Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5041-5070 di 13744 > >|
2 post 13 November 2008 · Vincenzo
Concorsi truccati
E' davvero singolare l'ultimo concorso bandito dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, per partecipare è richiesto come titolo di studio il diploma di scuola superiore..…
12 November 2008 · Floriano Bazzanini
Telefonia:3 e i messaggi abbonamento
Salve a tutti, volevo raccontare la mia vicenda con l'operatore 3,da un mese sto cercando di far valere le mie ragioni dopo aver avuto conferma che 3 mi addebitava dei costi mensi…
12 November 2008 · Mario
GB, Hannah vince la sua battaglia
Il caso della 13 enne che ha convinto i medici a non imporle l'intervento al cuore. Che se non fosse riuscito, l'avrebbe costretta ad anni di sofferenze GB, Hannah vince la sua …
12 November 2008 · Susie
estinzione anticipata mutuo, perchè chiedo penali massime??
Sto per chiedere l'estinzine del mutuo, mi informo su come fare e trovo l'accordo con l'ABI per l'applicazione delle penali, con allegato l'atto di notorietà, che recita testualme…
12 November 2008 · cecio 72
multiprofit
multiprofit. compra due vocali vafanc.l.
12 November 2008 · Legato
Tutti affamati
Montecatini, 7 novembre 2008 - Esce di scena, patteggiando un anno, il segretario comunale di Uzzano Edoardo Nannipieri, imputato di falso in concorso con il sindaco Rossella Papp…
9 post 12 November 2008 · inf87
3 Skypephone problema con aggiornamento
Problema che è stato riscontrato su tutti i cellulari 3 Skypephone...e la compagnia telefonica non fa nulla da piu di 10 giorni e li continua a vendere senza avvisare nessuno del …
1 post 12 November 2008 · Legato
Sanita&#39;: 83% del deficit e&#39; causato da tre regioni.
E IO PAGOOOO. LEGATO
11 November 2008 · mariano
una multa per tre violazioni
Il verbale recita come segue: In data 19/08/2008 alle ore 15:02 nel Comune di Palermo: viale Regina Elena alt. 87 il trasgressore con motoveicolo... ha violato i seguenti artic…
11 November 2008 · TG-CAMPESITO
SERVIZI AL SUD PARONATE AL TERZO MONDO?
Molte volte quando noi tutti andiamo in vacanza nel terzo mondo non ci accorgiamo dei disservizi, ma ci vediamo tutti sorridenti " felici di stare quassù " cantava Domenico de…
1 post 11 November 2008 · Luciano
Telecamere in condominio
Tornando a casa ho trovato installate delle telecamere nel mio condominio. una guarda verso il portone di entrata (dall'interno ) e un'altra verso l'entrata delle scale. Sono pr…
11 November 2008 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
VOLERE VOLARE:IL MINISTERO ALITAGLIERA’ PUNTI SUL BREVETTO DI VOLO?
Vergognoso e pazzesco, essere " rapiti " da questi nuovi pirati dell'area, credo che al compimento delle indagini da parte della Magistratura per reati penali, poi dalle Aziende, …
1 post 11 November 2008 · Pierino
benzina
Slovenia verde 0,93 centesimi! ma non hanno anche loro l'euro, come mai in italia costa 30 centesimi in più cioe 580 lire in più.Secondo me sono solo tasse!!!
1 post 11 November 2008 · Franco
inserzione in “Paginebianche.it”
Si chiede spiegazioni inerente all'inserzione anno 2007/2008 e nel nuovo 2008/2009 in "Paginebianche.it" in questo Sistema: Siamo sempre stati . Computer Shop (s.n.c.) Softwar…
39 post 11 November 2008 · Moon dust
Rutelli! Chi era costui?
10 November 2008 · L'INFORMATORE
Differenze meritevoli di attenzione fra la classe politica emergente in USA e la nostra
News di informazione storico-culturale-ambientale - Archivio e altre news su: www.cfa-monferrato.it Mentre i nostri governanti non sanno ancora bene cosa sia Internet e …
2 post 10 November 2008 · matteo
illeci bancari
sono in corso di separazione e l'avvocato della mia ex moglie ha presentato al giudice una stampa dei movimenti del mio conto corrente che riportava più di un anno di movimenti. …
10 November 2008 · luca
dubbio recesso da mondolibri
Voglio recedere dal contratto con mondolibri,so come fare e fin qui tutto ok.faccio la mia bella raccomandata A/R entro 10 gg lavorativi e via. Ora viene il mio dubbio.All'art 67 …
2 post 10 November 2008 · MARCO
PATENTE A PUNTI
Vorrei esprimere il mio disappunto sul calcolo dei punti della patente di guida. Due anni fà mi sono stati decurtati 6 punti per un infrazione e quindi dai 22 punti che avevo, so…
6 post 10 November 2008 · charlie
senilità e stupidità
la tentazione è forte e non resisto,bisogna fare una campagna contro il primo ministro. Quì non si tratta di una battuta simpatica, dire a uno di colore che è abbronzato è un'of…
4 post 10 November 2008 · salv
correzioni millesimali
Spettabile ADUC, Nel mio condominio si e deciso di cambiarie amministratore , il quale e subentrato in data 26\ 06\2008, dopo una serie di interventi di rito, uno dei condomini…
4 post 10 November 2008 · abbronzato
Barak prende ordini
La prima nomina del neo eletto Usa presidente , fà già capire l'indirizzo che prenderà la sua amministrazione .Finità la sbornia da elezione , si dovrà fare i conti con personaggi…
2 post 10 November 2008 · Edoardo
TRENITALIA NON FA PRENOTARE
Sono da giorni che cerco di prenotare un biglietto da Roma per Milano per il 18 dicembre 2008 e ogni volta che chiamo 892021 A PAGAMENTO mi dicono che non sono presenti gli orari …
1 post 10 November 2008 · Maurizio Blondet
Intellettuali ebrei: pagati dal governo
I nomi sono famosi a livello internazionale: Amos Oz, David Grossman, tanto per farne due. Sono gli intellettuali ebrei di mente aperta, sempre invitati alle mostre del libr…
9 November 2008 · xxxxx
canone rai
Ma posso davvero fare disdetta del canone come da voi qui consigliato?
9 November 2008 · Mario R.
terreno edificabile addio!!!???????
Sono proprietaro di un terreno edificabile già lottizzato (tutto intorno è edificato) per cui pago l'ICI da 20 anni circa...ora che finalmente avevo la possibilità di farci costru…
1 post 9 November 2008 · Olandese
Segnalare tutti i turisti olandesi alla prefettura; come consumatori di droghe abituali.
Si prega le autorita' italiane a fare il proprio dovere. Ola
4 post 9 November 2008 · G1
BASTA INCHIOSTRO SIMPATICO
Per chi non lo sapesse l'"inchiostro simpatico" altro non è che acqua con un particolare pigmento che sparisce nel giro di pochi minuti dopo essere stato versato su un tessuto; di…
6 post 9 November 2008 · Paolo 1
La CGIL manifesta a Parma contro i poveri
Oggi 08/11/2008 alle 15 a Parma la CGIL, con la partecipazione di una certa Morena Piccinini della segreteria nazionale, fara' una manifestazione che ufficialmente dovrebbe essere…
5 post 9 November 2008 · guido Martinoli
povero Davide stritolato da
Egregi di ADUC, sono uno dei tanti "Davide" che si è trovato a vivere, suo malgrado, un'esperienza disastrosa e paradossale che, dopo sette anni di angoscia, mi ha visto definitiv…
|< < Pagina 169 di 459 > >|