Forum dell'ADUC
13744 discussioniA PROPOSITO DI STATI UNITI, DI OBAMA , DI VELTRONII E DELLE DI LUI OMBRE
Non posso dire di essere stupita per l'atteggiamento, a dir poco, farsesco della combriccola dei cosiddetti "democratici" italiani, capeggiati da un Veltroni in piena crisi d'iden…
FLY ENERGIA AIUTA L'AMBIENTE, MA ENEL ABUSA DELLA SUA POSIZIONE DOMINANTE
Ho uno studio di BIOEDILIZIA e perseguo la causa ecologista molto volentieri; perciò faccio da agente a tempo perso a FLY ENERGIA perchè produce energia 100% da fonti rinnovabili,…
la vergogna dei semafori di brugherio
vorrei segnalare che nonostante il recente scandalo di segrate a brugherio sta succedendo qualcosa di incredibile...e cioé la strada piu transitata dalle autovetture che si dirigo…
Informazioni
Vorrei sapere se una banca può andare a casa di una signora di 88 anni, farsi mettere tutte le firme e investire i soldi di una vita di sacrifici su un fondo comune che la povera …
ghost.... scomparsi i prezzi dalle confezioni dei farmaci senza prescrizione
qualcuno saprebbe dire il motivo di cio' il mio parere:pochi controlli e molto monopolio da parte di case farmaceutiche ed i cosidetti distributori,(farmacie)aspetto delle rispost…
SE LA BCE TAGLIA IL TASSO PER I MUTUI CHI CI GUADAGNA ?
RITENGO CHE TUTTE LE ASSOCIAZIONI DI TUTELA DEI DIRITTI DEI CONSUMATORI DEBBANO DENUNCIARE IL FATTO CHE LE BANCHE , PRINCIPALI RESPONSABILI DI TANTI PROBLEMI ATTUALI DEI CITTADINI…
AEREI MILITARI AMERICANI LASCIATI SUI CIELI D'ITALIA
AEREI MILITARI AMERICANI LASCIATI SUI CIELI D'ITALIA PDF Stampa E-mail
05 Nov, 2008 at 05:09 PM
Roma, Italia - Presentata dall'onorevole Sandro Brandolini (PD)
(WAPA) - "Al min…
mi chiedo?
buonasera,
ho letto svariate lettere per quanto
riguarda la disdetta dell'abbonamento rai,
e MI CHIEDO: visto che la tassa che dobbiamo pagare è per il possesso del televisore …
Giggetto al portico d'Ottavia
Che ne dite di una Peroni Nastro Azzurro a 8 Euro. In un ristorante che ritenevo uno dei più caratteristici di Roma e da consigliare agli amici. Io di certo non ci torno più, in q…
AUSILIARI DEL TRAFFICO
Ancora oggi guardando l'operato di questa figura professionale mi chiedo quale sia stato il motivo di scegliere tale denominazione: Ausiliari del traffico, cioè persone che con il…
TAEG
tanti BLA BLA ,associazioni consumatori trasmissioni televisive,articoli su giornali e periodici
che informano e avvertono i consumatori per non farsi fregare tutto inutile. Find…
come posso tutelarmi dal lavoro che svolgo.
Buona sera sono un artigiano e lavoro come terzista nel settore pelli.
Il mio lavoro in prevalenza è impostato nella laminazione delle pelli.Con l'utilizzo di una pressa con cili…
hacker
Un hacker romeno che ha violato i sistemi informatici della Nasa e di altre istituzioni americane e' stato condannato oggi da un tribunale di Arad (ovest della Romania) a un anno …
Problemi con la wind
Salve, scrivo qui per chiarirmi un dubbio.
Ho una scheda wind da anni e da anni ho sempre lo stesso problema: una buona percentuale delle telefonate, sia in uscita che in entrata…
Scuola radioelettra e recupero crediti
Buon giorno vi scrivo per un problema che non so proprio come risolvere.
