Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6121-6150 di 13744 > >|
9 post 5 June 2008 · Francesco Mangascià
Antisemiti di mestiere
Per alcuni pseudo-opinionisti della sinistra, pennivendoli a disposizione del negazionismo, non incontrare il presidente iraniano Ahmadinejad non è un atto di rifiuto verso i comp…
3 post 5 June 2008 · Barbara
WIND
Salve a tutti..sentite questa..penso sia una novità per tutti. Mi sono affidata a Wind con la mia società (piccolo albergo a gestione familiare) ed ho sottoscritto un contratto…
5 June 2008 · Francesco Mangascià
Quegli amici americani, in realtà non sono amici
In accordo con Peace Reporter, l'esercito turco e quello iraniano, sono penetrati all'interno del Nord dell'Iraq per lanciare un operazione congiunta contro i guerriglieri curdi. …
5 June 2008 · angelo
pagare il recesso anticipato a tele2?
Ciao a tutti, ultimamente ho avuto molti problemi con tele2 visto che la linea adsl si staccava spesso. Dopo vari interventi il problema non si è risolto e vorrei passare a fastw…
5 June 2008 · FRANCO D.
CLASS ACTION
Vorrei sapere, dai legali dell' ADUC se è possibile promuovere una CLASS ACTION nei confronti di coloro che con l'inganno e con l'aggiunta di solo tre parole: CAPITALIZZAZIONE DI …
4 post 4 June 2008 · L'INFORMATORE
NON TOCCATE IL DIRITTO D&#39;ASILO!
COMUNICATO STAMPA CS67-2008 APPELLO AL GOVERNO: NON TOCCATE IL DIRITTO D'ASILO Le associazioni ed enti di tutela del diritto d'asilo riunite a livello nazionale nel 'Tavol…
1 post 4 June 2008 · Francesco Mangascià
Michele Orsi, cronaca di un omicidio annunciato
Aveva ragione, un altro bersaglio del clan dei casalesi, Rosaria Capacchione, giornalista de Il Mattino, quando su questi dichiarò : «Mi temono perché so tutto quello che hanno co…
1 post 4 June 2008 · Mario
Importanti novità per la portabilità del numero fisso
Importanti novità per la portabilità del numero fisso A cura di Redazione - 3 aprile 2008 Dal 25 maggio entreranno in vigore nuove e più stringenti norme per il cambio ges…
3 post 4 June 2008 · roberto zuffetti
grippare il motore per olio scadente o difettoso
ho comprato un ciclomotore usato, anzi direi vecchio, ma revisionato completamente. E quindi garantito dal maccanico. Dopo un anno e mezzo grippo perchè mio figlio ci ha messo le…
4 post 4 June 2008 · chiara
Austria e trattato di Schngen
Da due giorni il GR regionale del Friuli Venezia Giulia diffonde la notizia che Vienna, in occasione dei prossimi campionati europei di calcio ha deciso di ripristinare i controll…
8 post 3 June 2008 · Francesco Mangascià
Coltellate al gay per disonore..
Quando si lègge di storie come quella di quel padre siciliano che, sentendosi disonorato, per l'orientamento sessuale del proprio figlio, lo ha accoltellato, ti rendi conto che, s…
3 June 2008 · Marco
Wokita viaggi
Salve, dato che ormai siamo vicini alle vacanze estive, stavo guardandomi in giro per trovare qualche offerta. Alla fine mi sono ritrovato sul sito di Wokita, tour operator on lin…
3 June 2008 · Francesco Mangascià
Alla riunione della Fao la sicurezza italiana tifa Ahmadinejad?
Nick Parsonsil, portavoce della Fao, ha dichiarato all'Adnkronos che è stata la sicurezza italiana a ritirare l'accredito al giornalista iraniano, Ahmad Rafat, impedendogli di acc…
3 June 2008 · Giuseppe
Diritto di recesso per aste Ebay?
