Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6331-6360 di 13744 > >|
7 May 2008 · L'INFORMATORE
UN APPELLO DI AMNESTY PER UNA ARTISTA SCOMPARSA IN TIBET
www.amnesty.it COMUNICATO STAMPA CS62-2008 TIBET: AMNESTY INTERNATIONAL LANCIA UN APPELLO PER JAMYANG KYI, SCRITTRICE E MUSICISTA SCOMPARSA DA UN MESE Amnesty Internati…
4 post 6 May 2008 · Francesco Mangascià
La truffa birmana è alle porte
Quella stessa giunta militare criminale e golpista che, massacrò i monaci che protestavano pacificamente, adesso anela gli aiuti umanitari, per i danni causati dal ciclone Nargis …
3 post 6 May 2008 · DE pravato
Un altro pericolo
avete sentito? sempre più spesso le minorenni usano la "pillola del giorno dopo" come anticoncezionale, perché la pillola anticoncezionale normale è scomoda da prendere ogni gi…
6 May 2008 · Francesco Mangascià
Agenzia Entrate a Garante Privacy:
Lèggere i link a www.lastampa.it/masera dove Io commento che Peccato che Visco non fu così trasparente. La trasparenza, 98 Miliardi di Euro Rubati al Fisco e Visco ? L'evasi…
1 post 6 May 2008 · Omeris
abbonamento telefonico
Vorrei la Vostra opinione sulla opportunità e convenienza di abbonarsi a Fastweb, piuttosto che a Telecom, per utenza di normale linea telefonica domestica e collegamento a Intern…
4 post 6 May 2008 · Francesco Mangascià
Secondo Lucia Annunziata chi brucia le bandiere ha il diritto di farlo
Gentile Sig.ra Lucia Annunziata, lei, nella rubrica lettere della stampa http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/Editoriali/postarisposta.asp rispondendo in prima persona …
1 post 6 May 2008 · C. P.
SOLLECITI PAGAMENTI TELECOM:NON PAGATE
Ho ricevuto una bolletta con addebitati 120 euro per chiamate a numeri speciali 899, causate da un dialer che attivava connessioni internet verso queste numerazioni. Inizialmente …
6 May 2008 · Lorenzo
PROBLEMI CON ADSL DI INFOSTRADA
Nel mese di gennaio 2008, ho aderito ad una convenzione di infostrada, popostami da un'operatore infostrada, via telefono, al quale mi si prospettava il distacco da Telecom evitan…
2 post 6 May 2008 · katia
LE RELIGIONI PAGIANO, PRESENTATO A FIRENZE AL CAFFE&#39; GIUBBE ROSSE
Il libro di Vittorio Giorgini proposto al presidente Giorgio Napolitano affinché venga adottato come libro di testo nelle scuole FIRENZE - Sabato 24 maggio 2008 alle ore 17:00 …
6 May 2008 ·
Abuso della professione medica e psicologica
C'è qualcuno nell'Emilia che ce l'ha con Fra Elia e con tanti altri carismatici, ma che ha abusi per la professione psicolgica e per altri abusi. Quanto può esse re credibile?
2 post 5 May 2008 · Marco
Tele2 Adsl e legge Bersani
Si fa ancora tanta confusione con la legge sulle liberalizzazione e le intrepretazioni dei vari operatori telefonici. Come nel mio caso, ad esempio con un contratto Adsl tele2 st…
23 post 5 May 2008 · Francesco Mangascià
Stefano Berrettoni, è un Questore che discrimina gli ebrei e Israele
In relazione con quanto pubblicato sul Corriere della Sera, da Magdi Cristiano Allam, nel suo articolo, Gli italiani e la bandiere di Israele del 27/8/2008. Noi ci facciamo memo…
19 post 5 May 2008 · fungo
monete alternative , aumento potere acquisto
Con l'Euro si compra poco? E Trento conia lo Scec A Trento potrà essere coniata una nuova moneta, lo Scec, che affiancherà l'Euro con lo scopo di creare un circuito commerciale…
14 post 5 May 2008 · comunista per sempre
i fucili di bossi
bossi pensa che la sinistra extraparlamentare voglia lo scontro, ILLUSO, aspetteremo pazientemente che cuociano nel loro brodo.....sara' bello vedere alla finestra lo scontro berl…
32 post 5 May 2008 · giovanni
dichiarazioni redditi on line
Sono allibito! Come può il (vecchio) governo aver decretato di mettere on line le nostre dichiarazioni dei redditi? Ma la legge sulla privacy dov'è? E soprattutto, ci rendiamo …
11 post 5 May 2008 · un canela
Deve essere bello.............
