Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5131-5160 di 13744 > >|
31 October 2008 · Francesco Mangascià
Due pesi due misure e tanta ipocrisia in Israele
L'assassino di Yithzak Rabin, l'ebreo ortodosso Ygal Amirè stato punito per aver concesso un intervista, in cui ha detto che uccise Rabin perché influenzato dai comizi di espone…
31 October 2008 · daniele
c&#39;è un limite di tempo x il comune che deve risarcire una multa?
salve mi chiamo daniele,chiedo se qualcuno di voi sa se c'è un tempo limite x il comune che deve risarcire una multa! io ho ricevuto una multa nel 2007 tramite autovelox l'ho paga…
1 post 31 October 2008 · LIcio
Intervista al Presidente Emerito della repubblica italiana Francesco Cossiga
Intervista al Presidente Emerito della repubblica italiana Francesco Cossiga : http://rassegna.governo.it/rs_pdf/pdf/JMS/JMSRA.pdf "Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'e…
30 October 2008 · Mario
ATTESTATO DI RISCHIO E RINNOVO DELLA POLIZZA
La mia polizza auto aveva scadenza 19/08/2008 mi sono informato da altre compagnie per risparmiare sul premio, ho consegnato l'attestato di rischio e alla mia domanda riguardo ad …
1 post 30 October 2008 · marco
privacy
Mi chiamo Marco e e sono a richiedervi delle delucidazioni inerenti ad un fatto per il quale personalmente ravviso una violazione dei diritti sulla privacy. Tempo fa ho avuto un …
30 October 2008 · Andrea
Ritorna la norma salva-manager...
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/politica/salva-manager/salva-manager/salva-manager.html L'allarme dell'opposizione "Ritorna la norma salva-manager" Giulio Trem…
30 October 2008 · Marialaura
Tre - telefonia servizio assistenza a pagamento
Volevo solo segnalare a tutti i consumatori che Tre, la compagnia telefonica ora in voga,è l'unica che fa pagare le telefonate al centro assistenza senza informare che è a pagamen…
30 October 2008 · Andrea G.
costi soccorso stradale
Come è possibile che i costi per recupero mezzi siano così elevati?Esiste la possibilità di denunciare una ditta (chiamata dalla polizia stradale) per prezzo eccessivo? ..336,00 e…
4 post 30 October 2008 · Valentina
Diaminocillina scomparsa
Dovrei intraprendere una cura a base di DIAMINOCILLINA 1200000 UI ma mi è stato detto che non è più disponibile nelle farmacie di Cagliari e che, cosa alquanto grave, non si riesc…
1 post 30 October 2008 · Mario
Costo gpl per autotrazione
La mia richiesta è sapere il perchè in questi giorni il prezzo della benzina è calato e per nulla quello del gpl. Ringrazio cordialmente.
30 October 2008 · antonella genevini
disdetta contratto di locazione
ho affittato un negozio con contratto di 6 anni e ho inviato regolare raccomandata di disdetta con 6 mesi di preavviso invocando i gravi motivi (rottura del contratto di franchisi…
3 post 30 October 2008 · luigi
esporre i prezzi
salve, anche oggi la piccola salumeria sotto casa ha truffato la mia mamma, prima perche non hanno i prezzi esposti poi ,perche vende la frutta non rispettando quei pochi prezzi e…
5 post 30 October 2008 · charlied
il lato oscuro del potere
Se leggo i nomi dei componenti di questo governo, rabbrividisco. Poi faccio un analisi sulle loro storie e capisco, tanto troppo, sino a chiedermi perchè il mio paese è così male…
22 post 30 October 2008 · vito
piccolo grande uomo !!!!!!!!
2 parole per esprimere tutta la mia gratitudine al piccolo grande uomo di nome : Brunetta. Grazie per le palle che finalmente un ministro ha tirato fuori, massacrando i lavativi …
9 post 30 October 2008 · dimaco
vincita pilotata? Esposto alla procura di Catania
Il leader del movimento Diritti civili «Catania, città ideale per il rilancio» ROMA «Il 6 record al Superenalotto realizzato ieri sera a Catania è sospetto ed è stato quasi cer…
5 post 30 October 2008 · Ultralaser
Raccomandata smarrita
Ciao a tutti. Un mese fà ho spedito una raccomandata con ricevuta di ritorno ma ancora non è arrivato niente, ho controllato sulk sito delle poste per rintracciare la raccomandat…
29 October 2008 · renata
rimborso alitalia
è da agosto che ho fatto richiesta ma ...nulla.......
