Forum dell'ADUC
13744 discussioniTRAM 8 INQUINAMENTO ACUSTICO
E' DI VITALE IMPORTANZA RIPRISTINARE UNA CONDIZIONE AMBIENTALE VIVIBILE NEI DINTORNI DI VIA ARENULA.
iL TRAM 8 PROCURA A TUTTI I CITTADINI ABITANTI E NON UN INQUINAMENTO ACUSTICO…
Tutelare i risparmiatori, non le banche
Mi sa che questa delle banche in crisi sia una delle tante porcate, al limite della legalita' (quando non oltre ...), tipiche del sistema capitalista.
Dopo le speculazioni sul pr…
AMNESTY RICHIAMA LA RUSSIA AL RISPETTO DEI DIRITTI UMANI
DA:www.amnesty.it
COMUNICATO STAMPA
CS128-2008
FEDERAZIONE RUSSA: DUE ANNI FA L'ASSASSINIO DI ANNA POLITKOVSKAYA.
AMNESTY
INTERNATIONAL CHIEDE AL GOVERNO DI PORRE FINE AL…
Riordiniamo il pensiero RAdicale
Dedico questo forum di discussione a coloro che pensano ad un vuoto lasciato da i guru del partito Radicale; compromessi in ruoli istituzionali che hanno svilito il pensiero "RADI…
Aprire un conto con mediolanum
Salve a tutti,
Mi è stato proposto da un amico di aprire un conto riflex con banca mediolanum: mi piacerebbe avere da voi qualche opinione.
Purtroppo mi sto trovando male con …
QUANDO APRIAMO GLI OCCHI ??
ECCO COSA C'E' PUBBLICATO SUL SITO "UFFICIALE" DELLA LEGA NORD CHE VI CONSIGLIO DI ANDARE A SBIRCIARE OGNI TANTO, GIUSTO PER CAPIRE CON CHI ABBIAMO A CHE FARE....MA QUANDO APRIAMO…
Banchieri usurai di se stessi. Spettacolo imperdibile (trasmesso in genere solo una volta al secolo)
Chiunque si sia trovato in condizione di chiedere un prestito ad una banca ha visto che la logica con cui lo applicano è quella dell'usuraio. Da quando è stato stabilito un tetto …
ns NOSTRADAMUS del WEB l'aveva predetto con 1 anno di anticipo
Il crollo finanziario
Maurizio Blondet
03/07/2007
Prima le buone notizie: se volete comprare casa in California, fatelo.
I prezzi sono calati del 37%.
Anzi, è meglio che as…
Yankees Go Home
Yankees Go Home
video_wallstreet.jpg
L'avidità funziona - "Wall Street", 1987
Tutti si preoccupano di cosa può succedere. Le banche non si fidano più delle banche. Tra di l…
ADUC censurata - Vilipendio e sequestro dei forum
Ho letto l'articolo presente sul sito circa il sequestro dei forum ritenuti offensivi verso la religione cattolica e verso portatori di handicap all'indirizzo http://www.aduc.it/d…
perchè discutere
perchè discutere, perchè stare a leggere ciò che scrivono quelli della destra e loro amici di merenda.
non c'è segno di cultura, civiltà e argomenti proposti. E' solo un qualcosa…
BCE
Cosa aspetta la BCE ad abbassare il tasso?
Cari estinti?
Ettore Chiacchio e A 4 a, i due opposti estremismi, cari estinti?
Il forum ci perde senza di voi, ragazzi.
Non abbattetevi per così poco, tornate nei ranghi che ci divertiam…
Matrimonio, comunione o separazione dei beni
Ciao a tutti,
ho questo dubbio, se quando mi sposo accetto la comunione dei beni, e successivamente chiedo un prestito alla banca con mia moglie e per qualche motivo non possiamo…
L'etica dei palloni gonfiati , per la serie l'armata brancaleone
6 Ottobre 2008
L'etica dei palloni gonfiati
Riporto il testo dell'intervento* di Marco Travaglio.
