Forum dell'ADUC
13744 discussioniCamper centro assistenza: danni da grandinata
Ciao a tutti, vi pongo il seguente problema per avere qualche consiglio su come comportarmi:
nel mese di luglio porto il mio camper presso un centro di assistenza per effettuar…
Abraham Yehoshua, ha smentito ma, Farian Sabahi, aveva solo tradotto…
Abraham Yehoshua, rigetta ogni mala espressione del Presidente iraniano su Israele ci mancava altro, ma, ha anche detto che Ahmadinejad non è Hitler, così come ha anche sostenuto …
Alice mobile 100 ore è una truffa ben camuffata!
Mi domando perchè nessuno non ha ancora denunciato questo modo di agire.
Alice 100 ore vedi link: http://www.tim.it/consumer/c357/i56249/o41213_41214/tariffa.do
La prima volta…
AGENZIE IMMOBILIARI
E' oramai un anno che cerco di comperare casa a Roma. Come potete immaginare, ho accolto con entusiasmo le notizie in merito all'abbassamento dei prezzi degli immobili e, per aver…
Rimborso riparazione di impianto cocleare
Salve a tutti,
espongo il mio caso.
Ho 47 anni e 12 anni fa ho perso completamente l'udito dopo una serie di aggravamenti. Tre anni fa mi sono fatto impiantare l'endoprotesi coc…
A CHE SERVE LA CHIESA?
A CHE SERVE LA CHIESA?
No, nessun sarcasmo. È una domanda seria: a che serve la Chiesa?
C'è bisogno della Chiesa per essere delle brave persone? No.
C'è bisogno della Chies…
Che cosa mangiamo?
Sui giornali abbiamo letto di massicce importazioni di grano per pastificazione dal Messico,il tutto con l'intento di abbattere i costi del grano italiano.
Operazione riuscita ch…
sempre telecom
nel corso di una normale giornata lavorativa mi sono trovata di punto in bianco a non avere l'accesso ai nr 899 etc. con cui noi lavoriamo. si sono creati diservizi all'interno de…
tiscali adsl
sulla mia linea telefonica privata ho scoperto che qualcuno ha attivato una connessione adsl con tiscali.
Mi ritrovo quindi con un servizio a me non intestato senza che l'abbia m…
AMNESTY INTERNATIONAL:APPELLO PER I BAMBINI DEL CONGO
COMUNICATO STAMPA
CS125-2008
REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO: AMNESTY INTERNATIONAL DENUNCIA LA
RIPRESA DEGLI STUPRI E DEL RECLUTAMENTO DI BAMBINI SOLDATO
'Per ogni due b…
sheda telefonica prepagata per sharm.... fregatura
il 21 settembre all'aereporto leonardo da vinci all'imbarco per shrm el sheik, delle distinte signore mi hanno venduto una scheda telefonica internazionale prepagata di 30 euro pi…
voltura
Vorrei chiedere, se per ottenere la stessa classe di merito dell'automobile intestata a mio nome, è obbligatorio fare la voltura alla seconda macchina che è intestata a mia moglie…
FAST WEB DISDETTA
Mi potete dare un consiglio , non riesco a liberarmi di Fast web linea telefono + ADSL, ho dato la disdetta da Giugno con raccomandata con ricevuta di ritorno , quindi i 30 gg son…
SCUOLA/ Israel: gli italiani stanno apprezzando le novità introdotte dalla Gelmini
Siamo alla vigilia di due appuntamenti importanti per il mondo della scuola: lunedì approda in aula alla Camera il decreto Gelmini, dopo l'approvazione in Commissione Cultura; con…
Una Donna, una giornalista, Carla Reschia, parla di Salah Uddin Shoaib Choudhury
Un fiore si può cogliere o coltivare per poi venderlo al mercato, e degradare il miracolo della vita e della bellezza abbassato al denaro, ma a volte una mente intelligente in man…
Primo Convegno Laico Promosso da Axteismo
dal sito http://nochiesa.blogspot.com/
PRIMO CONVEGNO LAICO PROMOSSO DA AXTEISMO
Sabato 18 e Domenica 19 Ottobre 2008 inizio ore 9:00
Arpiola di Mulazzo (Massa Carrara) Pal…
Afghanistan: VERGOGNA
La signora Malalai Kakar, un investigatrice della polizia afghana, con sei figli, poliziotta per ben 26 anni in Afghanistan, era una donna che nella sua cariera ha sostenuto anche…
ferroevie nord milano: nessun recesso possibile
Alle ore 8,24 del 28 09 2008 attivo un abbonamento mensile di 1° classe tra Seveso e Milano Cadorna, in luogo dell'abbonamento mensile integrato di 2° classe.
