Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5191-5220 di 13744 > >|
9 post 23 October 2008 · Speranza
CHIEDO SPIEGAZIONI AI RESPONSABILI DELL&#39;ADUC
Prima di scrivere a q.sto forum, ho letto tutte le informazioni del caso (che tra l'altro mi sembrano ragionevolissime). Ho scritto a questo forum (q.che settimana fa ho esposto …
4 post 23 October 2008 · basile giovanni
sos multa
salve, il 19/08/2008 la polizia stradale mi fermò perchè ero senza casco,mi hanno multato e messo il motorino in fermo amministrativo.Purtroppo con mia vera sorpresa controllando …
5 post 23 October 2008 · riccardo
intermediazione immobiliare ?
Salve a tutti. Ho assistito mia mamma all'acquisto di una prima casa tramite intermediazione di un agente di una nota rete in franchising. Dopo la firma del compromesso, nel quale…
46 post 23 October 2008 · Olandese
I difetti degli italiani: non farsi i cazzi propri.
Vivendo in Italia ho scoperto che VOI italiani trovate utile litigare per tutto, e per raggiungere questo scopo siete ben lieti di non farvi i cazzi vostri, per questo motivo siet…
8 post 23 October 2008 · KRISS
CONTO ARANCIO
Con le crisi delle banche, avendo conto arancio e più precisamente conto arancio +, i nostri soldi sono al sicuro dato che ing direct fa parte del fondo interbancario italiano?
29 post 23 October 2008 · speranza
Chi vince una Causa Civile deve pagare le spese legali sostenute dalla controparte
Vorrei comprendere il significato di alcuni eventi accaduti in una Causa Civile ancora in corso, visto che non lavoro nel campo della giurisprudenza, quindi, mi considero ignorant…
22 October 2008 · Davide
Informazioni canone Rai
Ciao a tutti. Sposandomi ho spostato la mia residenza a casa di mia suocera, per avere un punto di riferimento x la posta ecc.(x lavoro vivo fuori). Lei paga il canone rai della s…
22 October 2008 · Marra Stefania
Fornitura acqua potabile - utenza singola o collettiva?
per i nuovi condomini dotati di singolo contatore per ogni utenza e' legittimo per il comune imporre un contratto condominiale al posto di singoli contratti ?? Acceda a Civitavec…
2 post 22 October 2008 · caro bronzone
antenne wind
basta con le antenne della telefonia installate in maniera selvaggia di fronte a scuole, case ecc... magari ( sicuro ) con l'approvazione di assessori, uffici tecnici e se, di qua…
2 post 22 October 2008 · Mino
Forum Sony Playstation
Ho subito un grave atto di razzismo come utente da parte dello staff della sony playstation italia, poichè utente normale, sul loro forum ufficiale. Visto che si qualificano come …
2 post 22 October 2008 · giusy
acquisto modem troppo caro
buonasera a tutti mi è capitato una settimana fa di acqiustare un modem per l'adsl pagandolo 64 euro ma la stessa sera andando sul sito del rivenditore il modem su internet cosata…
1 post 22 October 2008 · via le mani dalle nostre tasche!!
sentenza 335/2008 della Consulta sul canone depurazione
Spett. - Garante del Contribuente della Regione xxxxxx - ATO Acque xxxxx - Acque di xxxx SpA - Comune di xxxxx Settore Urbanistica - Problematiche delle acque OGGETT…
1 post 22 October 2008 · paolo
Auchan non è vicina al cliente
Scrivo solo per segnalare che il punto vendita Auchan Aeroporto di Pescara ha la gestione del Servizio Clienti curata in maniera fallimentare. Spero che nessuno di voi abbia da la…
38 post 22 October 2008 · filippo
che schifo la lega , che schifo la gelmini, che...
che schifo cio' che siamo diventati,,,,,che schifo essere italiano.......
