Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5431-5460 di 13744 > >|
1 post 23 September 2008 · Francesco Mangascià
La Calabria usa i fondi Ue per sponsorizzare la nazionale. Poi cambia i conti
I due milioni di LoierEURO La Calabria usa i fondi Ue per sponsorizzare la nazionale. Poi cambia i conti Venerdì pomeriggio la Calabria ha fatto sparire due milioni di euro di s…
9 post 23 September 2008 · FRANCESCO MFL
Le mille faccie di dell&#39; On. Fini
L'onorevole Fini non finisce di stupire il popolo di destra, ogni anno se ne inventa una per far parlare di se, perché altrimenti oltre a quei quattro lecchini che lo seguono, nes…
30 post 23 September 2008 · FRANCESCO MFL
immaginiamo una rivolta
Da anni assistiamo all'arrivo incessante degli extracomunitari provenienti da tutti i paesi poveri del mondo. L'Italia è diventato un paese multietnico, cinesi, tunisini, algerini…
22 September 2008 · smaksy
Alice Voce e il modem mai ricevuto
Oggi ho ricevuto la bolletta Telecom e tra le voci me ne è comparsa una nuova: Alice Voce. Non avendo attivato alcun nuovo servizio chiamo il servizio clienti e mi chiedono se io …
1 post 22 September 2008 · carlo
ipermercati e grandi magazzini, dettaglio o ingrosso???
Salve!! Mi è capitato ultimamente di entrare in un grande supermercato e vedere gente con due, tre, 4 carrelli pieni della stessa merce. il 99% sono proprietari di hotel e ristora…
21 September 2008 · rumeno
Quando gli italiani emigravano in Romania
Tutti sanno che, accanto al flusso migratorio di rumeni verso l'Italia, ne esiste uno opposto, di italiani che vanno in Romania: si tratta però di un'immigrazione diversa, fatta p…
2 post 21 September 2008 · Risp
Urgente
Scusate vorrei chiedere una coa a voi moderatori dell'aduc ma non so come contattarvi così apro apposta questo post apposta. Un po' di tempo fa circa 4 giorni fa avevo aperto una…
21 September 2008 · Antonio
Balzelli strani.....chiedo consiglio
Salve, vorrei porre un quesito alla Vs. attenzione. Sono un socialmente utile della sardegna e lavoro presso la provincia di Carbonia Iglesias all'ufficio della segreteria del Con…
21 September 2008 · comunità europea
Vitigni dopo il latte e altro , tocca alle viti
ASPETTANDO L'ORDINE DI SPARGERE IL SALE di Rosaria Impenna Arrivano da Bruxelles ordini sempre più perentori di distruggere la specificità italiana. Approvato ormai con unanime c…
12 post 21 September 2008 · picasso
Le sorprese delle patatine
Buongiorno, sono una mamma al quanto preoccupata; mi spiego: l'altro ieri mio figlio di anni 6, mi chiede di comprargli un semplice sacchetto di patatine,e fin qui relativamente …
2 post 21 September 2008 · abdellah
permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo
devo attirare la vostra attenzione che il pds CE non esiste finora in italia perché manca l'annatazione o la diccitura"per soggiornante di lungo periodo CE"come é previsto dalla d…
20 September 2008 · MANU
AIUTO.... quando mi rimborsano il biglietto aereo?!?
