Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5221-5250 di 13744 > >|
1 post 20 October 2008 · renata
lancia delta
acquisto delta promozione lancia sabato 12 ottobre chi l'ha fatto? io si c'è qualcuno altro che ne pensato sarà un imbroglio.....
1 post 20 October 2008 · Mario
Madre a 12 anni
Sposa a 11 anni, madre a 12: arrestato marito a Brescia pubblicato: giovedì 03 luglio 2008 da Daniele Particelli in: Violenza Domestica Violenza Sessuale La nascita di una bimba…
5 post 20 October 2008 · LAURATATI33
vodafone 100 ore in liberta&#39;.Pacco clamoroso?
Purtroppo e' stato uno sbaglio clamoroso aderire a questa promozione. E' accaduto di tutto. Nel dicembre 2007 aderisco alla promozione della Vodafone . 100 ore in liberta . contr…
4 post 20 October 2008 · L'INFORMATORE
L&#39;ETICA PROTESTANTE NON E&#39; AVVENTUROSA
dal sito www.chiesavaldese.org questa interessante lettera sull'etica protestante e Lutero. Lutero e il banchiere Nell'intervista di Andrea Greco, pubblicata sul quotidi…
19 October 2008 · rumeno
Elemento essenziale per la condizione umana e il sentimento del sacro
di Nicoletta Antonello Fonte: Associazione Eco-Filosofica Mircea Eliade nacque a Bucarest nel 1907 e morì a Chicago nel 1986. Si formò culturalmente nella Romania del prim…
1 post 19 October 2008 · vito sabio
servizio adsl non efficiente
Salve, sono titolare di partita iva, e sono titolare di un contratto adsl tiscali business, dalla notte del 16/10/2008 la mia adsl è inattiva, ho chiamato il servizio clienti e mi…
2 post 19 October 2008 · CLAUDIO
TARSU
A proposito di TARSU, ho mia suocera che vive da sola in una casa popolare, abbiamo chiesto all'ufficio Tributi del Comune la riduione del 30% della TARSU, ma ci è stato risposto …
19 post 19 October 2008 · giovanni
siete felici di essere italiani oggi?
premetto che ho 55 anni , 30 e piu di lavoro in ente pubblico, vorrei porre un sondaggio agli italiani: siete felici di appartenere a questa italia?... personalmente non riconsoc…
2 post 18 October 2008 · affamato
Mac menu
Per piacere, un "mac menu classic big mac" cosa comprende? Non riesco a collegarmi a macdonald.it. Grazie
1 post 18 October 2008 · DIANA
naturopatia
Ippocrate, Galeno, non hanno insegnato poco ai nostri medici, epppure oggi le medicine non convenzionali non sono riconosciute. E' incredibile ma vero. Le quantità di risorse del…
6 post 18 October 2008 · Cirino FIGARAZZI
GRANBASSI LASCIA L&#39;ARMA: LA SOLLEVO DA IMBARAZZI La schermitrice ritiene il congedo l&#39;unica via possibile. Ora potrà proseguire la collaborazione con Annozero senza ulteriori polemiche. La forza della TELE.
Quando la televisione bussa alla porta.....
17 October 2008 · Francesco
PRIMO BOLLETTINO POSTALE
secondo voi è giusto che il primo bollettino di un pagamento rateale (10 rate da 41 euro) sia elevato a 62 euro da pagare? Quanto si dovrebbe effettivamente pagare per le imposte…
1 post 17 October 2008 · Renato Talamo
Operatori di Telefonia Mobile Improvvisati: Postemobile S.p.A.