..... a fare il comunista o il moralizzatore e non avere il problema della 4 settimana. vero grillo?
4 post 5 May 2008 · Francesco Mangascià
LEFT: LA SINISTRA SBAVOSA CON IL FANGO NEL DNA
Hanno perso tutto, e non riescono a darsi pace, preferiscono gettare fango a palate colpendo tutti coloro nei quali ravvisano anche solo l'ombra del loro fallimento, ma non di…
1 post 5 May 2008 · daria
fastweb!
ho avuto e sto' ancora avendo un'esperienza tragica con fastweb e navigando ho trovato tantissime persone nelle stesse condizioni.perche' nessuno fa niente?possibile che dobbiamo …
36 post 4 May 2008 · giulia
la cordata
con i soldi degli italiani che speravano in un aumento dei salari, ehhhh sara' da ridere.
1 post 4 May 2008 · Michele
Diritto di recesso
Sono stato alla fiera dell'elettronica di forlì e ho comprato un box multimediale x hard disk (68 euro). Tutto sembrava ok.. inserito hard disk, caricato qualche video, ma quando …
16 post 3 May 2008 · giulia
le ronde
appartengono alla cultura faascista, non c'e' che dire facciamo progressi.
1 post 3 May 2008 · kekkul
America bacchettona
In Georgia (Stati Uniti) è successo qualcosa di molto particolare. In una scuola elementare le maestre hanno deciso su suggerimento degli stessi studenti, in occasione della loro …
1 post 3 May 2008 · chissa'?
grillo
aveva ragione con craxi, aveva ragione con la parmalat, avesse ragione ancora?
3 May 2008 · Roby
IW BANK - 18 GIORNI PER DISPONIBILTA&#39; ASSEGNI
Ho effettuato in data 24/04 un versamento di un assegno presso una delle banche UBI come indicato dalla stessa IW Bank. Dopo una settimana ancora non visualizzavo l'operazione on …
3 May 2008 · icresci
le cose assurde e ridicole di caltagirone-paese dell&#39;onorevole marilena samperi
Salve, volevo far conoscere a voi tutte le gravissime ingiustizie e le cose soprattutto ridicole, ed antigiuridiche quindi che avvengono nel mio paese, il paese dell'ex sociologo …
3 May 2008 · Valter
DISDETTA ADSL TISCALI
Sono un utente deluso da Tiscali. Avevo un contratto Adsl, poi volendo passare ad Alice come da contratto ho inviato la disdetta a Tiscali nei 30 giorni. Nonostante siano seguiti …
3 post 2 May 2008 · Libertà di espressione!!!
forum telefonino.net
Come molti sapranno, sul forum in oggetto si trovano a volte informazioni interessanti ed utili ma pochi sapranno delle modalità con cui viene gestito dai moderatori, in occasione…
7 post 2 May 2008 · IaoNeedle
Acquisto
Buon giorno, vorrei un aiuto se fosse possibile. In data 23 aprile ho acquistato una macchina fotografica acer presso un negozio che fa "cambi merce pubblicitari". I prezzi sono …
19 post 2 May 2008 · comunista per sempre
bossi e i suoi martiri
non so se dopo le esternazioni carnevalesche di bossi e' piu' salutare ridere semplicemente o sbellicarsi, poi penso agli italiani che lo hanno votato e allora mi sbellico ma tant…
12 post 2 May 2008 · Lina
LASCIAMO CHE I CATTOLICI MUOIANO - DISEGNO DI LEGGE
Disegno di legge presentato in parlamento: Fuori gli ammalati e i moribondi Cattolici dalle corsie degli ospedali italiani. L'Obiezione di Coscienza è un diritto. "Ci sono due …
|< < Pagina 212 di 459 > >|