Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6091-6120 di 13744 > >|
1 post 11 June 2008 · Napo
Problemi con padrone di casa
Abito in una casa in affitto dal 1996, con contratto 4+4. Alla prima stipula del contratto il padrone mi chiede di dichiarare sul contratto metà dell'affitto percepito, accordo la…
3 post 11 June 2008 · Paolo 1
La UE porta l&#39;orario di lavoro da 48 a 65 ore la settimana
La UE ha deciso (22 si' e 5 astenuti) di portare l'orario normale ovvero legale di lavoro settimanale da 48 a 60 o anche 65 ore la settimana (potrei essere impreciso perche' cito …
4 post 10 June 2008 · alessandra
camion e autostrade
Tutti i giorni ci sono incidenti in autostrada causati per la maggior parte da camion: ribaltamenti, tamponamenti ... e il povero autista che si trova nei pressi, se gli va bene, …
10 post 10 June 2008 · Francesco Mangascià
Attacco sull&#39;Iran? Yes, we can...but
Ciò che realmente preoccupa Washinton, è l'ambizione strategica che Teheran conseguirebbe col raggiungimento del nucleare, poiché sarebbe l'ariete di Russia e Cina, contro gli int…
10 June 2008 · enzo cannavale
assegno protestato per revoca CAI
salve vorrei sapere se un assegno protestato per blocco CAI, quindi mancanza autorizzazione, comporta sanzioni. Vorrei chiedere inoltre se il blocco CAI è stato inserito e poi…
1 post 10 June 2008 · Capitan VC
Mediaset premium gallery, film pubblicizzati poi non trasmessi
Nel mese di gennaio 08 mi sono abbonato all'offerta televisiva mediaset premium gallery pagando 40 euro per 5 mesi, abbonamento completo fino alla scadenza dell'offerta al 30/06/0…
10 June 2008 · Domenico Gramazio
correzioni
Mi sono trovato a leggere le esenzioni del pagamento tassa di possesso automobilistiche, ma sembra ci sia un errore al punto dedicato alle auto elettriche o alimentate esclusivame…
10 June 2008 · claudio
La medicina allopatica colpisce ancora
LA MEDICINA ALLOPATICA COLPISCE ANCORA!!! Che ne dite come commento alle cure e operazioni inutili e estremamente dolorose per i pazienti che hanno avuto la sfortuna di trovarsi …
16 post 9 June 2008 · Dario
invio mail Alice
Considerato che il call center di Alice non è in grado di darmi risposta, (ne sanno meno di mè), chiedo agli utenti che utilizano Alice per l'invio di posta elettronica, la proced…
4 post 9 June 2008 · Dizzy
LA CICALA E LA FORMICA
_*VERSIONE CLASSICA*_ La formica lavora tutta la calda estate; si costruisce la casa e accantona le provviste per l'inverno. La cicala pensa che, con quel bel tempo, la f…
13 post 9 June 2008 · pussavia
Il Vaticano: «No alla detenzione per reato di clandestinità
ok...tutta la feccia clandestina la spediamo in VATICANO,visto quel popo di abitazioni che hanno. che dite... i pretacci saranno contenti di ospitarli? http://www.…
4 post 9 June 2008 · Francesco Mangascià
John Howard, rischia di essere incriminato per crimini di guerra
Un'associazione di fondamentalisti della pace australiani, composta da avvocati, politici e accademici, dopo aver riassunto in un dossier di 52 pagine, l'appoggio dato dal governo…
2 post 9 June 2008 · el pueblo unido
immondizia made in nord
un ministro dell'economia che vara riforme che ci faranno toccare il fondo. un partito razzista che tiene per le palle il primo ministro, l'immodinzia che dal nord va al sud, …
10 post 9 June 2008 · Useg
Il teorema, fasullo, di Cascioli
Giovanni di Gamala? Il teorema, fasullo, di Cascioli fa acqua da tutte le parti... Ve lo immaginate il buon Giovanni elaborare i concetti dell'ultima cena? (...)
