Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5341-5370 di 13744 > >|
4 October 2008 · ermetico
matrimoni-morganatici
DI FULVIO GRIMALDI E' strano, ma se dici a qualcuno quali sono i fatti veri di una mitica frottola, non s'indigna con chi l'ha raccontata, ma con te. Gli altri non vogliono che…
1 post 4 October 2008 · LAURATATI33
telecom -FATTI E MISFATTI-
Ho una azienda e diverse linee telefoniche + ADSL gestite da Telecom. Giovedi' l'ennesimo guasto probabilmente dovuto ad un tecnico, diciamo "poco competente o distratto", la por…
2 post 4 October 2008 · lia monti
il metano non ti da più una mano
ho acquistato una fiat multipla a metano da due mesi: obiettivo, meno inquinamento e chiaramente minor spesa di carburante.bene, il prezzo qui nella città di ravenna è salito in q…
4 post 4 October 2008 · Francesco Mangascià
Un reato la guerra santa su internet
Spinse alla rivolta contro gli ebrei, respinto il ricorso alla Cassazione «E' istigazione all'odio razziale» FIRENZE Il "fine religioso" non giustifica una dichiarazione, pure…
3 post 4 October 2008 · Claudia
Meridionali continuamente vessati da Trenitalia, ribelliamoci!
Adesso hanno proprio rotto! Non so quando è entrato in vigore questo nuovo orario di m...a, ma di sicuro so che ora ci stanno discriminando sul serio, togliendoci gli unici mezzi…
27 post 4 October 2008 · Francesco Mangascià
Impiccali più in alto !/ Israel Shamir
Sette anni dopo l'11 settembre, assistiamo ad un altro, più grande e ancor più godibile crollo, quello della piramide finanziaria americana. Ci sono voluti circa vent'anni per cos…
86 post 4 October 2008 · Topesio
CACCIAMO GLI IMMIGRATI!
CACCIAMO VIA I NEGRI, GLI ZINGARI E TUTTA QUELLA GENTE IMMIGRATA DEL CAZZO!
3 October 2008 · renata
master isfar pedagogista clinico
sapete quali possibilità di consulenza dà questo master
3 October 2008 · L'INFORMATORE
UNO STUDIO SULLE PALE EOLICHE E L&#39;EVENTUALE DISTURBO AGLI UCCELLI
Dal sito del Gevam: http://www.gevam.it/news_dettaglio.php?id=2005 Le pale eoliche non disturbano gli uccelli dei campi secondo uno studio della università britannica di Newcas…
3 post 3 October 2008 · luigi
Forum
Gentilissimi gestori del Forum Aduc, non si potrebbe evitare di lasciare in vista certi titoli offensivi? Tipo: Por... Mad... Non mi stupisce l'idiota che lo ha inserito ma m…
1 post 3 October 2008 · Francesco Mangascià
Spike Lee
Credo che per aver tutto chiaro sul contestato Film di Spike Lee, sia imporante lèggere al più presto una recensione in merito scritta da Giampaolo Pansa.
3 post 3 October 2008 · Luciano Moggi
IL CAMPIONATO DI SERIE A
Dite quel che vi pare sul campionato di calcio. E se volete, provate a giocare la "Schedina dell'aduc" (solo le 10 partite di A, pronostico secco 1-X-2) A chi otterrà la migli…
33 post 3 October 2008 · romina
LASCIAMO CHE I CATTOLICI MUOIANO - DISEGNO DI LEGGE
Disegno di legge presentato in parlamento: Fuori gli ammalati e i moribondi Cattolici dalle corsie degli ospedali italiani. L'Obiezione di Coscienza è un diritto. "Ci sono due …
2 October 2008 · rumeno
DIFESA; SI FARA&#39; L&#39;ERASMUS PER I MILITARI
(ANSA) DEAUVILLE (FRANCIA), 2 OTT - I militari europei parteciperanno ad un Erasmus fatto su misura per chi indossa la divisa ed e' chiamato a difendere i cittadini: la maggioranz…
2 October 2008 · Flavia
Malattia a seguito incidente stradale (assicurazione)
A seguito incidente stradale, dal pronto soccorso mi hanno rilasciato certificato da produrre alla mia assicurazione di 7 gg.sc., il medico curante mi ha certificato ulteriori 8 g…
2 October 2008 · L'INFORMATORE
AMNESTY SOLLECITA IL GOVERNO INDIANO A FAR CESSARE VIOLENZE ANTICRISTANE IN INDIA
COMUNICATO STAMPA CS127-2008 INDIA: AMNESTY INTERNATIONAL SOLLECITA IL GOVERNO A FAR SEGUIRE ALLE PAROLE I FATTI E FERMARE LA VIOLENZA CONTRO LE MINORANZE CRISTIANE NELLO ST…
2 October 2008 · Alex
Abbonamento senza telefonino
Ho un abbonamento senza telefonino con la tim. Ultimamente ho scoperto che in caso di recesso non dovrei pagare alcuna penale perché il contratto è senza cellulare tim. Vorrei ave…
2 post 2 October 2008 · sagittaria61
abbonamento act di reggioemilia
A seguitio di ennesimo episodio grave avvenuto ,anche stamani , la sottoscritta e qui a farvi presente e a chiedere consiglio : Oggi Giovedì 02/10/2008 alle ore 07.20 il mezzo…
1 post 2 October 2008 · luca palizzi
TESSERE SINDACALI ABUSIVE??
