci siamo, la crisi immobiliare si fà sentire. I tempi utili per le compravendite sono aumentati > 6 mesi. Chi vuole vendere lo deve fare immediatamente se non vuole perderci tr…
Monopolio servizio satellitare
Vorrei porre all'attenzione di tutti e dell'associazione che tutela noi consumatori di questo problema girandoVi una lettera di sdegno mandata al servizio clienti SKY:
Spett.le…
iphone
Buongiorno in data 23/04/2008 ho acquistato un iphone 16gb presso un dealer Vodafone a Torino, ho effettuato le operazioni di unbrick come indicato, ma da subito iphone non funzio…
L'onorevole non fa economia.
La Casta vuole viaggiare di più e gratis
Gli ex deputati potranno continuare a viaggiare gratis. Non saranno pubblicati su internet i rendiconti che i parlamentari dovranno pre…
Iscrizione All'anagrafe Dei Cittadini Comunitari: Va Accettata La Tessera Europea
Studenti Comunitari - Bruxelles: "Per l'iscrizione all'anagrafe va accettata la tessera europea di assicurazione malattia perché vale come assicurazione malattia che copre tutti i…
auto e assicurazioni
vorrei porvi un piccolo quesito.Ho acquistato una macchina nuova 15 giorni fa e l'alro ieri sono stato violentemente tamponato ad un semaforo senza colpa.L'investitore si è preso …
Un orrore che si ripresenta camuffato da pace
Il pietismo imposto dalla Bush Administration, assieme alla prostituzione ideologica di alcuni politici ebrei i quali, hanno accettato l'umanizzazione di mostri come Samir Kuntar,…
Disservizio Forum ADUC
Link: Leggi QUI prima di inviare un commento. Segnala QUI gli abusi
Questo e' un forum di discussione. Per chiedere un consiglio all'ADUC, visita SOS Online.
Ho cliccato su ques…
ORA D'ARIA
Ora d'aria
l'Unità, 24 luglio 2008
La vera anomalia non è l'aborto giuridico del Lodo Alfano, che si spera verrà spazzato via dalla Corte costituzionale come il suo deforme pr…
CONGUAGLIO ENEL
In data 14/11/06 mi è stato sostituito il contatore ENEL con quello nuovo per la telelettura. In questa occasione, è stata fatta l'ultima lettura di chiusura del vecchio contatore…
Preti e pedofilia. Il primo database in Italia. Oltre 100 i casi noti, molti di più gli sconosciuti
http://laici.forumcommunity.net/?t=17841620
tiscali una storia incredibile
Salve sono Roberto di Biella, voglio raccontarvi la mia storia che ha a dir poco dell'incredibile
In data 23/10/2006 (quasi 2 anni fa) richiesi telefonicamente al 130 l'adsl tisc…
Lavorare con i comunisti
Affermazione del tutto personale.
Dopo 20 anni che ho a che fare per lavoro con i comunisti, ds o come cavolo si fanno chiamare ora, posso dire che sono profondamente nauseato …
forza partito democratico
Gentile Redazione Le mando questo mio semplice scritto Veda se ritiene utile pubblicarlo,grazie.
Faccio alcune riflessioni e considerazione, sul Partito Democratico, aggiun…
iphone che non si può acquistare
Sì lo so è una questione trita e ritrita, si sono scritti fiumi di ingiurie e ci voglio aggiungere pure la mia.
Entro in un punto TIM giusto ieri ....
"Buongiorno vorrei info su…
SALVIAMO IL VALLONE PORTO DI POSITANO
SALVIAMO IL VALLONE PORTO A POSITANO
Firma la petizione
http://www.firmiamo.it/positanovalloneporto
Comunicato Stampa
Giovedì 24 luglio a Positano alle 20,30 le associaz…
trasparenza libero infostrada
ho richiesto il trasloco di una linea adsl a libero infostrada. da nessuna parte nel contratto e nei moduli firmati per la richiesta del servizio è indicato un costo. dopo aver ef…
consumi stimati HERA BOLOGNA
la ditta HERA di Bologna erogatrice gas città mediante la DALCO & ASSOCIATI Padova mi intima il pagamento di
¤ 9.013,64. NON HO MAI RICEVUTO RICHIESTE DI PAGAMENTO PER LE BOL…
Come i consumatori possono difendersi?
Non è vero che solo i magistrati sbagliano e non pagano, c'è chi sbaglia, provoca disagi e si fa pagare. A fine giugno accendo il condizionatore nuovo e lo split perde acqua in ca…
EX PRETE SULLA CHIESA:
Axteismo riceve da un sacerdote la lettera testimonianza che pubblichiamo col suo consenso.
Un ringraziamento sentito. Sono un credente ex prete, uscito dalla chiesa per lo sch…