Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5281-5310 di 13744 > >|
3 post 13 October 2008 · UN ITALIANO
QUANDO APRIAMO GLI OCCHI ? ATTO SECONDO BOSSI COME HAIDER
Addio a Joerg Haider, un vero europeo, un amico della Padania "Un grande europeo, uno strenuo difensore dell'Europa dei popoli dalle mire centraliste di Bruxelles. Un gra…
3 post 13 October 2008 · filippo
chi manovra la crisi finanziaria?
Le banche che chiudono i battenti sono il segnale che il Sistema sta crollando o invece anche queste rientrano in manovre occulte da parte di coloro che operano dietro le quinte? …
3 post 13 October 2008 · helen bloor
finestre
ho ordinato 4 finestre da castorama bari il 29/07/2008 insieme ad altra merce, 2 delle finestre erano su misura quindi ci voleva piu tempo per la consegna,fin qui tutt ok. con fe…
6 post 13 October 2008 · Maria
acquisto di un appartamento
salve, ho un dubbio se qualcuno può aiutarmi. Devo comprare una casa ho contattato un'agenzia per vederne una e ho preso appuntamento. La gentile signorina mi ha informata che pe…
3 post 13 October 2008 · antonio
richiesta dati catastali
sono Antonio e chiedo se qualcuno sa rispondere ad un mio quesito. Io vivo in affitto in un codominio della società di case popolari, in questi giorni mi è arrivata assieme alla b…
3 post 13 October 2008 · Darwin
La Razza Umana non vale niente!
Allora con la crisi delle banche(tutti ricchissime) i governi aiutano con miliardi su miliardi. Però per i bambini che stanno morendo dovuto alla fame proprio in questo momento ne…
22 post 13 October 2008 · leo
scandaloso
questo paese è scandaloso, finiremo male, bisogna fermare questi barbari fascisti, l'intolleranza e tutto il resto la fà da padrona. Mi vergogno, al posto di coloro che risponder…
12 October 2008 · Francesco Mangascià
Toh! i compagni sono di destra..
Ieri il popolo italiano della pace, i comunisti lì, erano in piazza a manifestare e oggi si accorgono che la ex brigatista Marina Petrella, un irriducibile che manco ha chiesto pe…
6 post 12 October 2008 · maxxx
assicurazione protezione futuro findomestic: una fregatura?
salve a tutti,innanzitutto. Io un paio di anni fa avevo ricevuto per telefono una chiamata dalla findomestic, un'operatore. Mi disse che c'era la possibilita di aderire ad una ass…
1 post 11 October 2008 · Marco
Tariffe Telefonia mobile
In famiglia abbiamo numeri di telefonia mobile Tim (Tim Tribù). Oggi,chiamando il Servizio Clienti Tim scopro che le tariffe Tim Tribù sono state cambiate dal 04/08/2008 senza che…
3 post 11 October 2008 · Angelo
Antenna parabolica individuale in un Condominio
Salve gentile redazione di ADUC vi chiedo consiglio in merito al problema in oggetto. Da circa una settimana ho installato nell'appartamento di cui sono inquilino un'antenna para…
4 post 11 October 2008 · X filenet.
Per favore, basta menzogne e sciocchezze
Per favore, basta menzogne e sciocchezze sulle intercettazioni. di Felice Lima (Giudice del Tribunale di Catania) Dibattiti che paiono fondati sul nulla. Su dati falsi o so…
10 October 2008 · Lupo
ITALIA-ROMANIA: VERTICE, ATTUARE TRASFERIMENTO DETENUTI
(ANSA) - ROMA, 9 OTT - Dare ''effettiva attuazione'' all'accordo bilaterale per il trasferimento dei romeni condannati in Italia e detenuti nelle carceri italiane. Questo uno dei …
10 October 2008 · nespoli giovanni
BT irraggiungibile
Sono quindici giorni che cerco di contattare l'assistenza tecnica poichè non mi funziona più l'opzione trasferimento di chiamata cosa che mi è molto utile in quanto non ho impiega…
10 October 2008 · WAYNE MADSEN
CROLLO ECONOMICO: RISCHIO DI LEGGE MARZIALE NEGLI USA?
