Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6151-6180 di 13744 > >|
1 post 30 May 2008 · Paolo 1
Ahinoi, ENIA installa contatori elettronici a Parma
Stamane 290508 sulla stampa locale la notizia che ENIA intende sostituire nelle abitazioni di Parma i vecchi contatori dell'elettricita' con dei nuovi contatori elettronici. Ricor…
1 post 30 May 2008 · Gianfranco
Enel, bolletta gonfiata
Stamattina ho inaspettatamente ricevuto una bolletta Enel salatissima: 1500 EUR. Non vi dico l'infarto che mi è preso quando l'ho aperta! Naturalmente ero sicuro che si trattasse …
30 May 2008 · APS
La Sapienza: i fascisti si nascondono
Dietro il nome di "Collettivi di Sinistra". Hanno sequestrato il Preside della Facoltà nel suo ufficio. Che razza di fascisti
30 May 2008 · Alessandro
SNAI scommesse online
Anche oggi ho versato tramite carta di credito l'importo per poter scommettere online. Ma la cifra è stata prelevata, ma non mi èstata resa disponibile per un problema tecnico di …
30 May 2008 · il divo
GLADIO, IL PRINCIPALE SEGRETO DELLA REPUBBLICA
GLADIO, IL PRINCIPALE SEGRETO DELLA REPUBBLICA Postato il Giovedi 29 Maggio 2008 (7:14) di marcoc Italia DI SOLANGE MANFREDI Paolo Franceschetti Blog Una regia unica nelle…
11 post 29 May 2008 · zeno
LETTera SOSPETTA: RICICLAGGIO DI DENARO SPORCO?
Circola in rete questa mail. I dubbi che si tratti di un tentativo di coinvolgere ignari cittadini nel riciclaggio di denaro sporco e' forte. ------- La Società Majestic Arts ce…
6 post 29 May 2008 · Francesco Mangascià
E l&#39;Islam dichiarò guerra alla Francia
Le leggi della vostra Repubblica non sono conformi a quelle del Corano e non devono essere imposte a dei musulmani, che non possono essere governati che dalla sharia. Noi dunq…
2 post 29 May 2008 · Marco
Canone Telecom
Riapro una mia vecchia discussione che non riesco più a trovare nel forum. Siamo diventati clienti Infostrada abbandonando la vecchia Telecom e puntualmente arriva la fattura col…
3 post 29 May 2008 · sandro gammaitoni
BOLLETTE TELECOM
Credo che sia obbligatorio, per legge, fornire, per il pagamento delle bollette, un mezzo che non comporti spese di incasso, come invece avviene se uno paga con bolletino postale,…
1 post 29 May 2008 · ser@
Al Pigneto sono stato io
http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/cronaca/pestaggio-nazi-roma/ricercato-pigneto/ricercato-pigneto.html COMPAGNI GIORNALISTI, E FARSI VISITARE DA UNO PSICHIATRA ? MEGL…
29 May 2008 · L'INFORMATORE
ATTENZIONE ALL&#39;OMOFOBIA! UN APPELLO DELLA REFO
Comunicato stampa della REFO (Rete Evangelica Fede e Omosessualità) Ancora una volta violenza!!!! Evangelici per l'accoglienza di gay e lesbiche nelle chiese e nella…
4 post 28 May 2008 · APS
Lex Italiana
Un uomo si sveglia di notte, trova un uomo in casa mentre ruba. Nei giornali ha letto parecchie storie di gente uccisa in casa dai ladri, o seviziata o massacrata di botte. Prende…
28 May 2008 · Davide Meloni
Unico PF e utenti Linux
L'Agenzia delle Entrate ha da poco rilasciato il software per la compilazione del modello Unico Persone Fisiche 2008. Come tradizione è disponibile per le sole piattaforme Window…
28 May 2008 · Francesco Mangascià
E mi giocai la Romania
Ho vinto una piccola cifra al lotto e , per onorare il gioco, ho deciso di investire il 10 % della vincita su una scommessa alla Better. Ho puntato sulla Romania come vincente a…
28 May 2008 · INTRUM JUSTITIA S.p.A.
INTRUM JUSTITIA SpA - TELECOM ITALIA
Buongiorno a tutti Con riferimento ai commenti scritti da utenti di TELECOM ITALIA, INTRUM JUSTITIA desidera chiarire la propria posizione nei confronti di coloro che hanno ric…
1 post 28 May 2008 · Andrea
La soluzione dei rifiuti...
