Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6361-6390 di 13744 > >|
6 post 2 May 2008 · Saverio
Garanzia del venditore
Salve, volevo un informazione sulla garanzia che è tenuto a dare il venditore. 6 mesi fa ho comprato un pc in un centro commerciale ma sfortunatamente pochi giorni fa sembra esser…
2 post 2 May 2008 · Francesco Mangascià
L&#39;ultima viscata
Quella pioggia di informazioni personali che caduta sui cittadini italiani, così come la pioggia quando cade sulla città ne scivola poi via senza riuscirne a esserne parte, an…
4 post 2 May 2008 · Passante
Carburanti record!!!
Scaduto il decreto per la riduzione di 2 cent di accisa ecco che i carburanti sono rincarati nuovamente. E' chiaro che si è trattata di una manovra a fini elettorali (cosa nella …
3 post 2 May 2008 · ale88
legittima difesa
cosa dire erano bei tempi quelli del far west..ora un uomo, per difendersi, può solo urlare! Dobbiamo ritornare a difenderci con mezzi idonei!! E a chi dice "viva la pace", io ris…
2 May 2008 · VALOPPI PIER LUIGI
SICUREZZA PASSEGGERI AUTOBUS EXTRAURBANI
Mi rivolgo a tutti i genitori che mandano i loro ragazzi a scuola con gli autobus extraurbani.Sono un autista di linea che da sempre mi batto per coinvolgere e far pensare i passe…
1 post 2 May 2008 · Velenosa
Sondaggio
In seguito al successo del Vday,dove le persone,soprattutto giovani,tanti giovani,troppi giovani,hanno incredibile ma vero, potuto dire (e non e' poco di fronte a un regime di dit…
1 post 2 May 2008 · Valerio De Bonis
citroen: pagare per riavere il pezzo rotto sostituito :|
Salve a tutti. Non avendo trovato nel forum nessuna discussione al riguardo, ne apro una io :) Questi i fatti. Si è rotto il turbocompressore alla mia citroen c5 2.0hdi (anno 2005…
2 May 2008 · Marinella
recedere da contratto anticipatamente...
vorrei recedere anticipatamente dal contratto con una compagnia telefonica ma mi hanno detto che, in caso, mi saranno addebitati 60 euro. é legittima questa richiesta? Come posso…
24 post 1 May 2008 · Francesco Mangascià
Il 25 Aprile fu sconfitto il razzismo
Uno dei pregiudizi più difficile da combattere nel mondo è che il fatto di appartenere a una razza piuttosto che a un'altra o di essere nati in una religione piuttosto che in …
3 post 1 May 2008 · Leonardo
Tiscali adsl 7 mega flat
In data 27/11/2007 ho fatto richiesta di passare il mio contratto adsl tiscali 4 mega flat da 29,95 al mese, a un più conveniente tiscali 7 mega flat da 19,95...il cambio è avvenu…
1 May 2008 · DE pravato
INDISCRIMINATAMENTE
Auguri di buon primomaggio. Buon primomaggio a tutti. Ai lavoratori che lavorano. A chi vorrebbe, ed un lavoro non ce l'ha. A chi fa finta di lavorare. A chi non sa lavorar…
1 May 2008 · razz
Digitale Italia e i suoi metodi mafiosi
Vi descrivo brevemente la situazione: * Fino a qualche mese fa il mio quartiere non era raggiunto dal servizio ADSL tradizionale (TelecomItalia), pertanto mi decisi ad aderire …
1 post 30 April 2008 · Arseniy
Bolletta corrente 3 a 1
Buongiorno, vi riporto in breve il mio problema: ho cambiato casa e ho sottoscritto un nuovo contratto con la ASMEA di Brescia per la fornitura di acqua|corrente. Ebbene per quat…
2 post 30 April 2008 · L'INFORMATORE
AMENSTY PER LE DONNE ARRESTATE IN MESSICO
dal sito www.amnesty.it MESSICO: TORTURE E VIOLENZE SESSUALI CONTRO LE DONNE ARRESTATE A SAN SALVADOR ATENCO. DUE ANNI DI INGIUSTIZIA E DI IMPUNITA'. APPELLO ON LINE DI AMNES…
30 April 2008 · Gianni
Richiesta Bonus Bebe
Premessa: mia figlia (la seconda) è nata il 17 Agosto del 2007. Dopo aver chiesto info ai comuni di Pisa ( dove è nata) e di Livorno (dove è residente) mi è stato detto che il fa…
30 April 2008 · Francesco Mangascià
ANCHE Google prende posizione netta a favore della censura
Larry Page e Sergey Brin, proprietari di Google, che oggi consiglia ai suoi azionisti di votare a favore della censura, http://www.repubblica.it/scienza_e_tecnologia/index.html …
1 post 30 April 2008 · vito
enel ci siamo............ ma andate a g............