CROLLO ECONOMICO: RISCHIO DI LEGGE MARZIALE NEGLI USA? Postato il Giovedi 9 Ottobre 2008 (19:55) di marcoc Usa DI WAYNE MADSEN Il WMR (Wayne Madsen Report) ha appreso da fo…
10 October 2008 · Raffaele Corrente
BROKER DOGANALI
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/caraduc/carasingola.php?id=204469 Mi riporto integralmente al teso: ho avuto la stessa identica esperienza. Voglio solo fornire delle ulteri…
2 post 10 October 2008 · Musetto
Il regalo del televisore
Gentili signori, gradirei una risposta al quesito, oggi mi hanno regalato un televisore, e per pura combinazione ho ricevuto una lettera minatoria (si fa per dire) da parte della …
3 post 10 October 2008 · d.banfi
euribor e mutui famiglie
Vorrei che i vostri movimenti si facessero carico di una seria ed incisiva azione di lotta volta a modificare la situazione che il collegamento dei mutui delle famiglie (non delle…
2 post 10 October 2008 · gian
Rinnegata residenza
Cara Aduc il COmune di Roma non ha accettato la domanda di cambio residenza. A Chi mi posso rivelgere per lamentarmi? grazie.
13 post 10 October 2008 · vito
le iene e i carrozzieri
ieri sera ho visto un servizio delle iene sui carrozzieri. mi e' sembrato molto subdolo nei confronti dei carrozzieri che a volto coperto sparavano cifre sconcertanti sul "giboll…
9 post 10 October 2008 · Massi
canone rai che vergogna!
Pagare 106 euro per nulla e vedere che la rai funge da babbo natale tutto l'anno regalando somme assurde nei vari programmi come i pacchi serali e il vergognosa treno dei desideri…
9 October 2008 · peppe vianello
multe
a me hanno mandato unaq multa del 2002 pochi giorni fa a casa, questa multa l'ho presa a Napoli, io abito a mantova e mi è arrivata come faccio a sapere la targa della macchina???
9 October 2008 · fabio
Assicurazione auto
Gentili utenti l'anno scorso ho acquistato un autovettura usufruendo del decreto bersani ho acquisito la classe di merito di mio padre(5).Nel gennaio scorso ho causato un sinistr…
9 October 2008 · Ale
Autovelox e comune di Vernate (MI): soldi a palate
Vorrei cominicare a tutti gli automobilisti di prestare la massima attenzione quando attraversano le strade del comune di Vernate: l'uso forsennato e molto "furbo" è tristemente n…
9 October 2008 · Mario
Abbigliamento rovinato da lavanderia
Salve a tutti. Scrivo qui per chiedervi consigli su una cosa che mi è successa ieri. Ebbene una settimana fa portai il mio giubbino in una lavanderia e quando sono andato a ripre…
9 October 2008 · sofia
corso OSA
Salve, vi scrivo in merito ad una cosa strana ke mi è accaduta e vorrei avere consigli. A maggio mi iscrissi ad un corso osa (operatore socio assistenziale) della durata complessi…
9 October 2008 · Federico Atzeri
Per La Lufthansa Miles and More la Sardegna non è in Europa
Solo oggi scopro che la Sardegna non fa parte dell'Europa ! Almeno per la Miles &amp; More . Chiamo oggi il call centre per la prenotazione di un volo premio Cagliari - Amsterdam…
9 October 2008 · guerra giuseppe
abuso da parte di h3g
vorrei avere un aiuto per procedere contro h3g. In pratica io ho due abbonamenti con la compagnia,uno dati e uno per il telefono.Ho contestato un addebito di una fattura dell'abb…
9 October 2008 · Isaia Kwick
Angelo Costa S.r.l.
La fabbrica dei Musulmani Buoni di Miguel Martínez Leggo sul blog di Dacia Valent che una certa Souad Sbai, una signora marocchina piuttosto nervosa che si present…
1 post 9 October 2008 · Santarella
QUESTO SANTO BENEDETTO UOMO
giovedì 9 ottobre I SOLDI SONO NULLA La crisi che sta travolgendo le borse mondiali avrà ripercussioni sulle economie reali? Che contraccolpi ci possono essere per i risparmia…
|< < Pagina 177 di 459 > >|