Forum dell'ADUC
13744 discussioniTiscali, disservizio e violazione del contratto?
Salve a tutti da un annetto ho sottoscritto un contratto adsl tiscali da 4 mb mediante solo cavo dati! Ho pagato l'attivazione di circa 100 euro e dopo un mesetto è venuto il tecn…
PUBBLICIZZARE GLI AUMENTI
QUANDOM UN PRODOTTO IN VENDITA AL MINUTO VIENE AUMENTATO DI PREZZO, SAREBBE OPPORTUNO CHE L'AUMENTO STESSO VENGAN PUBBLICIZZATO CON UN CARTELLO INDICANTE ILM PRODOTTO, IL NVECCHIO…
le mani sulla salute
Vi ricordate Poggiolini e De Lorenzo? Tra poco li rivedrete all'opera. Lo psiconano ha rimosso Nello Martini, capo dell'AIFA, l'agenzia autonoma che ha il compito di approvare i f…
Ordine OnLine, confermato e poi contestato
Salve a tutti.
Ho efettuato un ordine presso un sito di vendita online per l'acquisto di un telefono cellulare.
L'ordine mi è stato subito dopo confermato tramite email e il gio…
Poste +Rai?
sono 5 anni che abito all'attuale indirizzo e non ho mai pagato il canone, tranne l'anno scorso per esasperazione dopo essere stato intercettato da una specie di fattorino, all'in…
brutti ricordi
questi anni verranno ricordati come tra i più bui della vita italiana- Mai e poi mai ho pensato di trovarmi ad una realta' cosi cruda, meschina e con i vecchi fscisti con il vesti…
recedere un contratto e dover pagare una penale....
ho recesso un contratto con un operatore mobile e mi trovo a dover pagare 400 ¤ per recesso anticipato.....allora la legge bersani 40/2007 a cosa serve?ciao e buona giornata
Necessario conservare scatola pc?
Salve a tutti....ho da poco portato il mio pc in assistenza nel negozio dove l' ho comprato e dove ancora tuttora è in garanzia.Al 99 % è un problema di scheda madre e quindi me l…
abbonamento rai
mia madre vedova deve pagare l'abbonamento perchè non fa parte del mio nucleo familiare.pero' lo scorso anno quando ho chiesto piu' volte delucidazioni in merito,il call center ra…
mi stanno truffando
ciao a tutti sono vittima anche io di infostrada in poche parole da' quando sono tornato dalle ferie non ho piu' linea ho gia' chiamato 18 volte x sapere qualcosa
ogni chiamata m…
il motonoleggio di catania..... mototruffa?
ciao.....
avrei bisogno di un consiglio perchè mi sento totalmente preso in giro da "il motonoleggio" di catania
espongo i fatti......
1.ad agosto, per le classiche ferie…
Cattive compagnie di bandiera
Signornò
da l'Espresso in edicola
S'è cacciata in un bel guaio, Emma Marcegaglia, nell'ansia di portare la sua razioncina d'oro alla Patria.
Cioè il suo oboletto all'AliSil…
Sinistro senza generalità se nn la targa
Salve,
una settimana fa' un balordo mi ha graffiato la macchina venendomi contro. La ragione e' la mia e nn sto' a raccontarvi idettagli dell'incidentino. Fatto sta' che questo p…
Quel povero sporco negro
Nel 1955, un Bus si fermò in Dexter Avenue all'interno c'erano tre persone di colore, due afroamericani si alzarono per lasciare il posto a due bianchi, Rosa Parks restò invece se…
9.11
http://www.youtube.com/watch?v=hhg0nht7NRc
dossier illegali di Telecom
Questa sera su La7 - ore 21
L'infedele, puntata dedicata alla vicenda dei dossier illegali in cui Telecom è indagata. In studio Giuliano Tavaroli, l'ex carabiniere al centro de…
Abussi fatti dai gestori de le linie ADSL
Ho subito un abusso da parte di TISCALI per la linia di ADSL,sono dovuta stare senza il servizio per quasi 2 messi,a chi devo denunciare o chiedere dei danni?
abbonamento mediaset premium
Ciao a tutti, vorrei confrontarmi circa il servizio a pagamento di Mediaset premium, per il quale sto riscontrando moltissime lacune ( magari sono solo sfortunata io )
Non riesco…
in attessa
scusate per che non so svrivere benne la lingua ital..e terribile,io o un anno e mezzo che sto aspetando per prendere la nulla osta per riunione famigliare,e sto in albania e mio …
Mafia e Politica
Avete visto la puntata di "Blu notte di ieri, 14 settembre 2008 alle 21.05?
Si è parlato della storia dei rapporti tra il partito-stato, la DC e la mafia in Sicilia.
Di qu…
Mappano Open Days
Volevo segnalare un evento che sto organizzando: il 20 e 21 di settembre a Mappano di Caselle si terrà un evento denominato Mappano Open Days (www.mappanoopendays.it). L'evento na…
Tragedie Alitaliche
I cittadini, non è che voleranno Alitalia, vecchia o nuova, per patriottismo; di soldi nel nome del patriottismo gli italiani ne hanno già dati fin troppi. E poiché non costerà di…
Il Prodi, redento va in Africa? poveri africani..!!
Via i negri dall'Italia. Firmato: Romano Prodi. Prodi sul Corriere della Sera del 19 agosto 1977, scriveva: non aprite le porte ai negri. Diceva proprio: «negri». E domandava: con…
Ryanair o il furto legalizzato
Ho prenatotato con 2 mesi di anticipo 2 biglietti (per me e per mio figlio di 14 anni)sul volo Ryanair Roma-Parigi per la data 21.06.08.
Purtroppo sul fronte della scuola, dagli …
FINI uno, nessuno, centomila
L'onorevole Fini non finisce di stupire il popolo di destra, ogni anno se ne inventa una per far parlare di se, perché altrimenti oltre a quei quattro lecchini che lo seguono, nes…
Il papa e gli ipocriti proclami
Rifiutare gli idoli del denaro del potere dell'avere e per giunta del sapere per tornare al rapporto con dio ed alla ricerca della vera felicità.
Ma perché non comincia a dare un…
Ciociari e SS
Ottimo il chiarimento di Fini, sulle responsabilità del fascismo e , su certi antifascisti che democratici non sono: direi perfetto. Poi però mi deprime assai quando leggo che il …
Azioni della vecchia PARMALAT
Buongiorno a tutti,
oltre al danno subito dal crack della vecchia parmalat, mi trovo nella impossibilita' (o incapacità) di liberarmi delle 30.000 azioni che ho in portafoglio da…
Prescrizione evasione iva
La prescrizione della causa di evasione iva truffa ai danni dello stato, dopo quanti anni avviene?
Le ultime buffonate di Evo Morales
Morales la butta sul patriotttismo adesso Veniamo alle carte in mano del 1 Presidente Indio della Boliva il Presidente Evo Morales. Quando quest'Indio che illitterato non …