Un tizio durante l'apertura delle domande Ata di terza fascia ha fatto pagare a tanti fantomatiche tessere sindacali a 30 euro. Poichè non si parlava di stipendiati, può essere ch…
2 post 2 October 2008 · Lisa
VIDEO LUIGI CASCIOLI: L&#39;ATEISMO DI RATZINGER
Per vedere e ascoltare il video suddiviso in 5 parti clicca qui: http://nochiesa.blogspot.com Oppure clicca qui: Video 1/5 Luigi Cascioli, l'ateismo di Ratzinger http://www.…
1 October 2008 · massimo
bolletta enl
Ma avete mai guardato una bolletta enel?Ebbene,oltre al consumo calcolato,ci sono tutta una serie di furti legalizzati che fanno lievitare il totale di almeno il 30-40%.Vi faccio …
1 October 2008 · ansaldo cesira
Richiesta informazioni
Mia figlia nel 2005, per gravi e comprovati motivi di salute, ha dovuto lasciare l'appartamento che aveva in affitto a Genova (dove studiava); era un appartamento ammobiliato, tra…
7 post 1 October 2008 · Leo Moulin
Anticlericalismo da serie B
Date retta a me, vecchio incredulo che se ne intende: il capolavoro della propaganda anti-cristiana è l'essere riusciti a creare nei cristiani, nei cattolici soprattutto, una catt…
1 October 2008 · Belfagor
Rai International; aderiamo alla protesta di Kekkul
La Rai international per noi cittadini italiani che viviamo all'estero rappresenta la "vergogna" http://www.youtube.com/watch?v=meUEWTtdY-4 BelFgr
1 post 1 October 2008 · sjlver
Aumenti energia elettrica e gas
Sono scattati gli aumenti per luce e gas. Questo nonostante il prezzo del petrolio sia sceso di nuovo sotto i 100 $ al barile (era arrivato a 150 $ al barile!). I gestori si gius…
2 post 1 October 2008 · NYC MI
199 - Ma nessuno dice niente????
Sono appena rientrato in Italia dopo 12 anni vissuti all'estero e mi sono imbarcato nell'avventura di attivare le varie forniture di luce, gas, telefoni, Sky, etc. con mia grande …
65 post 1 October 2008 · Antonio Grassi
contro questo forum
ci stà la libertà di espressione e la libertà di espressione, ci stà un associazione che tutela il cittadino, ci stà anche uno spazione x sfogarsi ciò che non va bene e non funz…
30 September 2008 · leo
complimenti alemanno
vorrei fare i complimenti al sindaco di Roma, la mia città. L'ultima collaborazione al comune di Roma, si chiama Ramona Badescu.Con tutto il rispetto per la signorina, credo che…
30 September 2008 · etleboro
La fine del secolo americano
30 settembre 2008 La fine del secolo americano Henry Paulson ha presentato un piano di 700 miliardi di $ per salvare il sistema bancario americano, chiedendo ai G7 di adotta…
30 September 2008 · di_bene_in_meglio...
numero verde AGCM
Premessa: negli anni scorsi, prima dell'istituzione del numero verde AGCM 800166661, avevo inoltrato alcune segnalazioni all'authority ricevendo sempre risposta nel giro di 2 mesi…
|< < Pagina 179 di 459 > >|