Forum dell'ADUC
13744 discussioniWindows vista non fa aprire www.forzaitalia.it
.....va in conflitto e si chiude explorer!!!
Ho provato a sentire la microsoft, mi hanno risposto che VISTA non apre qualsiasi cosa sia falsa!!!!
chiedo un parere
vorrei un vostro parere su quanto mi sta succedendo. ho u n bimbo di 7 mesi e il padre oggi pomeriggio ha pensato bene di fargli assaggiare un pezzo di pane intinto nella senape s…
Decreto bersani. Adsl e telefonia. ....cosa c'è di vero?
Buongiorno.
Vorrei esporvi il mio problema in quanto, leggendo sul web, ho trovato notizie contrastanti e nessuna testimonianza che mi potesse aiutare.
Analizzando il decreto …
camera di commercio
ho ricevuto un verbale della camera di commercio,ho fatto ricorso alla prefettura il 23.11.2007 mi e' arrivata risposta dopo 260 giorni cioe' 08.09.2007,DATO CHE LA STESSA,MI hANN…
UN FAVORE A BOSSI SE GLI GIRANO I
Parlamento
Legge 24/02/2006, n.85
Modifiche al codice penale in materia di reati di opinione
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 13/03/2006, n. 60 - Serie Generale
Nel…
Cellule cordonalio sicure ed efficaci
Constatiamo nelle ultime settimane la diffusione di notizie pseudo scientifiche, ma avvalorate purtroppo da alcuni ricercatori, in merito all'azione delle cellule staminal…
Il Sap, Sindacato autonomo di polizia, non rompesse le scatole a De Rossi
E' veramente da grandissimi cafoni, rilasciare una velina, in cui questo sindacato si permette di dire che, giudica inopportune le parole dedicate da De Rossi al suocero, ucciso p…
GIUDICE DI PACE
buon giorno.
vorrei esternare il mio pensiero su quella che ritengo essere una ennesima presa in giro della giustizia italiana.
ricevuta una multa per eccesso di velocità , 82 K…
E' SEMPLICE
ABITO AL CONFINE CON LA SVIZZERA E NOTO CON PIACERE CHE I PREZZI DEI PRODOTTI SONO
QUASI FERMI DA MESI. LA RAGIONE E' SEMPLICE : IL PREZZO E' STAMPATO SULLA SCATOLA DA PARTE DEL …
Grillo in-Casta,e mediocrità arricchite
E' chiaro che, il comico Beppe Grillo, su cui la magistratura non procederà, al contrario della Guzzanti, alla fine è risultato essere anche Lui, un appartenente alle Caste degli …
Quando il Peecekeper Prodi bombardava la Jugoslavia e poi in musica fu No Bravery di James Blunt
http://www.youtube.com/watch?v=udueUcYtUhw
E dopo aver bombardato la Serbia, sfacciatamente alla festa dell'Unità, si croggiolarono pure con No Bravery di James Bl…
Agevolazioni per i pensionati
I miei genitori, ormai in pensione, sono iscritti ad un sindacato di cui ometto la sigla per ovvie ragioni.
Ogni qualvolta devono farsi compilare il 730 devono comunque pagare ci…
Petizione on line Altroconsumo contro ridimensionamento Linate
Il piano di rilancio Alitalia è ricco soprattutto di effetti anticoncorrenziali a danno dei consumatori: oltre al sostanziale monopolio di importanti tratte nazionali come Roma-Mi…
Carburanti
Oggi ho fatto il pieno di gasolio: ¤ 1,424 al litro. Il petrolio oggi quota 103 dollari al barile, cioè quasi 50 dollari in meno rispetto al periodo in cui il gasolio era arrivato…
FOREX
Mi è stato proposto di accedere al gruppo Forex, dove si prospettano guadagni stratosferici, con tassi di interesse al limite di legge. Finanziaria che opera a Panama, ma che non …
UN APPELLO DI AMMNESTY CONTRO UN'ESECUZIONE IN U.SA.
