Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5821-5850 di 13744 > >|
4 post 23 July 2008 · Webskipper Pescara
hacker impuniti che spadroneggiano su ebay
Apple Phone Nuovi 1.1.4 Version 8GB (IO NON HO IN VENDITA QUESTO OGGETTO)!!!! E questo machi48 stà cercando di violare il mio account da settimane...vi chiedo cortesemente di fa…
1 post 23 July 2008 · gabriele
insolvenza in germania si puo aprire in italia
ciao vorrei sapee se o fatto insolvenza in germania da 2anni e adesso voglio tornare in italia posso aprire una pizeria chi mi puo aiutare su questa domanda,odiritto a una licenza…
1 post 23 July 2008 · Robert - Verona
COSTO CARBURANTI
Mi stupisco che le associazioni dei consumatori non si coalizzino e attivino per questa truffa indecente e indegna del prezzo dei carburanti. Durante l'ascesa del prezzo, i cos…
1 post 22 July 2008 · massimo previti
agevolazione prima casa e costruzione su terreno
Ciao, sono propritario di una prima casa da più di 5 anni e ho goduto dei relativi benefici fiscali. Ho poi acquistato un terreno dove edificherò la mia futura prima casa. Vende…
2 post 22 July 2008 · Francesco Mangascià
Quella piccola Luna di Julien Monnet
Julien Monnet, ha ridotto sua figlia Luna, di 4 anni, in condizioni gravissime percuotendola, in preda a un raptus. Ed è poi finito in carcere. Ciò è ingiusto, poiché da quanto ci…
22 July 2008 · vixy_79
tempi riallaccio fornitura enel
buongiorno, ho provato a cercare in + rubriche ma non ho trovata risposta alla domanda che mi son posta:L'ENEL SE NON SI PAGA LA BOLLETTA DOPO SOLLECITI E RACCOMANDATE DIMINUISCE …
1 post 22 July 2008 · Daniela
chiusura palestra
Volevo chiedere...la mia palestra (aperta da 2 anni) ci ha avvisato che avrebbe chiuso per un mese per motivi di restauro.Il mese e' passato ma della riapertura neanche l'ombra:al…
28 post 21 July 2008 · Sergio
LA CREDIBILITA’ DELLE ISTITUZIONI
Le istituzioni sono delle astrazioni che prendono corpo nelle persone che le rappresentano. Le istituzioni sono credibili quando le persone lo sono, ma anche quando le persone si…
21 post 21 July 2008 · mimmo
CRISTOLOGO GIANCARLO TRANFO: LA CORONA DI SPINE
La Croce di Spine Gesù: la storia che non vi è ancora stata raccontata www.yeshua.it Roma - Libreria Mel Book Store - Via Nazionale 254, 255 Venerdì 4 Luglio - ore 18:00 Ingre…
64 post 21 July 2008 · Sergio
8 luglio, Piazza Navona
Piazza Navona, 8 luglio dell'anno di grazia 2008, ovvero il trionfo del paradosso e dell'antiberlusconismo berlusconiano. Tutti sapevamo che con la nuova affermazione di Berlus…
5 post 21 July 2008 · Sergio
Politica e Magistratura
Gli eventi di questi giorni (arresto di Del Turco e altri) ripropone la problematicità dei rapporti tra politica e magistratura. La nostra democrazia rappresentativa si fonda s…
1 post 21 July 2008 · Alice
Alice ADSL: aprite gli occhi!
Ho attivato in data 11 giugno la famigerata ALICE TUTTO INCLUSO, allettata dal fatto che, solo se per le attivazioni on line, il contributo di attivazione di 154,80 e IL CONTRIBUT…
3 post 21 July 2008 · giovanni mensi
revisione periodica caldaie
ho installato una nuova caldaia 28kw e mi sono informato sulla periodicita' della revisione: secondo i tecnici che la eseguono: ogni anno, 2 anni per provincia PAVIA e regione LOM…
9 post 21 July 2008 · Francesco Mangascià
Il negazionismo di Gino Strada amico dei tiranni
Quando lèggi che per Gino Strada la storia del genocidio in Sudan è un'invenzione totale poiché secondo lui, nel Darfur, è in atto solo una guerra tribale ma, nessun genocidio. Qu…
21 July 2008 · Giovanni
Garanzia Creative
Salvea tutti,ho comprato un prodotto informatico in un negozio di Viterbo e non vogliono mandare il pezzo in garanzia dicendo che devo essere io a spedirlo direttamente al produtt…
21 July 2008 · Marco
Tiscali - Serietà zero
Buongiorno, Volevo segnalare un storia incredibile con Tiscali, che va al di là dell'immaginazione. Giorno 19/02/08 faccio una richiesta di attivazione della linea adsl 7 mega co…
2 post 21 July 2008 · daniele nepa
burocrazia o disservizio?