21 October 2008 · caterina
detrazone irper dell&#39;affitto
salve io sto per stipulare un contratto di affitto e quest'anno nn supero i 15000 euro di reddito lordo e ho 22 anni ho diritto di ricevere i 991 euro di detrazione nella prossima…
1 post 21 October 2008 · topic ganja mother
ONESTA&#39; NEL 2008 UTOPIA!!!!
sparita l'onesta'. tutti imbrogliano ,che fare ???? dal negozio sotto casa all informazione
1 post 21 October 2008 · Topesio
Ocse, l&#39;Italia tra i peggiori
Ocse, l'Italia tra i peggiori per la disuguaglianza economica Primi in classifica Messico, Turchia, Portogallo, Stati Uniti e Polonia Ma agli italiani anche il primato della sc…
1 post 21 October 2008 · copia incolla
Informazione nordcoreana
Testo dell'intervento: "Buongiorno a tutti. Molti sul blog di Beppe e sul mio, voglioscendere.it, mi hanno chiesto di parlare della mia condanna per diffamazione nei confronti…
2 post 21 October 2008 · Francesco Mangascià
Scuola:lontani dalla realtà
Sto ascoltando l'Infedele, su La 7 e mi rendo conto che molti che parlano non sanno, son carenti di esperienza internazionale. Io ho vissuto in India per molti anni e in quel bell…
1 post 21 October 2008 · adriano
Sequestro rimozione auto in sosta ass scaduta
In assenza del proprietario di un'auto in sosta in strada senza uscita con assicurazione scaduta da pochi gg può essere sottoposta a fermo amministrativo senza l'obligo di rimozio…
2 post 21 October 2008 · Andrea
Io possiedo solo PC nel mio negozio....
Io possiedo solo pc nel mio negozio, io noleggio film in DVD, quindi ci sono dei pc che permettono al cliente di selezionare il film da noleggiare e poi possiedo 2 pc interno nego…
6 post 21 October 2008 · Francesco Mangascià
Gli ultimi giorni di Veltroni
La separazione in casa tra Pd e l'Italia dei valori, di Antonio Di Pietro, ieri annunciata da Walter Veltroni ospite della trasmissione Che tempo fa condotta da Fazio, dimostra ch…
13 post 21 October 2008 · ermetico
L&#39;OPA su Mediaset
16 Ottobre 2008 L'OPA su Mediaset Lo psiconano ha lanciato l'allarme per le aziende a rischio OPA. L'Offerta Pubblica di Acquisto, o OPA, è un'offerta finalizzata all'acquist…
20 October 2008 · Daniele Baldelli
Class Action per l&#39;acqua - possibile ?
Spett. Aduc, Sono un residente del comune di Perugia, fraz. Ponte Felcino e considerando l'impasse che sto avendo da diversi anni, e con me tanti altri residenti della mia "via…
20 October 2008 · denny
traduzioni e legalizzazione
Mia moglie Ã? cittadina nigeriana con carta di soggiorno, vive in italia da 10 anni Ã? sposata con me cittadino italiano e abbiamo due figli. Il problema Ã? il fratello che Ã? arr…
3 post 20 October 2008 · UCIANO
DISDETTA tv
SONO DACCORDO CHE IL CANONE RAI, VA ABBOLITO. PURTROPPO IL VOSTRO SUGERIMENTO, LO RITENGO,SEMPLICENTE, RIDICOLO. MI VOLETE SPIEGARE CHI SARA' COLUI CHE SI FA INFILARE IL TELEVISOR…
20 October 2008 · Marcello
Bollo auto - errore nel pagamento
Salve, ad Aprile 2004 comprai un'autovettura nuova. Lessi da qualche parte che andava rispettata la scadenza del precedente bollo e, sbagliando, cominciai a pagare il bollo con …
5 post 20 October 2008 · FRACCHIA
LA LEGA STA&#39; PROPRIO ESAGERANDO !!!!!!!!!
Leggetevi questa nuova: Una bandiera e un inno per ogni Regione Ogni Regione deve avere una bandiera e un inno ufficiali. Lo propone un disegno di legge di modifica costituz…
5 post 20 October 2008 · Leonardo
Sigillo televisore
Scusate ma se mi sigillano il televisore io non posso piu' guardare ne' Mediaset ne' Sky.Vi sembra giusto?Ho,o no,il "diritto" di poter guardare quello che mi pare?Io voglio disdi…
3 post 20 October 2008 · grouchomax
Furti bagagli a Malpensa: ci risiamo?
Salve a tutti, la scorsa domenica ho viaggiato da Milano Malpensa a Barcelona con volo Vueling serale. Una volta all'aeroporto El Prat di BCN mi accorgo che la mia valigia non è a…
|< < Pagina 174 di 459 > >|