Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5161-5190 di 13744 > >|
1 post 27 October 2008 · Melocchi
Soprusi dell&#39;erario
Qualche giorno fa ho ricevuto una cartella esattoriale, per un ritardato pagamento di una cartella del 2004 (10 giorni). La mora era di 23 euro e gli interessi di 21 euro. Ma vi s…
21 post 27 October 2008 · charlie
restaurazione del regime fascista
ormai è chiaro, ormai è palese,buio come un cielo in tempesta, nere come erano le loro camice. Il disegno dell'attuale presidente del consiglio si stà delineando nei suoi partico…
26 October 2008 · renata
rimborsi biglietti alitalia
qualcuno è nelle mie condizioni: ho chiesto rimborso biglietto con modalitàrichieste il 25 agosto...a tuttoggi non è arrivato nulla.....sarà in crisi ma i rimborsi li devono dare …
1 post 26 October 2008 · Umberto46
CARBURANTI
Anno 1999 Costo Barile Petrolio 22 dollari 1 Dollaro = 1.840 Lire Prezzo alla pompa: Benzina Verde Lire 1.835 litro = Euro 0,948 Gasolio Lire 1.460 Litro = Euro 0,7…
26 October 2008 · poki
Trenitalia e nuovi abbonamenti AV
Vorrei il vostro aiuto per capire se posso denunciare Trenitalia. Sono un pendolare del fine settimana che viaggia sulla linea Roma-Napoli utilizzando treni dell'Alta velocità. A …
25 October 2008 · Victor
Carta di soggiorno elettronica
Mi è stata rilasciata la nuova carta di soggiorno elettronica nella quale compare una data di scadenza. A cosa si riferisce se la carta di soggiorno è a tempo indeterminato? Graz…
2 post 25 October 2008 · marcello marziano
critica al centro guadagna di palermo
vorrei un consiglio se è possibile perchè sono molto arrabiato ho rotto un paio di scarpe dentro il centro guadagna urtando una lamina pericolosa e tagliente ,ho chiesto di ripaga…
3 post 25 October 2008 · Francesco Mangascià
Lapierre doveva augurarsi un Mandela tra i Palestinesi
Lapierre, seguitando a più riprese ad affermare che a Israele manca un Mandela, ripetuta anche a La 7 alle Invasioni Barbariche, fa un paragone oltre che offensivamente ingiusto, …
1 post 25 October 2008 · flavio
LA MIA BANCA E&#39; DIFFERENTE..IN PEGGIO! (corretta)
Buonasera,vi rimando il mio intervento fatto in data 15/10 presso questo forum e corretto dalle troppe "k" e "x" chiedendovi umilmente scusa! In data 16/07/08 mi sono recato in b…
14 post 25 October 2008 · lucio
CAMST : il monopolio della ristorazione collettiva
sono un ristoratore emiliano che non riesce ad inserirsi nel circuito della ristorazione aziendale/mense scolastiche perchè ogni giorno mi scontro contro lo strapotere politico di…
4 post 24 October 2008 · EM
Facciamoci sentire
[email protected] Sono disperato! Per favore fatemi sapere se avete ricevuto per darmi una speranza. Mia moglie ? invalida, ho animali domestici e tutti abbiamo freddo s…
1 post 24 October 2008 · Jacopo
Canone rai
giorni fa ho sentito in radio una notizia che diceva che esiste la possibilità di non pagare il canone rai impegnandosi a non guardare i programmi del palinsesto della suddetta. O…
5 post 24 October 2008 · PIO
Batificazione Pio XII affare interno alla Chiesa
La chiesa dice che la beatificazione di PIO XII è un affare interno della chiesa e non accetta ingerenze. E TUTTE LE INGERENZE DELLA CHIESA AL DI FUORI DELLO STATO VATICANO DOV…
6 post 24 October 2008 · Beike
Cellule staminali etiche anche inCina
ETICA E RICERCA AL CENTRO DI OTTO NUOVI ACCORDI DI COOPERAZIONE FIRMATI DALLA BEIKE NEGLI SCORSI GIORNI Beike Biotechnology Co Ltd, leader mondiale nella ricerca sulle cellul…
2 post 24 October 2008 · Paola
Reclamo ad Alpitour
Buongiorno a tutti. Tornata il 7/09/08 da una vacanza in Tunisia con mio marito e il mio bambino di 6 anni, ho inviato una raccomandata al Gruppo Alpitour per reclamare sui disse…
