Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6301-6330 di 13744 > >|
1 post 12 May 2008 · raffa
spese condominiali
con estrema sorpresa mi hanno consegnato l'affitto semestrale del mio appartamento.. e scopro che le spese condominiali (metano compreso) sono passate da 36.000 annue a 47.500... …
1 post 12 May 2008 · stefano rollero
C&#39;è un diritto a informare e ad essere informati! Raccontare quello che si vede documentandolo!
Ho sempre sostenuto il diritto di qualsiasi cittadino, di rivolgersi ad ogni sede appropriata ogni qual volta si sente diffamato. Pertanto è giusto e doveroso che qualsiasi citta…
1 post 12 May 2008 · Mario
Acquisto on-line mai recapitato
Salve, sono vittima di un disservizio da parte del negozio online Newprice; ho ordinato e pagato in anticipo un portatile (Asus EeePc) e a distanza di più di 2 mesi non mi è ancor…
3 post 11 May 2008 · Antonio
Multa: cerco aiuto per sapere se è valida
Ho preso una multa per sosta vietata. é giustissima come multa ma non so se è valida. L'indicazione del mezzo credo sia inesatta: vi è segnata solo la marca e non il modello, la …
8 post 10 May 2008 · copiaincolla
L’eurocrazia reintroduce la pena di morte. In segreto.
L'eurocrazia reintroduce la pena di morte. In segreto. Maurizio Blondet 16 aprile 2008 In nessun Pese europeo è ormai in vigore la pena capitale. Ma ora, tutti stanno per intr…
28 post 10 May 2008 · La Prevenzione
Calderoli non può fare il ministro!!!!!!
Cittadini italiani avete dimenticato quando l'esibizionista Calderoli offese gli islamici, per colpa della sua dificienza furono uccisi 11 soldati, ed era solo un avvertimento per…
1 post 10 May 2008 · Alessandra
verbali di contestazione
mi è stata recapitata raccomandata contenente ordinanza ingiunzione pagamento per un verbale che non ho mai subito. Manca il riferimento all'infrazione, o meglio si fa riferimento…
10 May 2008 · enrico
tim affarefatto
ho stipulato un contratto con tim affarefatto, niente costi fissi niente t.c.g. e mi trovo in bolletta servizio easymail mai richiesto, mai comunicato. chiamo il 119 e mi dicono …
16 post 9 May 2008 · Useg
Un abbraccio a Nicola
Caro Nicola, ciao. Balordi hanno fatto scempio del tuo corpo in nome di una non ben precisata, narcisistica esibizione di violenza. E sappiamo che la violenza inaudita è fig…
14 post 9 May 2008 · paolo
purtroppo ha vinto la destra
ciao ,io non li ho votati e prima di bloccare una ricerca con le staminalidovrebbero provare ad avere la sclerosi multipla.se potete suggeritemi in che parte del mondo, magari un …
5 post 9 May 2008 · APS
Brescia-Liberi i rapinatori delle ville!!
Per un vizio procedurale dovuto ad un errore del PM sono liberi 4 malviventi autori di alcuni colpi in ville con annesso sequestro di persona, intimidazione violenza sulle persone…
1 post 9 May 2008 · comunista per sempre
verona citta&#39; fascista
che schifo,una citta' nazista omertosa ricca e squallida, serbatoio della destra.
2 post 9 May 2008 · gianni
british telecom
Ragazzi, c'è qualcuno che vuole aiuto per problemi con il telefono fisso aziendale? di qualsiasi gestore telecom fastweb bt-italia etc......? io non sono proprio l'illuminato ma..…
9 May 2008 · andrea
aspirapolvere black & decker un disastro
ho comperato 3 giorni fa l'aspirapolvere b%b 1800, ha le ventole laterali, da dove esce l'aria, e il problema è che alza tutta la polvere vicino prima che riesca ad aspirarla. Qu…
9 May 2008 · Osservatore e commentatore Libero
Detto da NAPOLITANO
Pronunciato da Napolitano: Roma, 9 mag. (Apcom) - "Si hanno ancora segni di reviviscenza del più datato e rozzo ideologismo comunista" e al contempo "segni di reviviscenza add…
9 May 2008 · FAUSTA
CON RIGUARDO AL CONCORSO VINCI IL FRESCO CHE SOGNAVI
Con riguardo al concorso "Vinci il fresco che sognavi vorrei "ricordare" alla Marcomair s.r.l. che il premio doveva essere consegnato entro 180gg dalla data di richiesta e nnon do…
41 post 8 May 2008 · fabio
Padre Pio, va bene il commercio ma...