COMUNICATO STAMPA
CS118-2008
GEORGIA, USA: AMNESTY INTERNATIONAL LANCIA UN APPELLO ON LINE PER SALVARE
TROY ANTHONY DAVIS DALL'ESECUZIONE
La Sezione Italiana di Amnesty In…
Colpetto di Stato
Un blogger mi ha segnalato una modifica del Codice Penale che abolisce il reato di colpo di Stato. E' successo due anni fa, con il penultimo governo dello psiconano. Ma nessuno se…
Alitalia: chiudiamo subito questa porcheria.
Alitalia: Penati, "Nessuna apertura a un piano senza futuro per Malpensa"
"Con la nuova Alitalia Malpensa non sarà mai un hub intercontinentale, e se non si contrasta questo pi…
FASTWEB
Salve ma è possibile che sono solo io a subbire continui disservizi sulle liene fastweb, funzionano ad intermittenza e mi dicono sempre che non dipende da loro ma da telecom.... F…
che succederà?
Il quesito è il seguente:
il 20/02/08 viene effettuato un atto di compravendita 1' casa con un'impresa, compreso atto di mutuo con una banca milanese.
Il 26/02/08 viene iscritto…
FURTO MOTO
Salve volevo sapere cosa mi dice l'assicurazione, siccome mi hanno rubato la moto e per fortuna ho stipulato una poliza furto e incendio, l'assicuratore mi ha chiesto le chiavi de…
Risarcimento per furto moto
Salve a tutti, scrivo per avere una consulenza sulla pratica di risarcimento per furto della mia ormai ex moto: Suzuki GSX-R 1000 K7 (2007)
La mia agenzia assicurativa, la MILANO…
NON FIRMATE PIU' NESSUN CONTRATTO ! ! !
Ciao a tutti . Volevo riuscire a trasmettervi un messaggio di aiuto per la banda di truffatori che esiste in questo paese . NON FIRMATE CONTRATTI ! ! Lasciate stare H3g, contratti…
L'impianto di Microchip in ogni neonato in USA e Europa è in atto,
Esiste la tecnologia per creare un Nuovo Ordine Mondiale totalitario e vi sono piani sinistri per farne uso su soggetti pubblici ignari con la copertura degli uomini politici USA
…
Pagare per legge un servizio non ancora estente
NEL COMUNE DI PREMOSELLO CHIOVENDA -VB-
LA FONATURA NON E' ANCORA ESISTENTE MA IL SERVIZIO ACQUA POTABILE PRETENDE IL PAGAMENTO DELLA DEPURAZIONE IN RIFERIMENTO
AL CONSUMO DEI M…
Bollette mai ricevute
Buongiorno,
I miei genitori da novembre 07 sono passati dal vecchio gestore a ENEL Energia. Da allora non sono mai arrivate bollette. A marzo di quest'anno hanno contattato il …
E noi non arriviamo a fine mese!
Bergamo, paga record al comune
Il segretario incassa più di Napolitano
Uno stipendio record fa parlare di sè e dalla provincia di Bergamo arriva sui banchi del Parlamento. E' la…
Obama-Osama: «Lei ha ragione, McCain non ha mai parlato della mia fede musulmana»
Che toppa ha fatto Obama -Osama!
Gaffe in diretta tv. McCain allunga nei sondaggi
MAURIZIO MOLINARI, CORRISPONDENTE A NEW YORK
Barack Obama ha paura di perdere e reagisce…
la società in cui vivo
credo di aver preso una decisione definitiva:a me non piace vivere in questa società italiana;è un mondo che non mi appartiene, che non mi dà niente, solo delusione,menefreghismo,…
Come calcolare il reddito della pensione ?
"Navigando" per il web a caccia di informazioni rispetto a quella schifezza che è diventato il sistema pensionistico mi sono imbattuto in un sito ministeriale che calcola, basan…