"Buongiorno a tutti.
La parola d'ordine l'ha lanciata il Cavaliere l'altr…
I soldi non sono niente
Il papa ancora una volta di più si dimostra un grandissimo ipocrita, afferma che i soldi non sono niente, allora che rinunci all'otto per mille e a tutte le altre innumerevoli fon…
PRIMO CONVEGNO LAICO PROMOSSO DA AXTEISMO
Sabato 18 e Domenica 19 Ottobre 2008 inizio ore 9:00
Arpiola di Mulazzo (Massa Carrara) Palestra Comunale
a disposizione ampio parcheggio gratuito
Ingresso libero
Sabato 18 …
Ai parroci i depliant su come non fare figli
La Repubblica 6/10/2008
Due depliant colorati che spiegano i metodi anticoncezionali "ammessi" dalla Chiesa. A riceverli sono stati i sacerdoti che partecipavano alla "Tre gior…
Multa per divieto di sosta
Buongiorno a tutti e grazie per la lettura della mia domanda: sono entrato in un parcheggio a pagamento dove c'erano strisce blu, trovando un ampio spazio dove la mia auto non dav…
via Craxi
A Milano chiedono di intitolare una via a Bettino Craxi. A che titolo chiedo io? Pur con tutto il rispetto che si deve avere per i defunti, Craxi riesco solo ad associarlo a due c…
3HG verifica carta e addebito su C/C
Ho urgente bisogno di spiegazioni: con scegli ancora 3 ho acquistato un HTC TYNII in comodato d'uso con obbligo di ricarica di 30 euro al mese lasciando il numero della mia carta …
E giusto che una multa dopo il 61 giorno raddoppi?
Viviamo nella più assoluta sudditanza, senza avere il coraggio o i mezzi per ribellarci a tali sopprusi. Premetto che sono un disoccupato che 63 giorni addietro a contratto un ver…
Le bosre perdono: che farete con i vs soldi? Domandatelo a Paolo Baroni
Il Piano di salvataggio di Bush II, non è servito: le misure intarprese dalla Ue non convincono, le borse perdono: se avete paura per i vostri soldi, domandate chiarimenti al Do…
TRE DATI – Fast Mobile Card Onda H600
Ho avuto la disgrazia di sottoscrivere un paiano tariffario con linea TRE DATI ad Euro 19,45 al mese per una durata di due anni dove era compresa in comodato d'uso la Fast Mobile …
Contaminazione alimentare
Cerchiamo di capire e analizzare a 360 gradi.
-----------------------------------------
Nel 2005, la Nestlé Purina commercializzò tonnellate di cibo per animali contaminato ne…
NOTIZIE DAL TRIBUNALE PENALE SU RADIO VATICANA
Dal sito del Gevam: http://www.gevam.it/news_dettaglio.php?id=2003
"La Cassazzione stabilisce il principio che il fenomeno della emissione di onde elettromagnetiche rientra nel…
Anche la messa in un centro commerciale.....
La chiesa avanza con il marketing, a Roma la trovata del parroco di celebrare la messa in un centro commerciale, prossima domenica si replica.
BelFgr
Gli italiani e le regole
Il vizio dell'astrazione
Gherardo Colombo, con il suo intervento "Informazione e democrazia: missione impossibile", affrontando e proponendo il tema dell'informazione, pone un pr…
DIARI SCOLASTICI
Buongiorno, probabilmente saro' l'unica persona a far notare la cosa, ma volevo mettere a conoscenza della pesantezza delle volgarita' presenti nel diario-scuola LA GAZZENDA. Ripe…
Noleggio auto HERTZ e carte di credito BARCLAY
salve, volevo segnalarvi un disguido occorsomi a settembre (1-11) ad ALGHERO AEROPORTO dove ho prenotato un auto dalla HERTZ, qui ho formalizzato il contratto in EURO, ho presenta…