Alla celebrazione del quarantennale della morte di Padre Pio, come al solito, si è dato il via libera al commercio di materiale di ogni sorta raffigurante l'effigie di Padre Pio. …
14 post 8 May 2008 · Occhio per occhio dente per dente
Voto: giusto ? - di contestazione? - ecclesiastico? - disperato? - di schiavitù? - di idiologia?
Signori del Forum secondo voi qual'è la vera espressione di voto degli italiani? n.b. dopo le vostre valutazioni vi sarà data una risposta da un mio amico chiamato il Saggio.
2 post 8 May 2008 · GdM
Lettera RAi
Ho ricevuto qualche giorno fa una lettera da parte della rai, in cui mi si chiede che "in seguito alla visita di un loro agente, il qualche ha accertato il possesso di un apparecc…
2 post 8 May 2008 · APS
Maria Giovanna Maglie - Il Giornale
Concordo pienamente con questo articolo. "Facevo l'inviato de L'Unità in America latina e quel giorno del 1985 ero veramente arrabbiata perché, avendo scoperto sacche di schiav…
10 post 8 May 2008 · Passante
Suvvia Prodi, dica la verità.....
Riprendo da Repubblica: (omissis) A dieci anni dall'avvento della moneta unica, Romano Prodi traccia questo bilancio e, in diretta su Skytg 24, aggiunge una decisa stoccata al g…
8 post 8 May 2008 · comunista per sempre
l&#39;europa ritira procedure di infrazione per debito pubblico
grazie prodi....peccato che tutto andra' a p......e, o nelle tasche dei soliti noti
5 post 8 May 2008 · stefania
eutanasia..cosa c&#39;e&#39; dopo la morte
Vorrei rispondere a chi desidera l'eutanasia per se o per un suo caro:riflettete su cosa c'e' dopo la morte.Rifiutare la propria vita costituisce grave peccato di fronte a Dio e q…
8 May 2008 · dmonax
MANIFESTAZIONE CONTRO: SIGNORAGGIO e POLITICI CAMERIERI
Operazione controVASSOIO Sabato 10 maggio 2008 il gruppo «PRIMIT - Signoraggio Network» ha organizzato una manifestazione davanti le sedi istituzionali del Paese, a Roma. L…
2 post 8 May 2008 · APS
Dietro la Birmania..chi c&#39;è?
Non ci sarà mica la Cina, per caso? Ma va? Quindi, i Generali di fronte agli avvisi del cataclisma non hanno mosso un dito. Quindi la responsabilità morale dell'accaduto di chi è?…
8 May 2008 ·
facciamo teatri puliti?
Anche Grillo è un pregiudicato. Per un reato lieve? Giudicate voi! continua... http://antigrillo.wordpress.com/2007/09/18/anche-grillo-e-un-pregiudicato-per-un-reato-lieve-giu…
75 post 7 May 2008 · pollo di gomma
perchè ha vinto l&#39;illusionista
le motivazioni per cui berlusca ha vinto sono molteplici, e stò cercando di analizzarle un pò. 1)HA COSTRUITO questa vittoria su facile predispozione di più della metà del popolo…
15 post 7 May 2008 · Claudio
Ho lavorato in nero: da chi andare?
Ho lavorato come cameriere per un anno in un locale a Roma, quasi tutti i giorni e nel perodo estivo tutte le sere. Lo stipendio era misero (40 euro per quasi 6-8 ore di lavoro). …
21 post 7 May 2008 · comunista per sempre
fascisti assassini
e poi non e' vero che la violenza gratuita viene soprattutto da destra.
6 post 7 May 2008 · Francesco Mangascià
ILDA BOCCASSINI RESPINGE LA QUERELA CONTRO DOLCE & GABBANA
http://italiasvegliati.ilcannocchiale.it Sì Stavolta, ve le ha suonate proprio col violino. E così in musica andrebbe letto questo pezzo. Qui c' la foto La dr.ssa ILDA B…
|< < Pagina 211 di 459 > >|