Ciao.... Vi espongo il mio quesito, a luglio prenoto un biglietto aereo Venezia-Lamezia terme andata e ritorno per il 16 agosto, treamite internet pagando con la carta. Emission…
20 September 2008 · VULLO-AG
RECESSO ANTICIPATO CONTRATTO TIM INTERNET MOBILE
A febbraio di quest'anno ho stipulato un contratto con la tim per navigare in internet per 100 ore al mese pagando un canone mensile di ¤.20,00 con addebito sulla mia carta di cre…
4 post 20 September 2008 · robin
delusione,rabbia,impotenza
la delusione, la rabbia e l'impotenza mi stanno portandando ad isolarmi.piano piano ogni giorno vedo verificarsi situazioni che mettono a dura prova il mio senso civico. alitalia…
7 post 20 September 2008 · Pino Corrias
Bossi e i suoi cari
Da Vanity, 17 settembre 2008 Umberto Bossi e la sua Lega sono un manuale vivente di deriva politica. Vengono da Lenin. Passano per Carlo Cattaneo e Calandrino. Stanno …
2 post 20 September 2008 · Luisa
DALL&#39;ALTRA PARTE DEL BAMBU&#39;, ROMANZO DI ENNIO MONTESI
Dall'altra parte del bambù, romanzo di Ennio Montesi Uomini in una competizione di rally nella giungla africana "Io c'ero" potrei dire dopo aver letto il romanzo di Ennio Mo…
13 post 20 September 2008 · Sabina Guzzanti
Vilipendio
ho parlato con l'avvocato e a quanto pare il reato di vilipendio al papa di fatto non esiste. i patti lateranensi firmati da mussolini sono stati aggiornati da craxi e nella su…
7 post 20 September 2008 · Matteo Benassi
Perchè gli imprenditori investono in Alitalia? Ecco un esempio illuminante
Come mai ben 16 imprenditori 16 si sono svegliati all'improvviso ed hanno deciso di "investire" svariate decine di milioni in quel colabrodo che corrisponde al nome di Alitalia? E…
1 post 20 September 2008 · fabrizio
ritardi enel energia pura casa
Sono cliente dell'Enel Energia pura casa, dalla quale attendo, da 2 mesi e mezzo circa, dopo aver pagato e fornito la documentazione richiesta,l'aumento della potenza elettrica im…
19 September 2008 · Lele
Una banca di cui non sono cliente ha contratti con miei dati
Ho venduto la casa ad un signore. Costui ha portato il "compromesso" -in pratica un contratto privato su carta libera- in una Banca la quale per finanziarlo se lo è fotocopiato tr…
19 September 2008 · Dario
Tiscali aiuto!!!
Salve a tutti da un annetto ho sottoscritto un contratto adsl tiscali da 4 mb mediante solo cavo dati! Ho pagato l'attivazione di circa 100 euro e dopo un mesetto è venuto il tecn…
1 post 19 September 2008 · Paolo
ALITALIA
Mi sembrano superflui i complimenti a tutti per la gestione del problema...mi chiedo, chi non guadagna 5.000 euro al mese come i piloti, e ha anticipato 400 euro per due biglietti…
3 post 19 September 2008 · giuseppe
polizzi index linked emesse dalle banche
Dopo il fallimento Lhemann Brothers molti Istituti Bancari fanno rivalere l'articolo che si trova nel prospetto informativo "la........vita non riconosce lìimporto a scadenza se l…
3 post 19 September 2008 · roberto mattioda
Banca Sella Bonifici bancari su estero
Cara Aduc, la presente per segnalare che la banca sella, per un bonifico in euro (700 euro) su piazza extra EU mi ha addebitato sul conto la cifra di 42 euro. Non avendo parole, n…
20 post 19 September 2008 · Francesco Mangascià
Quei ragazzi di Salò, per alcuni della sinistra
Rigettare il fascismo non dovrebbe essere solo una scelta, bensì un obbligo ma, tutto questo pandemonio alzato sul Ministro della Difesa on. Ignazio La Russa, mi appare solo come …
17 post 19 September 2008 · Un cliente
Occhio a www.stockinformatica.com !!!
Salve circa due mesi fa ho acquistato presso www.stockinformatica.com due cellulari nokia N80 dopo dieci giorni uno di questi ha cessato di funzionare.. avvertito il venditore mi …
22 post 19 September 2008 · oettam
il Papa vola con alitalia....gratis
PAPA: NEGLI USA CON B777 ALITALIA, PER LUI STEWARD TEDESCO (ANSA) - ROMA, 11 APR - Sarà la livrea di Alitalia ad accompagnare Sua Santità Benedetto XVI nel viaggio apostolico d…
18 September 2008 · Francesco Mangascià
Un sms per aiutare i malati di Sla
Da oggi, e per tutto questo fine settimana, proverò a convincervi a compiere un'operazione facile facile. Un'operazione che chiunque di noi-voi fa decine di volte nel corso di una…
18 September 2008 · Beike
Giornata SLA
COMUNICATO STAMPA Si celebra oggi la Giornata nazionale della Sclerosi laterale amiotrofica (SLA), una malattia neurodegenerativa che gradualmente limita la vita muscol…
18 September 2008 · Marco
Ryanair
Salve, permetto che il probleme e' , finanziariamente parlando, di lieve entita' ma meritevole di giungere alla attnzione di tutti gli utenti. Acquistando un biglietto della comp…
|< < Pagina 182 di 459 > >|