Forum dell'ADUC
13744 discussioniPreti e giovani nelle discoteche per portare i ragazzi in sagrestia
Mi pare una strunzada!
BelFgr
digitale terrestre
salve
vorrei sapere perchè le emittenti ed il governo OBBLIGANO un cittadino a passare al digitale terrestre e abbandonare il segnale analogico con spese e allestimento di nuov…
Fregati due volte
Chi scrive è uno dei tanti investitori/risparmiatori italiani che in questi giorni si trova impotente davanti al tracollo dei mercati finanziari, ma ancora più impotente davanti a…
COSA FARE?
salve, sono un cittadino italiano e vorrei portare mio cugino di primo grado in italia, dall'egitto. che cosa devo fare?
CORPI ESTRANEI IN ACQUA e CIBI VARI
Mi è capitato qlc giorno fa di vedere in una bottiglia di acqua della Valmora CHE STAVO PER BERE un insettone da 1 cm dentro la bottiglia ancora sigillata! Non ho aperto la bottti…
Sull'11 settembre sbugiardati Dario Fo e Compagni (per l'ennesima volta)
Andrea B. NardI sull'Occidentale.
Dario Fo, Giulietto Chiesa, Maurizio Blondet, Franco Cardini: la loro personale verità sull'11/9 era diventata la bandiera dei complottisti an…
Aumenti COOP
Nei supermercati Coop ho osservato degli aumenti che vanno ben oltre l'inflazione due esempi;
DAYGUM PROTEX,
dicembre 2005 euro 1.95
gennaio 2006 euro 2.10
luglio 2006 euro 2.…
voglio denunciare Costa Crociere
Spett. Aduc, ecco i fatti.
Nel Marzo 2008 decido di prenotare una crociera per la mia famiglia che si effettuerà a fine novembre 2008.
All'atto della prenotazione Costa Crociere…
Donazioni e Siti web
Avendo un sito non commerciale , in cui non vi è nessun articolo da vendere e' possibile inserire il pulsante "fai una donazione" per darmi la possibilita' continuare a manutenerl…
Il San Giacomo ai Salviati o al Vaticano
Se tra quelle carte che si stanno consultando al riguardo del San Giacomo se ne trovasse in Vaticano o tra le carte del famiglia Salviati, anche una che dimostrasse come il cardin…
POVERI E IMMIGRATI LA MAGGIORANZA DEI CONDANNATI A MORTE IN ARABIA SAUDITA
Si parla tanto di razzismo da noi ed è giusto. Ma l'Arabia Saudita sembra non aver bisogno certo di maestri in questo settore.
da: www.amnesty.it
MORTE PER DISCRIMINAZIONE':…
ONLUS
Qualcuno sa chi controlla le onlus?
In particolare mi riferisco a quelle associazioni, che per raccogliere denaro, dicono di impegnarsi nella ricerca di una certa patologia che…
FIGC e tesseramento giovani stranieri.
Buongiorno a tutti. Sono un dirigente di una squadra di calcio giovanile di Milano, che annovera tra i suoi giocatori parecchi ragazzi minorenni stranieri ma nati in Italia.
La…
LA MIA BANCA E' DIFFERENTE...IN PEGGIO!!
buondì a tutti,sentite il nostro caso!!
DA METTERSI LE MANI NEI CAPELLI.
Il 16/07 mi son recato in banca(Cariparma)per kiudere il conto(aperto nel 2005), visto che a giugno avev…
Mille euro per la meritocrazia...
Sono una studentessa diplomatasi con 100 e lode al liceo scientifico A. Guarasci di Soverato (CZ). Ho sempre avuto un acuto senso del dovere verso la scuola svolgendo a puntino tu…
Condannata Google abortista
L'avv. Gianfranco Amato, vice presidente di Scienza & Vita di Grosseto e collaboratore di The Christian Institute (organizzazione britannica pro-life), comunica la recente vit…
pubblicità edison
qualche giorno fa su un noto quotidiano c'era la pubblicità di edison, che recitava "risparmia il 20% sul costo dell'energia elettrica" e un numero verde, senza altre spiegazioni.…
APO Italia risponde
APO Italia risponde " L'omeopatia è efficace!"
L'APO Italia (Associazione Pazienti Omeopatici) desidera rispondere alle affermazioni riportate sull'articolo intitolato - Le reg…
Tra TicketOne e Trenitalia è meglio quest'ultima?
Avendo intenzione di cimentarmi per la prima volta in vita mia ad un acquitsto tramite TicketOne, ho fatto prima le solite ricerche al fine di vedere se fosse affidabile. Fortuna …
AMNESTY: INIZIATIVE LOCALI
Può essere utile a qualcuno?
da: www.amnesty.it
LA FINESTRA DELLE INIZIATIVE LOCALI / n° 37/2008
La Finestra di questa settimana presenta iniziative a Ferrara, Trieste,
…
Onore alla morte? Choudhury, Petrella -Battisti
Abbiamo appreso dai numeri riferentesi alle petizioni che, chi uccide ha il doppio o il triplo della solidarietà di cui è capace questa umanità, mentre chi si rifiuta di uccidere …
Una facile soluzione della crisi finanziaria potrebbe fornirla qualunque idiota. Purtroppo però fanno finta che sia una cosa seria e nessuno interpella l'idiota.
Crisi finanziaria: Cosa sta veramente succedendo?
1) le banche hanno "inventato" prodotti fasulli di "economia fittizia", basati su "carta" in un escalation orribile (mutui ine…
UNIVERSITA' PUBBLICA A RISCHIO. PERCHE' SE NE PARLA COSI' POCO?
Mi sembra che la grave crisi che si sta prospettando per l'università statale(praticamente la sua chiusura) sia ampiamente sottovalutata da tutti, a cominciare dai mezzi di comuni…
6.000 MILIONI DI EURO NON REGALIAMOLI PIU’ AL VATICANO
Sono soldi dei cittadini italiani che ogni anno si intascano i preti. Cancelliamo il Concordato col Vaticano. Lo Stato Italiano deve smetterla di regalare milioni di euro a Ratzin…
L'operazione verità di Ettore Chiacchio
L'operazione verità di Ettore Chiacchio
Ce l'ha così tanto con l'istituzione Chiesa, la chiesa gerarchica, da promuoversi seduta stante don Chisciotte...
Ma, proprio come do…
cerco aiuto
caro valerio staffelli o un problema da risolvere mi trovo con una moglie sotto cuera al sim e separato vivo ad arezzo e pultroppo sono stato colpito di un mmale o avuto un tumore…
Usocapione su area comune
Salve a tutti,
volevo sapere come à possibile che una parte di area comune intorno alle case, possa essere stata frazionata e intestata esclusivamente a uno dei proprietari senza…
oss : operatore socio sanitario
E' dall'2001 che si sono iniziati a formare oss : operatori socio sanitari figure che possono essere impiegate nel pubblico , nel sociale, nelle case di cura o centri di accoglien…
gucci
salve !!!!
volevo chiedervi se e legale che un outlet come quello di gucci mi vieti di comprare a prezzo pieno piu di tre oggetti dell solito modello, insomma e legale che il n…
Strani omaggi dell'iTunes
Sono un cliente di iTunes, perchè di scaricare gratis la musica da internet non sempre conviene (qualità, errori di tioli e difetti di riproduzione) pertanto quando ne vale la pen…