Voglio parlare di Postemobile S.p.A. la Società di Telefonia Mobile messa in piedi da Poste Italiane da meno di un anno: Ho avuto problemi di tariffazione in Roaming Internaziona…
17 October 2008 · claudio
SIM
A proposito di SIM,alcune di queste per chiudere il conto deposito titoli con trsaferimento ad altro conto chiedono le spese di chiusura e di trsferimento... Non si applica anche …
3 post 17 October 2008 · UNO QUALSIASI
VIETATI I CONCORSI PUBBLICI AI
Criterio della residenza nei concorsi, un passo in avanti verso l'equità ''L'accesso ai concorsi pubblici potrà avvenire anche in base alla residenza''. Così l'on. Davide Capar…
17 October 2008 · L'INFORMATORE
AMNESTY: A TORINO UNA TAVOLA ROTONDA SULLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI DELL&#39;UOMO
da: www.amnesty.it TAVOLA ROTONDA '1948 - 2008: LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE E LE PROMESSE INFRANTE' (Torino, sabato 18 ottobre, ore 18 - Cinemambiente, Cinema Massimo, via …
3 post 17 October 2008 · ermetico
La svolta comunista
L'aiuto di Stato? «Fino a ieri era peccato oggi è un imperativo categorico». Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa al termine del Consiglio Ue…
2 post 17 October 2008 · Francesco Mangascià
Clandestinaggi
Clandestinaggi politici L'equiparazione di clandestino o straniero a ladro, è indubbiamente errata. Personalmente son del parere che solo chi commette crimini, qualora no…
2 post 17 October 2008 · Monaco
E siamo a 72 dollari
Oggi il petrolio e' quotato 72 dollari al barile, cioe' meno della meta' del prezzo di luglio.Il dollaro si e' apprezzato solo del 13% circa negli ultimi mesi e quindi ci si aspet…
3 post 17 October 2008 · SVIZZERO
DIFFAMO&#39; PREVITI: TRAVAGLIO CONDANNATO
...hai hai hai; stiamo attenti a quei due!!!
4 post 17 October 2008 · Gianluigi
CANONE RAI continua l&#39;odissea
Salve, mi chiamo Gianluigi, vivo a Roma e vi scrivo per esporvi un mio problema sperando che possiate aiutarmi. Mi sono sposato circa 18 mesi fa e con mia moglie siamo andati ad…
63 post 17 October 2008 · Ettore Chiacchio
Le bestemmie di Nazinger
Le uniche leggi "vere in ogni mondo possibile" sono quelle della Logica. Questo comporta che anche una qualunque divinità, per essere perfettissima, deve sottostarci, altriment…
23 post 17 October 2008 · BUDETTA GIUSEPPE COSTANTINO
MOBBING UNIVERSITA - TRASFERIMENTI
Spett.le segreteria, sono un docente universitario che da ventuno anni insegna a Palermo pur avendo negli ultimi anni residenza a Napoli per ragioni familiari. Le mie ripetute ri…
16 October 2008 · soranie
Bonifico chi la visto?
Sono un dipendente di una s.p.a. in data 10.10.08 l?azienda dove lavoro ha effettuati regolare pagamento dello stipendio , dandomi la busta paga constato che ha effettuato l'accre…
16 October 2008 · Gerardi Antonio
Telefonia Tele 2 disdetta contratti Telecom abusi
Abusi I call Center autorizzati da Tele 2 in tutte le ore del giorno e senza rispetto della privacy inducono gli ignari cittadini a modificare la loro utenza telefonica prometten…
16 October 2008 · FEVA
Come fregano il consumatore.
"La smart card della zia Clotilde di Manlio Cammarata - 10.03.03 La questione del "baco di PosteCom" sta suscitando polemiche forse ancora più accese di quello dei documenti con…
1 post 16 October 2008 · Francesco Mangascià
L’Italia metta il veto sul ‘pacco’ climatico della Ue
La Nazionale con il professor Lippi incute rispetto e seguita a macinare risultati. Lippi eguaglia Pozzo. Quella politica di nazionale faccia lo stesso. Ha fatto benissimo Berlu…
16 October 2008 · severino
fotovoltaico
buongiorno a voi, questa di cui sotto l'ho mandata agli amministratori delle nostre regioni del sud. dite hai vostri associati, se hanno soldi da investire si facciano installare…
16 October 2008 · Annullo
Dodici aspiranti diaconesse che rivendicano l&#39;ordinazione delle donne nella Chiesa cattolica hanno sfilato a San Pietro, con abiti che portavano le donne nella chiesa primitiva
Non ho parole!! Annullo
16 October 2008 · Belfagor
Aulla tradisce Craxi: statua all&#39;asta Serve per coprire buchi di bilancio Per coprire i buchi di bilancio il sindaco di Aulla vuole vendere all&#39;asta la statua di Craxi.
E' c'e' chi la compra la staua di un latitante! BelFgr
|< < Pagina 175 di 459 > >|