questo e' quello che ho scritto all'enel per ben 3 volte , senza nessuna risposta. la pubblicita la vedete?? è una presa per il c...... ecco le e-mail. buongiorno. E' la…
2 post 30 April 2008 · Francesco Mangascià
Il periodo indiano di Ahmadinejad
Ahmadinejad con un Iran che ha un inflazione del 18/20%, ha bisogno di denaro, vodka e cola lo hanno strozzato economicamente, la Russia si è fatta pagare profumatamente ogni …
17 post 29 April 2008 · DE pravato
Povero Benedetto!...
Il Papa di Roma in visita negli Stati Uniti E per la prima volta da Presidente, Bush esce dalla Casa Bianca per andarlo a ricevere all'aereoporto. Non l'aveva mai fatto per ne…
8 post 29 April 2008 · Max
Adsl telecom gratis a 7mb
mi è arrivata oggi una email da telecom (Alice) in cui si congratulano con me perchè sono passato gratuitamente da 2mb a 7mb di banda, senza costi aggiuntivi mantenendo il canone …
1 post 29 April 2008 · ANDREA PETRETTI
RIMBORSI DALLE COMPAGNIE AEREE LOW COST
Scrivo per segnalare un fatto che credo interessi a qualche milione di persone nel mondo... Ormai l'acquisto di voli low cost è diventato molto diffuso, e nel caso non si usufruis…
4 post 29 April 2008 · Paolo Remondi
surroghe mutui
18-04-2008 Mutuo Banca Macquarie e pac Aspecta Per quanto riguarda (LIFE GROUP) con le surroghe dei mutui, posso dire che non si tratta di fregatura con parziale investimento pac…
3 post 29 April 2008 · Frè
Vaff....2 DAY : commenti
Ho preso atto del fatto che le persone a cui comunicava Grillo erano per lo più professionisti sulla trentina e giovani studenti sui vent'anni di tutte le origini. Gente benest…
29 April 2008 · Francesco Mangascià
Quell’inutile pianto di Francesco Rutelli
Francesco Rutelli, dopo la sconfitta vorrebbe dare la colpa del rifiuto romano ricevuto al Pd. Ma i numeri parlano chiaro, molti lettori che magari turandosi il naso, lo avevano p…
29 April 2008 · Moon dust
Fratelli d&#39;Italia
"Fratelli d'Italia, l'Italia s'é desta" ed ha assestato poderosi calci nel deretano di Prodi, di Veltroni e di Rutelli. Qualcuno sostiene di averli visti volare "alto", ma in mol…
29 April 2008 · raffangelo2008
INGRATA SOCIETA&#39;
NONSOLO DEVASTANTI DERIVATI MANGIA AZIENDE -------- --------------------------------- NONSOLO DEVASTANTI DERIVATI MANGIA AZIENDE, C'E' DELL'ALTRO ALTRETTANTO DEPLOVEVOLE NELL'EM…
29 April 2008 · accurachistu
DOMINI TISCALI e ASSISTANZA INCOMPETENTE
Il 20-2-2008 ho acquistato un dominio.it dal form che la tiscali mette a disposizione sul sito. Ho seguito tutte le procedure ho inviato la lar (lettera di assunzione delle respon…
29 April 2008 · Giuseppe Costagliola
Rampa per disabile
Nel condominio un disabile ha richiesto l'installazione di una rampa di accesso dal cortile. Il condominio ha consultato alcuni fabbri per dei preventivi ma il disabile ne aveva u…
2 post 28 April 2008 · Flavio
Autovelox e comunicazione dei dati
Alcuni mesi fa, mentre mi recavo al lavoro, sono stato sanzionato per eccesso di velocità (65 km orari verso il limite di 50km) tramite autovelox. A seguito della ricezione della …
2 post 28 April 2008 · u211155
USA. Corte Suprema: L&#39;iniezione letale è costituzionale; moratoria finita, riprendono le esecuzioni
Da Hands off Cain 16 aprile 2008: Per la Corte Suprema degli Stati Uniti (7 voti contro 2) il metodo dell'iniezione letale non viola la Costituzione. La Corte ha respinto…
|< < Pagina 213 di 459 > >|