Nel 1995 mia madre e mia sorella acquistarono un corso della "scuola radio elettra" con un finanaziamento…
ehm,non ho capito bene una cosa...
uhm,xkè se noi,anke in buonafede dimentikiam di pagar qualcosa ci fan multe e,se sbaglian qualcosa gli enti,già è molto se rimborsano??????????????????????????????????????
Assistenza assente
Roma martedi 4-11-2008
Giorno del mio compleanno(indimenticabile!!!)
Mi chiamo Giacomo Percoco sono Presidente di una Associazione di Disabili "Se Ci Vedi Scappa" come ogni mart…
DECRETO SICUREZZA LEGGE 125/08
Buongiorno,ove possibile gradirei sapere come ottenere il rinvio di un processo coperto da indulto in merito alla legge n. 125/08.
Qual'è la procedura?
Cordiali saluti
pensione !che calvario
dopo quasi 40 anni di lavoro ho fatto la domanda di uscire in pensione a etta di 60 anni.mi hanno promesso in ufficio di inps arzano/na/ che entro 3 mesi avrò i soldi.purtroppo so…
RICORDI DI UNO IMMUNE.GRAZIE ALFANO.
n ogni fatto legato a mafia ,tangenti,e altri reati di tale schifo, ecco che il suo nome esce fuori subito.Che merda di uomo e che merda di famiglia che ha.(la sua famiglia e' la …
Recessione ed immigrati- chi li mantiene adesso e domani?
Avevo aperto un nuovo forum alcuni giorni or sono, ma non è apparso, e sospetto che mi sia stato tagliato- voglio vedere questa volta!
---
Le fabbriche chiudono, diminuiscono la…
L'America è un grande paese.
Gli antiamericani petulanti di cui le nostre piazze sono piene sono dei parassiti pusillanimi. Le speranze per il mondo arrivano sempre da là. W l'America e buon lavoro al nuovo P…
I nuovi fascisti
Bisogna fermare il governo e i suoi scagnozzi. Mettere sotto inchiesta tutta la destra da berlusconi al suo stalliere perchè hanno fomentato tutto ciò che di male produce il nuovo…
studenti
vorrei ringraziare questi ragazzi per quello che hanno fatto.Protestare e un libero diritto. Adesso continuate dovete protestare contro le falangi berlusconiane.Quello che è accad…
cè posta per te.........eliminatela
Non so se vi capita di guardare il sabato sera c'è posta per te della De Filippi....beh, se non l'avete ancora guardato seguuite il mio consiglio...lasciate perdere.....
sono già…
abusi da parte di fastweb
Ho appena ricevuto una telefonata di fastweb sul mio cellulare di altro gestore senza aver dato il permesso di utilizzo del mio numero almeno in modo palese e senza aver dato il m…
POSSO PASSARE L'ASSICURAZIONE RC MOTO DA UNA MOTO ATTUALMENTE IN POSSESSO AD UNA CHE DEVO ACQUISTARE
SALVE A TUTTI HO IL SEGUENTE PROBLEMA: IO POSSEGGO UNA MOTO CHE STO VENDENDO MA IL MIO ACQUIRENTE HA IL SEGUENTE PROBLEMA HA UNO SCOOTER CHE HA MESSO IN VENDITA, MA NEL FRATTEMPO …
R.C. Auto Disdetta da parte dell'assicuratore
Ho ricevuto la disdetta della poliza da parte dell'assicuratore il 17 ottobre. La polizza scade il 15 novembre.
Volevo sapere se c'è un termine entro il quale l'assicuratore pu…
lotteria italia 1008 truffa?
Compri i bigletti della lotteria di R.Carrà, PAGHI 5 EURO E PENSI DI CONCORRERE E AVERE GLI STESSI DIRITTI DEGLI ALTRI CONSUMATORI ,MA SE SEI DI WIND NON è COSì ..HAI I NUMERI VIN…
BASTA!!
oltre alle tasse su qualsiasi cosa e altissime,slot machines,gratta e vinci da 10 euro,lotto,superenalotto,scommesse,prezzi incontrollati,ogni commerciante fa come vuole,saldi fin…