Forum dell'ADUC
13744 discussioniConcorsi truccati
E' davvero singolare l'ultimo concorso bandito dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, per partecipare è richiesto come titolo di studio il diploma di scuola superiore..…
Telefonia:3 e i messaggi abbonamento
Salve a tutti, volevo raccontare la mia vicenda con l'operatore 3,da un mese sto cercando di far valere le mie ragioni dopo aver avuto conferma che 3 mi addebitava dei costi mensi…
GB, Hannah vince la sua battaglia
Il caso della 13 enne che ha convinto i medici a non imporle l'intervento
al cuore. Che se non fosse riuscito, l'avrebbe costretta ad anni di sofferenze
GB, Hannah vince la sua …
estinzione anticipata mutuo, perchè chiedo penali massime??
Sto per chiedere l'estinzine del mutuo, mi informo su come fare e trovo l'accordo con l'ABI per l'applicazione delle penali, con allegato l'atto di notorietà, che recita testualme…
multiprofit
multiprofit. compra due vocali vafanc.l.
Tutti affamati
Montecatini, 7 novembre 2008 - Esce di scena, patteggiando un anno, il segretario comunale di Uzzano Edoardo Nannipieri, imputato di falso in concorso con il sindaco Rossella Papp…
3 Skypephone problema con aggiornamento
Problema che è stato riscontrato su tutti i cellulari 3 Skypephone...e la compagnia telefonica non fa nulla da piu di 10 giorni e li continua a vendere senza avvisare nessuno del …
Sanita': 83% del deficit e' causato da tre regioni.
E IO PAGOOOO.
LEGATO
una multa per tre violazioni
Il verbale recita come segue:
In data 19/08/2008 alle ore 15:02 nel Comune di Palermo: viale Regina Elena alt. 87 il trasgressore con motoveicolo... ha violato i seguenti artic…
SERVIZI AL SUD PARONATE AL TERZO MONDO?
Molte volte quando noi tutti andiamo in vacanza nel terzo mondo non ci accorgiamo dei disservizi, ma ci vediamo tutti sorridenti " felici di stare quassù " cantava Domenico de…
Telecamere in condominio
Tornando a casa ho trovato installate delle telecamere nel mio condominio.
una guarda verso il portone di entrata (dall'interno ) e un'altra verso l'entrata delle scale.
Sono pr…
VOLERE VOLARE:IL MINISTERO ALITAGLIERA’ PUNTI SUL BREVETTO DI VOLO?
Vergognoso e pazzesco, essere " rapiti " da questi nuovi pirati dell'area, credo che al compimento delle indagini da parte della Magistratura per reati penali, poi dalle Aziende, …
benzina
Slovenia verde 0,93 centesimi!
ma non hanno anche loro l'euro, come mai in italia costa 30 centesimi in più cioe 580 lire in più.Secondo me sono solo tasse!!!
inserzione in “Paginebianche.it”
Si chiede spiegazioni inerente all'inserzione anno 2007/2008 e nel nuovo 2008/2009 in "Paginebianche.it" in questo Sistema:
Siamo sempre stati .
Computer Shop (s.n.c.) Softwar…
Rutelli! Chi era costui?
Differenze meritevoli di attenzione fra la classe politica emergente in USA e la nostra
News di informazione storico-culturale-ambientale - Archivio e altre news
su: www.cfa-monferrato.it
Mentre i nostri governanti non sanno ancora bene cosa sia Internet e …
illeci bancari
sono in corso di separazione e l'avvocato della mia ex moglie ha presentato al giudice una stampa dei movimenti del mio conto corrente che riportava più di un anno di movimenti.
…
dubbio recesso da mondolibri
Voglio recedere dal contratto con mondolibri,so come fare e fin qui tutto ok.faccio la mia bella raccomandata A/R entro 10 gg lavorativi e via. Ora viene il mio dubbio.All'art 67 …
PATENTE A PUNTI
Vorrei esprimere il mio disappunto sul calcolo dei punti della patente di guida.
Due anni fà mi sono stati decurtati 6 punti per un infrazione e quindi dai 22 punti che avevo, so…
senilità e stupidità
la tentazione
è forte e non resisto,bisogna fare una campagna contro il primo ministro.
Quì non si tratta di una battuta simpatica, dire a uno di colore che è abbronzato è un'of…
correzioni millesimali
Spettabile ADUC,
Nel mio condominio si e deciso di cambiarie amministratore , il quale e subentrato in data 26\ 06\2008, dopo una serie di interventi di rito, uno dei condomini…
Barak prende ordini
La prima nomina del neo eletto Usa presidente , fà già capire l'indirizzo che prenderà la sua amministrazione .Finità la sbornia da elezione , si dovrà fare i conti con personaggi…
TRENITALIA NON FA PRENOTARE
Sono da giorni che cerco di prenotare un biglietto da Roma per Milano per il 18 dicembre 2008 e ogni volta che chiamo 892021 A PAGAMENTO mi dicono che non sono presenti gli orari …
Intellettuali ebrei: pagati dal governo
I nomi sono famosi a livello internazionale: Amos Oz, David Grossman, tanto per farne due. Sono gli intellettuali ebrei di mente aperta, sempre invitati alle mostre del libr…
canone rai
Ma posso davvero fare disdetta del canone come da voi qui consigliato?
terreno edificabile addio!!!???????
Sono proprietaro di un terreno edificabile già lottizzato (tutto intorno è edificato) per cui pago l'ICI da 20 anni circa...ora che finalmente avevo la possibilità di farci costru…
Segnalare tutti i turisti olandesi alla prefettura; come consumatori di droghe abituali.
Si prega le autorita' italiane a fare il proprio dovere.
Ola
BASTA INCHIOSTRO SIMPATICO
Per chi non lo sapesse l'"inchiostro simpatico" altro non è che acqua con un particolare pigmento che sparisce nel giro di pochi minuti dopo essere stato versato su un tessuto; di…
La CGIL manifesta a Parma contro i poveri
Oggi 08/11/2008 alle 15 a Parma la CGIL, con la partecipazione di una certa Morena Piccinini della segreteria nazionale, fara' una manifestazione che ufficialmente dovrebbe essere…
povero Davide stritolato da
Egregi di ADUC, sono uno dei tanti "Davide" che si è trovato a vivere, suo malgrado, un'esperienza disastrosa e paradossale che, dopo sette anni di angoscia, mi ha visto definitiv…