Forum dell'ADUC
13744 discussioniTEOCRAZIA ITALIA
"TEOCRAZIA ITALIA"
L'ITALIA E' UNO STATO LAICO?
CHIESA CATTOLICA S.P.A.: L'ALTRA FACCIA DEL NEO-CONFESSIONISMO DI STATO
Come sottolineato dalla sentenza n. 203 della Corte …
contestazione verbale
salve vorrei sapere se si puo contestare un verbale che è stato corretto il numero di targa.
La MAFIA , la CAMORRA e l'N'DRANGHETA ringraziano GIOVANARDI
Complimenti i ragazzini dai 14 ai 20 anni invece di comprarsi il fumo , si comprano Eroina da fumare in quanto costa uguale e ti fa' di piu' pensano loro e invece....
14-11-2008,…
2009 Terror Attack Being Peddled By Establishment Media, Intelligence Sources
I MEDIA E L'INTELLIGENCE PREANNUNCIANO UN ATTACCO TERRORISTICO A INIZIO 2009
Informazione DI PAUL JOSEPH WATSON
Prison Planet
Il London Times lega le presunte cellule ter…
BOLLETTE GONFIATE?
ero un utente di Telecom dal 2004 e le prime
bollette le pagavo 35 euro, poi lentamente
aumentavano fino ad arrivare a 231,50 euro
dicendomi che avevo chiamato diverse volte
i…
SBATTEZZO CANCELLAZIONE DALLA CHIESA CATTOLICA - QUI IL FAC SIMILE
SBATTEZZO CANCELLAZIONE
DALLA CHIESA CATTOLICA(fac simile qui sotto)
In molti ci hanno chiesto come ci si sbattezza e come ci si cancella dalla Chiesa cattolica. Facilissimo! …
SECONDA QUERELA CONTRO LA CHIESA CATTOLICA PER ABUSO DELLA CREDULITÀ POPOLARE
Gesù Cristo non è un personaggio esistito.
Viterbo - Rovigo - Dopo la prima denuncia contro la Chiesa cattolica nella persona del parroco di Bagnoregio, don Enrico Righi, per a…
tintura di iodio
Non riesco piu'a trovare la tintura di iodio sciolta , mi ricordo che andava bene adesso quella che la vendono in botticini e molto diluita e praticamente solo alcool, il farmacis…
Il varietà
Mi sembra di tornare indietro negli anni e rivedere quelle scene, nei piccoli teatri,di quel tale che interpretava due personaggi, una volta da una parte del tavolo con gli occhia…
E' arrivato il giorno in cui
Gentilissima SIg.ra Laldi,
quanto Lei dice è sacrosanto e mi chiedo,come sarà il Suo fegato, nel dovere affrontare o nel sentire quello che avviene nelle scuole.
Un ragazzo di t…
INSISTA
Indubbiamente sono un nostalgico.
L'anno in cui dovevo affrontare gli esami
di licenza liceale classica, ci fu una delle tante riforme scolastiche; ministro della P.I. Medici ch…
Rimborso per recesso venditore..urgente...grazie
Salve a tutti,vorrei sapere se esiste un limite giorni entro il quale il venditore che recede per impossibilita' di evadere l'ordine, deve rimborsare il consumatore.
Il limite,se…
rimborsi alitalia
sto aspettando rimborso da agosto.....li vedrò i soldi......o ho perso tutto......c'è qualcuno altro nella mia situazione
ma le bollette perché ora non devono calare?
E' sotto gli occhi di tutti il calo, che si evidenzia anche alle pompe di carburante, del prezzo del petrolio. Ora su tutte le bollette c'è la c.d. componente energia. Le varie so…
BOLLETTE GONFIATE?
ero un utente di Telecom dal 2004 e le prime
bollette le pagavo 35 euro, poi lentamente
aumentavano fino ad arrivare a 231,50 euro
dicendomi che avevo chiamato diverse volte
i…
compro casa
Una nota società di mediazione mi ha fatto firmare il foglio visita e mi ha fatto vedere una villa senza però concludere niente. 5 mesi dopo ripassando davanti a quella villa ho c…
AIUTATEMI E URGENTE NOTEBOOK DI TOSHIBA
due anni fa ho acquistato un portalite di toshiba F10 in due anni di garanzia normale e andato due volte in sede per reparazione la prima volta per sostituzione di scheda madre e …
Crack gruppo assicurativo Previdenza SpA
Salve, sono anche io uno dei tanti risparmiatori implicati in questa vicenda. In questi giorni mi è arrivata una lettera da un avvocato che mi invita a presenziare a una riunione …
tassa sulle rendite
perche non taassare le rendite adesso?
Dopo l'ultima commemorazione di Nassirya, riconciliamoci
Tempo fa in televisione il direttore di Liberazione, Piero Sansonetti, quotidiano di rifondazione comunista , dopo aver aprioristicamente chiarito che la parola Patria è per lui…
A proposito di Bonds - pregasi leggere
Buongiorno
Anzitutto mi presento: sono un risparmiatore truffato, si direbbe "solo" uno dei tanti, ma con voglia di uscire dall'anonimato e dare una voce, un grido al dramma che …
ALLUCINANTE Partigiane ebree perseguitate anche attualmente in Lituania
Qui in Italia, quando si parla delle II guerra mondiale si deve dire solo quello che piace alla sinistra, altrimenti o sei un revisionista o sei un fascista. Solo loro detengono i…
Carla Bruni - FELICE DI NON ESSERE ITALIANA
Dopo assersi schierata con l'assassina Petrella si è espressa così dopo la battuta di Berlusconi su Obama.
tele2
è da maggio che ho un contratto (telematico)con tele2 voip ed è da maggio che il mio telefono o internet o entrambe ogni 2 x 3 non funzionano il problema è che io non me ne accorg…
Merce in garanzia
In data 25 agosto ho consegnato presso il rivenditori una coppia di ricetrasmittenti non funzionanti e ancora in corso di garanzia e a tutt'oggi non ne ho avuta più notizia; ho te…
La Camera manda avanti il DDL anti-blog
Roma - Era ottobre 2007. Il consiglio dei ministri approvava il cosiddetto "DdL Levi-Prodi", disegno di legge che prevedeva per tutti i blog l'obbligo di registrarsi al Registro d…
Gesù
È mai possibile che un Dio onnisciente ed infinitamente perfetto pensi di creare l'uomo "sapendo" che peccherà, che lo rinnegherà, che lo offenderà e che ciò lo costringerà ad inc…
attenzione a tasso zero mediaworld-finsomenstic
fate molto attenzione ad attivare finanziamenti a tasso zero. innanzi tutto la finanziaria apre una carta di credito e aggiunge ¤ 1,81 e 1,03 rispettivi per bollo e comunicazione …
Matteoli:
Matteoli: Se la precettazione non dovesse funzionare i dipendenti Alitalia "si metteranno nella completa illegalità e allora ci sono norme anche di ordine penale".
Vabbè ma ci …
Assistenza sanitaria (medico di famiglia)
Cara Aduc, scrivo questo messaggio con profonda indignazione perche' quando ho necessita' di contattare il nostro medico di famiglia, e' praticamente un'impresa epica trovarlo. Io…