Una curiosita' ma qualcuno di voi ha conoscenza o avuto esperienza di diritti di recesso dalle aste ebay? Vi circoscrivo meglio il problema: Se io acquisto un oggetto "di co…
3 June 2008 · Daniele
oro non pagato come dicono...
salve, una nota catena di negozi di oreficeria pubblicizza con tanto di cartelli nei loro negozi la rottamazione del proprio ORO 750 (senza distinzione di lavorazione) pagandola …
2 post 2 June 2008 · Antonello
Truffa Emmezzeta Telefona& Gratta & (spera..) Vinci
All'Emmezzeta c'è attualmente in corso un concorso.. alla cassa insieme con gli acquisti ti danno una cartolina con uno spazio argentato da grattare contenente un codice.. utilizz…
9 post 2 June 2008 · Francesco Mangascià
Alemanno, Una via sia per Fabrizio Quattrocchi e non per i politici
Alemanno come sindaco di Roma, invece di dedicare vie ad Almirante, Craxi e Berlinguer, che nel cuore della maggioranza dei romani non sono, farebbe meglio a onorare con una via u…
1 post 2 June 2008 · Giancarlo Tuveri
prodotti in garanzia
Oggetto: non-assistenza ACER Compiaciuto del fatto che un precedente acquisto di nootebook Acer non si fosse rivelato fallimentare (a parte la batteria "morta" dopo quattro ann…
2 June 2008 · Bidolli Franco
recupero crediti da parte di fastweb
Anche io mi sono visto recapitare una lettera (ciclostilo) non raccomandata da una società di recupero crediti per conto di Fastweb per importi di fatture non dovute (anche per mi…
3 post 1 June 2008 · Massimo Paribelli
Copertura posto auto di proprietà
Buongiorno, ho un posto auto di propietà scoperto all'interno del condominio dove ho un solo lato confinante con un posto auto di proprietà di un altro condomino. Ho fatto recen…
38 post 1 June 2008 · Sophie
pignoramento
Buongiorno, vorrei sapere se posso pignorare l'auto al mio ex marito che non mi paga gli alimenti per i figli ed ho un arretrato da recuperare di circa 13.000 euro. Mi hanno detto…
1 post 1 June 2008 · L'INFORMATORE
AMNESTY AL RIGA PRIDE PER AFFERMARE I DIRITTI UMANI E CIVILI DI GAY E LESBICHE
COMUNICATO STAMPA CS68-2008 AMNESTY INTERNATIONAL AL RIGA PRIDE 2008: SARA' PRESENTE IN LETTONIA ANCHE UNA DELEGAZIONE ITALIANA DELL'ASSOCIAZIONE PER I DIRITTI UMANI Anche…
1 June 2008 · leo
responsabilità
più della metà del popolo italiano è responsanile dello sfascio in cui vive il paese. E' responsabile perchè complice di un pagliaccio eletto premier. Stà portando l'italia ad un…
2 post 1 June 2008 · giulia
canone rai
perché la rai non oscura le proprie reti e non provvede a farvi accedere solo i propri abbonati, cioè coloro che sono intenzionati a pagarne il canonei? Non è giusto si pretenda i…
1 June 2008 · Francesco Mangascià
Nepal, la Repubblica, armonizzerà?
L'assemblea costituente, che a Kathmandu grazie a una costituzione provvisoria ha eliminato la monarchia e, proclamato il Nepal una repubblica, deve adesso riuscire a emanare una …
1 June 2008 · La montagna pasquale
GUASTO LINEA TELEFONICA
erroneamente nel testo inviato ieri 31 maggio 2008 ho fatto riferimento all'operatore telefonico VODAFONE. IN REALTà IL DISSERVIZIO è CAUSATO DALL'OPERATORE INFOSTRADA a cui sono …
3 post 31 May 2008 · Francesco Mangascià
Alla Sapienza stessa tolleranza come ad Acca Larentia?
Le minacce, senza alcun risvolto giudiziario, rivolte ai propri figli e il sequestro, di cui è stato vittima da parte di membri dei collettivi di sinistra, il preside della facolt…
31 May 2008 · Francesco Mangascià
Alla Sapienza un antifascismo degradato
Le dichiarazioni rilasciate dai collettivi universitari, dopo il fattaccio denunciato da Guido Pescolido, oltre a negare ciò che è accaduto -visto che ci son voluti 20 poliziotti …
1 post 31 May 2008 · PASQUALE LA MONTAGNA
telefonia fissa VODAFONE
sono cliente vodafone. da circa 3 mesi ho segnalato il guasto della linea telefonica sia al call 155 sia tramite internet. ad oggi nulla è cambiato! ad ogni contatto forniscono u…
9 post 30 May 2008 · antidestra
la nuova dittatura
Una lettera da Chiaiano. "Datemi voce e spazio perché sui giornali di domani non si leggerà quello che è accaduto. Si leggerà che i manifestanti di Chiaiano sono entrati in con…
|< < Pagina 205 di 459 > >|