1 post 9 June 2008 · diego
tassa sulle cadaie
Per il controllo periodico delle caldaiette dobbiamo pagare 1 tassa che il governo ci dovrebbe consentire di toglierla dalle tasse siete d'accordo.Parlano di aumentare i consumi e…
9 June 2008 · Enrico
Mondoconvenienza
Il centro del mobile in oggetto, ci sta soffocando di pubblicita TV-cartacea e ha un servizio penoso...Ho pagato per intero una cucina, acquistata il 20 02 2008 e ad oggi non poss…
9 June 2008 · Francesco Mangascià
Intercettazioni con un popolo fuori l&#39;uscio
Il Presidente del Consiglio on Silvio Berlusconi, per come ha annunciato la sua battaglia contro le intercettazioni, non ha assolutamente folgorato l'estasi e lo strazio la gloria…
9 June 2008 · pincopallo
Quello che Di Pietro non potrà mai smentire
Ma un dubbio ci tormenta. È più grave non aver dichiarato alla Camera un finanziamento elettorale o aver chiesto e ottenuto di mettere in galera decine e decine di persone innocen…
9 June 2008 · ppreti
tassa auto reg lombardia
reg lombardia sta inviando agli automobilisti richiesta per verificare tassa auto anno 2006 , chi ha pagato deve comunicare attraverso un numero 199 72 76 76 a pagamento che non è…
5 post 8 June 2008 · stecchino
Veltroni:Capo del governo ombra
...tra i tanti ministri Piero Fassino. Domanda: come farà Fassino a fare ombra? mhaa.
7 post 8 June 2008 · mark
piramidi in bosnia? verità o tarocco?
oggi sul lavoro un mio collega mi ha fulminato con la discussione sulle piramidi in bosnia. alla mia stupefatta domanda se si fosse drogato mi ha risposto che era serissimo. fac…
8 June 2008 · copia/incolla
le associazioni a delinquere di stampo planetario
BILDERBERG MEETING Chantilly, Virginia, USA 5-8 June 2008 CURRENT LIST OF PARTICIPANTS Honorary Chairman BEL Davignon, Etienne Vice Chairman, Suez-Tractebel DEU Ackermann…
8 June 2008 · Lucia
Banche
Spett. ADUC Senigallia, 8 giugno 2008 Nel marzo 2007 è morta mia madre. I miei genitori avevano tutti i loro conti correnti e fondi depositati e investiti nella Banca P…
1 post 7 June 2008 · giuliano
La truffa tele2
Canone telecom no grazie, con queste parole tele2 publicizza il suo ruter , cioè un apparecchio che serve per eliminare la bolletta telecom ,facendo passare le telefonate tramite …
102 post 6 June 2008 · ennio
bolla immobiliare
La bolla immobiliare Voglio porre alla vostra attenzione come i livelli da record raggiunti dal mercato immobiliare rappresentano un problema sociale oltre che economico Per mol…
50 post 6 June 2008 · Andrea
Norma per salvare Rete4
http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=75645 Berlusconi e il vizietto: norma per salvare Rete4 Pochi giorni di governo e Berlusconi è gia a lavoro per tutelare i propri inte…
3 post 6 June 2008 · Sabino
La Asus Non fornisce i driver per XP agli utenti bisognosi
Sono ormai mesi e mesi che ho acquistato un notebook asus.Sin dopo un mese ho cominciato a riscontrare problemi con l'utlizzo del notebook reso instabile e lentissimo(nonostante l…
3 post 6 June 2008 · Useg
La mia amica moldava
La mia amica moldava farà arrivare in Italia sua mamma perché l'aiuti a tenere i bambini piccoli finché lavora. Naturalmente sua mamma non lavorerà ma farà la nonna. Volete di…
2 post 6 June 2008 · Fabio Foti
cancellarsi e consentire uso dei dati ?
ADUC per cancellarti dalla lista di distribuzione pretende di essere comunque autorizzata ad utilizzare i miei dati anche per fini commerciali!!!! Bell'esempio di comportamento pe…
12 post 5 June 2008 · informazione
monnezopoli
In Campania l'emergenza è stata voluta. Un segnale l'ho avuto il 23 febbraio 2008. 30.000 ragazzi e ragazze dei MeetUp sono scesi in piazza Dante a Napoli per far festa e insieme …
|< < Pagina 204 di 459 > >|