http://www.ansa.it/ecoenergia/notizie/rubriche/biomasse/20080107144434556479.html RIFIUTI: CNR, SISTEMA THOR LI TRASFORMA IN COMBUSTIBILE (ANSA) - ROMA, 7 GEN - Si chiama Thor…
1 post 27 May 2008 · son
Email ricevuta Oggi
Ciao, Siamo il negozio svizzero di orologi. Dal 1997 ci occupiamo della vendita di orologi di marche rinomate prestigiosi quali Tecxxxxx , Orxxx , Moxxx , Gxxx. Ora ricerchiamo…
1 post 27 May 2008 · Fanta Sia
INTER: MANCINI CONSULENTE, ZENGA ALLENATORE
L'incontro tra Moratti e Mancini si farà nel pomeriggio. Entro la serata di oggi l'annuncio shock: il mancio rimane come consulente tecnico: Walter Zenga, contatatto nelal notte, …
27 May 2008 · Francesco Mangascià
Firma la petizione contro il rilascio dell&#39;assassino di bambini Samir Kuntar
Questo mostro, questa bestia immonda che vorrebro rilasciare, è un libanese di nome Samir Kuntar che, nel 1979, in Israele, nella città costiera di Naharyia, assieme ad altri te…
27 May 2008 · Francesco
pervenuta richiesta di ativazione pagamento canone Rai..
Salve , un paio di giorni fa' , mi son visto recapitare per la prima volta da parte della Rai , un invito ad fare l'abonamento per il pagamento al canone Rai , devo dire per altro…
27 May 2008 · Andrea P
Legge del 26 maggio 2008
Il 26 maggio è entrata in vigore una legge per la quale il cambio di gestore telefonico e internet può essere fatto direttamente da un gestore a un altro senza dover passare da te…
27 May 2008 · d.vascotto
duplicato chiavi
Porto a conoscenza degli utenti,dopo aver gettato via per sbaglio le chiavi del mio camper(meccanica ducato..ovvero FIAT),mi sono recato presso il locale magazzino del concessiona…
27 May 2008 · FRANCESCO
certificati antimafia per candidarsi in sicilia
Ho presentato una lista nel comune di cefala diana ed è stata ricusata, perchè mi mancava il certificato antimafia. ma secondo voi tutti i politi corrotti dalla mafia l'hanno pre…
27 May 2008 · NUVOLEX
SINISTRO: RISARCIMENTO DANNI FISISCI
ho subito un sinsitro 4 anni fa...siamo in causa con l'assicurazione. Al momento del fatto mi nrecavo in pronto soccorso dove dichiaravo l'accaduto ma...successivamente non conseg…
7 post 26 May 2008 · giulia
ehehehehehe
Già da scolaretto Berlusconi dava prova delle sue straordinarie qualità vendendo i "pensierini" ai compagni meno dotati. Cominciava insomma a manifestarsi in lui quella particolar…
5 post 26 May 2008 · Graham Giles
Studio Rivela: Masturbazione Riduce i Rischi Di Cancro Alla Prostata
Roma, 24 apr. (Adnkronos Salute) - Dopo anni di battute spiritose nei film o fra amici, una serissima ricerca conferma: la masturbazione riduce il rischio di sviluppare il cancro …
8 post 26 May 2008 · dan
un paese razzista
ci siamo. Siamo sulla cronaca nera di tutti i giornali più importanti del mondo. Credo ci siano vari modi per risolvere gravi problemi che attanagliano un paese. Prendiamo l'imm…
4 post 26 May 2008 · rufus14
Problema dei rifiuti, ho la soluzione finale
Sono bastate le indiscrezioni sui luoghi delle possibili discariche per mobilitare frotte di campani inferociti. Magari hanno ragione, ma in qualche posto bisogna pur metterli i …
26 May 2008 · marco.piccinini
Ticketone: acquisto biglietti e NONsicurezza della carta di credito
Ho acquistato su Ticketone dei biglietti e casualmente mi sono accorto che le misure di sicurezza con cartasì visa sono le seguenti: E' possibile pagare correttamente omettendo nu…
1 post 26 May 2008 · Francesco Mangasci¨¤
Da Ky¨­to a K¨­be nelle culle degli Imperatori per fare Harakiri
A K?­be seguitano a spendere i inutilmente nostri soldi in virt?? de Il Protocollo di Kyoto che nel nasce nel dicembre del 1997, in Ky?­to citt?? che prima di Tokio fu la culla de…
|< < Pagina 206 di 459 > >|