1 post 24 October 2008 · ic3kym
Imballo notebook perso
Salve, avrei bisogno di un parere riguardo il mio caso. Sono possessore di un notebook Compaq, che fino a pochi giorni fa non mi ha dato alcun problema. A causa di un guasto alla …
4 post 24 October 2008 · ATTENTO ALLE GOMME
COME FARE SOLDI
esistono per lorsignori ,desiderosi di denaro,cioe' carta e ferraccio,svariati modi per collezionarne sempre di piu' LAVORATE LAVORATE LAVORATE E LAVORATE
7 post 24 October 2008 · sasà
multa seconda notifica
mi è stata notificata una multa in seconda notifica ben oltre i 150gg dall'infrazione. Ora siccome ho venduto la vettura la prima notifica è stata mandata erroneamente al nuovo pr…
15 post 24 October 2008 · Michele
Fuori gli Albanesi
Tragedia davanti ad una discoteca di Cairo Montenotte, nell'entroterra savonese. La vittima è un italiano di 33 anni coinvolto in una rissa con un gruppo di albanesi. La vittima r…
27 post 23 October 2008 · gasa
chiuso dalla polizia sito sputo.it -liberta&#39;
hanno chiuso www.sputo.it,la procura fiorentina,un sito libero,dove ognuno poteva dire quello che voleva...in italia non si puo....
23 October 2008 · Marcello
prodotto despar=garanzia?
Leggo dal sito DESPAR:"Che cosa rappresenta Despar, per i consumatori? Essenzialmente, la certezza di alcuni valori, o qualità, su cui è possibile fare totale affidamento in tutti…
23 October 2008 · felice pisani
suggellamento tv.
sono uno dei tanti che trova odioso,pagare un canone tv,pagare per un servizio che non mi soddisfa.Quindi mi chiedo...perchè non riformare tutto il discorso canone rai? Esempio:…
23 October 2008 · umberto
Ristrutturare piscina x adeguamento norme nuove
Nel mo condominio sul Lago di Garda dobbiamo ristrutturare la pasicina x adeguarla alle nuove norme di sicurezza ed igienico sanitarie. Praticamente la scelta è tra rifare la pisc…
23 October 2008 · Giuseppe
Contratto aziendale WIND
Abbiam sottoscritto un contratto aziendale WIND (Wind 4 + opz. Leonardo) nel Novembre 2006 con l'acquisto anche di nr. 1 cellulare (non comodato ma acquisto con regolare fattura e…
2 post 23 October 2008 · Mario
Sanità e cure odontoiatriche
opinione breve e personale: la sanità fa schifo e chi non può permettersi le cure private o rischia di diventare la cavia su cui verranno sperimentate le cure che verranno utilizz…
23 October 2008 · Gianpiero
Compressore in assistenza. Inizio di un calvario.
Ciao a tutti, da poco ho scoperto questo sito e devo dire che lo ritengo veramente utile e spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema. A marzo 2008 ho acquistato un co…
23 October 2008 · Antonio
Elenco del Telefono
Ad aprile abbiamo firmato il distacco da Telecom Italia per passare ad altro gestore telefonico. Questo ci ha inviato un modulo da compilare in cui segnalare la scelta se permaner…
1 post 23 October 2008 · Gianpaolo Sforza
Tim e le anomalie tariffarie
Buongiorno a tutti. Vi scrivo per avvertirvi e mettervi al corrente di un'ennesima anomalia tariffaria verificatasi sui profili tariffari Tim prepagati con agevolazioni per le …
23 October 2008 · Marco
Estinzione prestito anticipata
Buongiorno, Vi espongo il mio problema. In febbraio 2008 ho chiesto un prestito personale di 6.000,00 euro al mio istituto bancario, la Iw bank. Il prestito mi è stato concesso…
5 post 23 October 2008 · Francesco Mangascià
La Gelmini e i panzer ottusi
Il ministro dell'Istruzione precisa le sue parole sulle scuole per bambini stranieri e sulle proteste Va avanti decisa, ma non senza rendersi conto di camminare su un terreno…
|< < Pagina 173 di 459 > >|