Un MINUTO dopo ch…
DI PIETRO in Parlamento per i 580 lesi dai vaccini
SANITA': STOP DECRETO VACCINI; INTERROGAZIONE DI PIETRO
* Stampa l'articolo
* Invia per email
(ANSA) - ROMA, 26 SET - Dopo la decisione con la quale il Tar del Lazio, il 5 …
RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE TRA FRATELLI E SORELLE
In altre discussioni e forum dove ho risposto per cinque anni a tutti coloro che avevano dubbi e cercavano orientamento legale, ho anche dibattuto trovando posizioni contrarie e a…
Chiusura conto in Germania, Inghilterra, Italia
Ottobre 2003: Berliner Bank, filiale di Charlottenburg, Berlino.
- Salve, vorrei chiudere il conto.
- Bene, mi dia il numero del conto e un documento.
- Ecco.
- Come vuole r…
Poste Italiane ha 'rubato' i miei soldi: cosa fare?
Salve,
nel settembre 2007 ho inviato un prodotto ad un cliente che aveva scelto il pagamento il contrassegno: il prodotto è stato regolarmente recapitato al cliente che l'ha paga…
L'umano non può pisciare in luogo pubblico pena 300 € di multa, il cane o il gatto sì in quanto nessuno dice nulla.
In un grosso comune dell'Emilia, un giovane (umano) incontinente, ha fatto pipì in strada e si è beccato 300 euro di multa, aumentabili.
Migliaia di cani fanno regolarmente pipì(…
E IL FINANZIAMENTO PUBBLICO ALL'EDITORIA?
Va bene eliminare gli sprechi nell'Alitalia.
Va bene combattere fannulloni ed assenteisti.
Va bene eliminare gli sprechi nelle pubbliche amministrazioni.
MA PERCHE' NESSUNO PAR…
Fenomeno islamico
Questo periodo della nostra vita, io lo ritengo importante per gli aspetti, massimamente negativi che le religioni stanno dando; una tra tutte l'Islam, al quale io attribuisco una…
MANDATO AD UNA AGENZIA IMMOBILIARE
cara aduc, vorrei saper se un mandato ad una agenzia immobiliare per la vendita di una casa, firmato da una persona anziana,puo' avvalersi della rescissione entro 7 giorni
Grazie
"Film e libro denuncia".
Io sono Napoletano (fiaramente orgoglioso di esserlo) e vedere uno che si arricchisce sulle Nostre disgrazie proprio non mi và.
Lavorando fuori mi accor…
le fatiche del premier
perseguitare un uomo che lavora per il paese dalle 7 del mattino alle 2 di notte è diabolico.Questa è una dichiarazione del sig.berlusconi circa il processo Mills.
Bugia. Si trov…
Disdire Tiscali
Salve,
la settimana scorsa ho tentato di disdire Tiscali adsl (di cui sono cliente dal 2001) tramite la classica raccomandata.
Oggi mi telefonano dicendomi che il mio contratto …
Zecche, treni e cani
La norma che impedisce l'accesso ai treni dei cani per evitare problemi di "zecche e pulci" è palesemente assurda e destituita di ogni fondamento scientifico.
Nè le zecche nè tan…