10 post 29 October 2008 · Francesco Mangascià
Uccidiamo Berlusconi?!
Uccidiamo Berlusconi? Il direttore dell'Occidentale, Giancarlo Loquenzi e la dottoressa Flavia Amabile della Stampa, commentano alcune infami maleducazioni sociali, ormai…
6 post 29 October 2008 · Giuseppe Muraro
Gli oratori e una Chiesa che ha seminato bene
A tutti un saluto. Sono un vecchio sagrestano per vocazione, ex maestro elementare. Ho fatto suonare le campane per decenni e ho conosciuto tanti preti, e tutti buoni (neanche …
20 post 29 October 2008 · ippio
x berlusconi
il solito.e siamo alle solite.dichiarazioni,smentite,e giu' alla grande.ma chi si crede di essere il re di italia.poi quei coglioni che ancora gli danno retta,con milioni di perso…
6 post 29 October 2008 · DAVIDE ALIOTTA
ANDAMENTO COSTO DELLA VITA
Il mercato dell'irrealta' grava su ogni famiglia media italiana, con spropositi quotidiani......... Quando i prezzi di produzione di alcuni beni salgano, vedasi il petrolio, auto…
28 October 2008 · Simona
Accademia di Belle Arti... belle finchè non ti devi iscrivere
Ciao a tutti, scrivo qui perchè ho un grosso dubbio sull'Accademia di Belle Arti della mia città. Dopo un mese di lotta con l'amministrazione e la segreteria per scorrettezze ille…
28 October 2008 · www.mytcom.it: ti prendono i soldi e non ti rispondono più
Mytcom.it
Cari utenti e consumatori, mi sono imbattuto in un servizio di telefonia su internet che si chiama www.mytcom.it, gestito da una certa teligo srl con sede a Roma. Ebbene, dopo av…
28 October 2008 · Davide
Divano rotto, come comportarsi?
Salve a tutti, ho acquistato da duepi arredamenti (http://www.duepiarredamenti.it/) di pantigliate un divano in offerta (Euro 574,00). Alla consegna il divano risultava difett…
5 post 28 October 2008 · Satta davide
Revolving: aiuto!!!
Nel febbraio 2003 prendo un prestito di 1000¤ da xxxxxx ad un TAEG del 24% che dovevo rimborsare con 42 rate da 35¤. Dopo 15 mesi di rate pagate, quindi 15 rate (525¤, chiedo ult…
6 post 28 October 2008 · Cecco
Ennesima lita causata dai cani. Un morto a Cosenza
LITE CONDOMINIALE: A PIEDE LIBERO INDAGATO PER OMICIDIO Ha lasciato da ore la caserma cittadina dei carabinieri S.B., il 52enne indagato a piede libero per il diverbio che stamat…
6 post 28 October 2008 · Paola Grosso
Offerte dei supermercati
Visto i tempi che corrono, tutti sitamo attenti alla spesa. Ricevo regolarmente la pubblicita' dei supermercati della mia zona (Conad, Oasi, Carrefour) con l'elenco delle offerte.…
2 post 27 October 2008 · Michele
CONFISCA QUADRICICLO, RIFIUTO DI DARGLIELO
Sono qua per chiedere a tutti un consiglio, io ho avuto una multa del quadriciclo per mancata assicurazione. la microcar invece non era in strada ma dentro casa ed pure rotta, qui…
27 October 2008 · Francesco Mangascià
Studenti pro e studenti contro
Quello che andrebbe osservato sono gli studenti: la loro reale opinione, senza calpestargliela con gli interessi di partito, poiché se i Formigoni boys, che non è che poi son ma…
27 October 2008 · Nightbit
Voce su Wikipedia
Ciao, ho iniziato a lavorare alla voce ADUC su Wikipedia. Ho dei problemi: non ci sono fonti e riferimenti attendibili. Avrei bisogno che qualcuno mi indicasse delle fonti credibi…
|< < Pagina 172 di 459 > >|