Forum dell'ADUC
13744 discussioniTassa di bollo e notifica
Mi sono recato presso lo sportello di Equitalia (Società riscossione tributi) per il pagament delle restanti due rate dei solidi urbani. Premetto che le prime due rate sono state …
sicurezza ascensore condominiale
Vorrei saper a quale Ente potrei rivolgermi - in Torino - per segnalare l'ascensore del mio condominio "evidentemente" non a norma e per il quale l'Amministratore non vuole intere…
Recessione ed immigrati- chi li mantiene adesso e domani?
Li abbiamo voluti intensamente, industriali, imprese edili, turismo, commercio, ecc. o sotto il principio sacrosanto della carità, inducendo tutto il mondo a venire da noi, paese …
Puntata di Annozero del 30 ottobre 2008
Ho visto come e' la situazione della ricerca in Italia, da terzo mondo.
Ola
Gesù, tutte le prove storiche
Gesù è esistito, cari casciolini. L'esegesi e lo studio critico moderno hanno raggiunto questa conclusione pressoché certa, accettata dalla moltitudine degli studiosi seri.
Esi…
Avete mai sentito parlare di DHS club
Ciao volevo sapere se avete mai sentito parlare del Dhs club e se si cosa ne pensate...grazie
Non dite PORCO DIO perchè così offendete il PORCO!
Vi denuncio a tutti: il mio PORCO è molto sensibile e quando si sente chiare DIO, si offende! Questo si chiama VILIPENDIO AL PORCO! Poi non vi lamentate che i prosciutti non sono …
La P2 è viva e lotta con noi
Testo:
"Buongiorno a tutti.
Stavo scartabellando tra le mie carte che riguardando la P2, perché voi sapete che la P2 non dico che sta tornando, bisognerebbe presupporre che se n…
CGIL contro i disoccupati
Epifani della CGIL vorrebbe che si sospendesse la legge Bossi-Fini sull'immigrazione, per evitare che con la crisi economica gli immigrati che rimarranno disoccupati debbano esser…
DIMOSTRATA L’INESISTENZA DEGLI APOSTOLI, GESÙ CRISTO E SACRA FAMIGLIA. LIBRO DENUNCIA DI EMILIO SALSI
Tutto falso, niente di vero, duemila anni di menzogne.
La Storia spazza via la "Dottrina cristiano-cattolica".
Ecco la risposta della Storia al "Gesù di Nazaret" di Joseph Ratzi…
Gravissima violazione della privacy.
Vorrei chiedere agli avvocati e periti legali che frequentano il forum un parere legale su una gravissima violazione della privacy che ritengo di aver subito: sono vedova da poco …
proposta di modifica unilaterale di conto corrente
Spettabile ADUC,
Questo mese mi e arrivata una lettera della mia banca la BNL, dove mi informa che:
In ottemperanza all'art. 118 del testo unico bancario, dal 1 dicembre 200…
Domanda semplice
"Contro il decreto-legge Gelmini raccoglieremo le firme per il referendum abrogativo" - Veltroni, riportato oggi dal TG3 delle 12.00
"Costituzionalmente non c'è possibilità di …
Veltroni, urla e silenzi
Lo spettacolo messo in scena sabato al Circo Massimo, ha mostrato che, Veltroni, chiudendo sulla note di Fratelli d'Italia, ha sbattuto nuovamente al porta in faccia alla sinist…
gelli
ci siamo, con questo governo abbiamo avuto anche gelli in tv. Un delinquente. Ma involontariamente ci ha fatto capire chi è il suo successore, berlusconi, vorrei tanto si aprisse …
DISTURBO TELEF CELL
vorrei sapere cosa incorre una persona che cede il telefonino ad un altro e disturba nelle ore serali con porcate e sms dello stesso genere la persona che lo impresta è punibile s…
QUANTO E’ SOLO L’UOMO NELLA VITA
Si vocifera che l'amore, non va mai in vacanza, tranne il mio, forse sarà ancora in letargo? Comunque non mi riguarda più di tanto, solo, quando vedo alla tv, alcune storie stra…
Razzismo imperante e degrado cerebrale
Qual è la causa del razzismo imperante in Italia, da quanto risulta da diverse indagini, nei confronti di neri, gialli e altri diversamente colorati?
E' solo frutto di ignoranz…
Considerazioni sulla riforma Gelmini
Come tanti ho accolto con perplessità la Riforma Gelmini, soprattutto perché è costituita soltanto da tagli e non da vere e proprie riforme. Le nostre università sono allo sfascio…
PARE DI CAPIRE CHE NEL PD TENTANO DI CAMPA''
Comunque, se vincono il referendum, per Legge non tutta la Riforma, al massino possono modificare qualche stralcio, secondo me, metteranno solo pannicelli caldi, su una ferita c…
TELECOM: INCOMPETENZA ED INEFFICIENZA
Sono abbonato a Telecom e usufruisco della linea ADSL 20 mega + Alice Home Tv + pacchetto SKY mondo + calcio sempre tramite alice home tv.
Il 15 agosto dovendo traslocare Telec…
Disservizi Alice. Eliminiamo il supporto telefonico...
Salve a tutti,
il titolo del post vuole essere una provocazione in quanto più che l'eliminazione del supporto andrebbe dato maggiore "potere d'intervento" al supporto telefonic…
Germano Mosconi FAN club
Chi vuole far parte del club mi contatti alla mail [email protected]
Isaia Kwick Zingaro ROM
puo' un barista giocare alle slot???
mi capita di vedere ,sempre piu' spesso gestori del bar giocare ,in determinati momenti quasi sempre vincenti,alle slot machines che hanno in gestione.ho visto gente metterci dent…
Infostrada
Ricevo almeno 4 telefonate al giorno da Infostrada, Tele2, ecc. ecc. che propongono con estrema insistenza i loro servizi, senza essere autorizzati a rompere le scatole alla gente…
canone rai
Dal giorno che mia moglie ha portato la residenza al mare la Rai continua a tempestarla di lettere. Abbiamo sempre risposto che l'abitazione serviva alla famiglia e che lei era sp…
Ingiunzione fiscale per verbale non pagato
Oggi 31/10/2008 mi è arrivata una raccomandata che portava come oggetto " comunicazione mancato pagamento Ingiunzione Fiscale per infrazione al codice della strada anno 2002 e pre…
Proroga carta identita'
Carta di identita' e passaporto adesso durano 10 anni. Andate subito in Comune a farvi mettere il timbro di proroga della CI (scadenza: a 10 anni dal rilascio; tutto gratis) prima…
risarcimento ritardo volo
Salve, ho acquistato in un Agenzia un pacchetto (volo a/r+ soggiorno)ed il volo di "trasferimento". Al rientro il volo del pacchetto ha fatto 17 ore di ritardo e, così, ho perso i…
aumento abbonamento alta velocità
sono un pendolare che tutti i giorni viaggia con AV da Torino a Milano. Oggi ho fatto l'abbonamento alla stazione di porta Susa e ho trovato una "bella" sorpresa.
Se fino d ora s…