Forum dell'ADUC
13744 discussioniL'Alitalia deve fallire
L'Alitalia, deve fallire. Punto e basta. Il Presidente del Consiglio Berlusconi, trovi la maniera per ridare quei trecento milioni depredati alla Ricerca, regalati all'Alitalia. I…
Concorso ENELPREMIA
Vorrei portare all'attenzione di tutti quello che mi sta accadendo con Enel. Ho cambiato i fornitori di luce e gas per passare ad Enel e poter accumulare punti iscrivendomi ad Ene…
Dolcemente viaggiare...
Copiato e incollato da beppe grillo .it
"Ora ci accingiamo a prendere il biglietto di queste straordinarie autostrade, biglietto che poi si pagherà in base a cosa non si è capi…
striscia lo striscione
Bari, striscione ultrà allo stadio la curva applaude il mafioso ucciso
--------------------------------------------------------------------------------
BARI - 'Marino sempre…
ALITALIA
In Italia non ci sono imprenditori coraggiosi. Ci sono, invece, "prenditori" coraggiosi.
contratto tiscali
mia madre che vive sola è cliente Telecom, un bel giorno viene contattata da operatore Tiscali, risponde ad alcune domande e si ritrova con contratto tiscali senza rendersene cont…
macchina fotografica digitale tornata dalla riparazione guasta
Buongiorno,
ho inviato ad un centro assistenza autorizzato Canon la mia eos 30d per la pulizia del sensore.
A parte aver speso una cifra, perchè mi avevano detto che oltre alla …
rimborsi biglietti alitalia
è da quasi un mese che ho richiesto rimborso biglitti alitalia a tutt'oggi nulla....mi daranno una risposta?.....è vergognoso anche se è un momento particolare...c'è qualcuno nell…
Alitalia: l'unica offerta dovrebbe essere una Resa senza condizioni
Quando degli incoscienti mettono la testa sul ceppo, gli si deve tagliare. O firmano o si fa fallire l'Alitalia: la maggioranza dei lavoratori dell'Alitalia son diposti a firmare,…
procedura di addebito sul C/C
Buonasera a tutti voi del forum,
sono un vs lettore da tanto e volevo porvi un quesito.
Vi riassumo il fatto: qualche giorno fa, mi sono recato in un negozio "tre" della mia cit…
il fascista arricchito
non ci è bastato quel triste periodo fascista, è arrivato berlusconi a rinverdire vecchi fasti, ancora gridano vendetta.
un uomo spregevole che fà della politica continui attacch…
Telecom e pagamenti on line
Sono un Italiano che lavora e vive all'estero: a Taiwan, la Cina dimenticata. Ho stipulato durante uno dei miei soggiorni in Italia un contratto con la Telecom per una nuova linea…
Italiani, popolo di razzisti?
Dall'Alitalia al giovane africano ammazzato a colpi di spranga fino a un bambino autistico umiliato
FLAVIA AMABILE
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/g…
Biglietti Inter-Catania
Ho saputo stasera del divieto di accesso allo stadio per la suddetta partita - in programma per sabato 13 settembre - per i non residenti in Lombardia.
Sono docente presso l'Un…
il premier mi prende per il culo
mi ricordo quando berlusconi farneticava dicendo che chi non lo votava era un coglione-
beh i coglioni a questu punto sono quelli che l'hanno votato.
il pil non è stato mai così…
Prposta rinegozazione mutuo prima casa
Ciao a tutti
Ringrazio in anticipo chi mi risponde in merito a questo intervento. A seguito del DL del 27/5/2008 art. 3 e della convenzione ABI/MEF del 19/6/2008, qualche giorno …
La Società della malattia in Toscana
Molti si lamentano perchpè hanno un parente in RSA e gli tovcca pagre il 50%.
Cosa dire di Firenze dove in RSA non si entra e si paga perciò il 100%. Attenzione a lamentarvi
L…
Giro giro tondo.......
L'Alitalia e' diventato un buon affare.
KeK
lo scandalo sui buoni pasto
Mi sono recata in una mensa pubblica come al solito e ho presentato il mio ticket alla cassa. L'addetto alla cassa mi ha informato che il gestore dei tiket (non faccio il nome, ma…
I giudici guadagnano troppo
Ho appena ricevuto un'ordinanza della Corte d'Appello di Milano che respinge la richiesta di sospensione del pagamento di spese legali per 46.000 euro, risultato di una causa nell…
responsabilità verso il paese
se mai accadesero degli eventi tipo attentati verso l'italia e i suoi cittadini in qualità di italiano terrò responsabile berlusconi il quale con le sue esternazioni può causare q…
ROMA: REPUBBLICANI DELUSI DA ALEMANNO. POSSIBILE USCITA DA MAGGIORANZA
(ASCA) - Roma, 19 set - I repubblicani si tirano fuori dalla giunta capitolinaguidata dal sindaco Gianni Alemanno. Lo annuncia in una nota la direzionedell'Unione Romana del Parti…
RELIGIONI LAICITA' MODERNITA' DAL PUNTO DI VISTA PROTESTANTE
dal sito www.chiesavaldese.org
Religioni, laicità e modernità: un punto di vista protestante italiano
Sintesi dell'intervento del pastore e teologo Daniele Garrone, decano…
TORINO SPIRITUALITA'
dal sito www.chiesavaldese.org
La speranza è il tema della VII edizione di "Torino Spiritualità"
Tra gli ospiti, anche il teologo protestante Juergen Moltmann
"Torino S…
39 € Easy pay
Possibile che non ci sia scritto da nessuna parte dell'acconto di 39 ¤ a seguito dell'attivazione di Easy Pay? Inoltre come verrà gestito sulle prossime rate questo acconto?
COMPLIMENTI SINDACO DI NAPOLI
.....in data 18 settembre decidevo assieme a amia moglie e mia figlia di andare a vedere la partita Napoli Benfica, allo stadio s. Paolo
lascio l'auto a piazza garibaldi presso u…
Telefonino da cambiare
Ciao a tutti.
Ho un cellulare Nokia 7710 con Symbian 90 che al momento non penso di cambiare a meno che non trovi proprio un'occasione buona; sto cominciando comunque a valutare …
TRENITALIA SCANDALOSA!
domenica 21 settembre, per far sentire che Alitalia non è l'unica a fornire un pessimo servizio, anche la SCANDALOSA TRENITALIA ne ha fatta un'altra delle (tante) sue.
Il treno E…
Dalle mozzarelle alla diossina al latte alla melanima
Nella strage degli innocenti, addebitabile a degli Erodi cinesi che hanno sofisticato il latte con la melanima, tracce della stessa sono state trovate anche nel latte in polvere d…
Berlusconi, per aver paragonato Ahmadinejad a Hitler rischia le ire di Beppe Grillo..
Dopo la protesta ufficiale di Teheran irritata con l'on Silvio Berlusconi che, il 16 Settembre a Parigi, mentre riceveva un premio dall'associazione ebraica Karen Hayesod ha parag…