salve sono un ingegegnere abilitato alla professione da poco e sempre da poco sono venuto a conoscenza che per ritirare il mio diploma di abilitazione alla professione(oltre ad gi…
1 post 20 July 2008 · Patrizio
H3g - Fatturazione - Recupero crediti
Salve a Tutti ed a Tutto il Forum, Descrivero' qui a seguire la 'particolare' situazione nella quale sono incappato: Nel 2004 stipulai un contratto di abbonamento Tua9 con l' h3…
4 post 20 July 2008 · Michele
Come difendere la propria famiglia da truffe e adescamento su Internet
Sono venuto a conoscenza di una azienda che offre dei corsi molto a buon mercato (soprattuto nei mesi estivi) nella zona di Firenze proprio a proposito di questo argomento. Visto…
5 post 20 July 2008 · giovan sergio benedetti
RAI incassa ma non offre il servizio
la Rai lancia due nuovi canali rai4 e rai5, ma solo sul digitale. io non ho nessuna intenzione di acquistare il decoder, nè sono obbligato, è giusto che debba pagare per intero i…
4 post 20 July 2008 · Francesco Mangascià
Il cilista Riccò e la brigatista Marina Petrella
Il ministro della Giustizia,francese Rachida Dati, ha garantito che, il caso di Riccò sarà trattato «nel modo più severo»: Riccò per la legge francese in materia di doping rischia…
3 post 20 July 2008 · gianluigi
MULTE STRADALI
E' possibile mai che nel giro di pochi mesi e, in particolare, nel mese di marzo per aver solo attraversato le città di Milano, Bologna e Rimini mi son visto recapitare 4 verbali …
18 post 19 July 2008 · ribelle
svegliatevi
si, sveglia, il paese si sgretola,sveglia il paese è in mano a uomini senza scrupoli,sveglia ci stanno umiliando. questa sera l'umiliazione che il presidente del consiglio ci ha …
19 July 2008 · traino raimondo
per voi e utile la globalizzazione nella societa? ma è,per lo sviluppo ho per interessi?????
e un opinione se vi interessa scrivetemi grazie.
49 post 18 July 2008 · copertone
il giornale un quotidiano serio...........................................
La cosa che si potrebbe fare con questo gornale, è usarlo per rivestire il secchio dell'immondizia.ora ha deciso di prendere di mira visco, con la storia delle fiamme gialle. Cerc…
44 post 18 July 2008 · Francesco Mangascià
Olmert sei la vergogna di Israele
Il Primo Ministro israeliano, Ehud Olmert, ex ministro dell'industria ,ex sindaco di Gerusalemme, dopo aver preso un busta piena zeppa di soldi, da Moshe Talansky, deve averli fin…
20 post 18 July 2008 · DELUSO
forte di pietro
ho seguito la manifestazione di di pietro su sky, forte forte forte , naturalmente sui tg solo cronoca insulsa e inutile.....per il popolo bue....grazie di pietro di esistere......
27 post 18 July 2008 · DELUSO
grande sabina grande travaglio grande di pietro
grandi grandi grandi grandi grandi......
19 post 18 July 2008 · Peluffo Angelo
E&#39; in arrivo una STANGATA SKY
A fronte di una programmazione sempre più scadente e ripetitiva SKY con decorrenza 1 Settembre 2008 aumenterà il listino di un importo minimo mensile di 4 euro, il totale degli au…
49 post 18 July 2008 · Francesco Mangascià
Gianfranco Funari, una delle vittime della censura rossa
Non è vero che, Gianfranco Funari, fu allontanato da Mediaset , perché in polemica con Berlusconi. Funari venne allontanato, perché era inviso alla sinistra che lo pretese ed otte…
|< < Pagina 195 di 459 > >|