Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6391-6420 di 13744 > >|
4 post 28 April 2008 · Kekkul
Che paese di merda...
...ingolfato in strutture fotocopia, abbiamo i Carabibieri settore ecologico, polizia municipale con un ufficio apposta per l'ambiente, la polizia provinciale con delega all'ambie…
1 post 28 April 2008 · Angelo
alla comunicazione : Immobili all&#39;asta; STOP AI NOMI DEI DEBITORI
In merito alla comunicazione : Immobili all'asta; STOP AI NOMI DEI DEBITORI, c'è d'aggiungere anche il calvario che subisce il conduttore quando , pubblicata l'asta dell'immobile,…
1 post 28 April 2008 · Evasori.Info
evasori.info: segnala e mappa l&#39;evasione fiscale
Segnalare all'ADUC un nuovo servizio che il cittadino puo' usare per segnalare casi di evasione fiscale: quando non viene rilasciato scontrino o fattura oppure viene richiesto un …
2 post 28 April 2008 · angelo
la giustizia?!...dov&#39;è?
Ero, (dicasi ERO) un piccolo imprenditore, artigiano dell'indotto termotecnico civile e industriale. La mia vita si svolgeva in modo umile e dignitoso poi, anche per colpa di manc…
1 post 28 April 2008 · L'INFORMATORE
IL NO DEGLI EVANGELICI ALLE VISITE PASTORALI NELLE SCUOLE
UNIONE DELLE CHIESE METODISTE E VALDESI chi siamo cosa crediamo attività documenti media commenti e news organizzazione dove trovarci come sostenerci Invia ques…
28 April 2008 · Contraballe
Israele criminale di Mino Pecorelli
Biografia di Menachem Begin Tratto da "OP: settimanale di fatti e notizie" di Mino Pecorelli - 16 gennaio 1979 Nato a Brest Litovsk, Polonia, nel 1913. Nel 1939, all'inizio…
50 post 27 April 2008 · Moon dust
Se fossi un atleta...
...diserterei le Olimpiadi di Pechino!
33 post 27 April 2008 · Disilluso
NON SCORDIAMOCI IL V-DAY DEL 25 APRILE!
In questo periodo elettorale si parla poco del V-Day sul finanziamento pubblico all'informazione. NON SCORDIAMOCELO! Al link sottoindicato, si possono trovare le dislocazioni de…
9 post 27 April 2008 · giulia
informazione
fra poco giorni spariranno dalle televisioni italiane : la monnezza di napoli, le morti bianche, la violenza nelle strade , le rapine nelle ville e rispuntera' cogne, gravina, il …
7 post 27 April 2008 · Moon dust
Giustizia...? No, grazie!
Casarini &amp; Caruso macché sovversivi son bravi ragazzi di ALESSANDRO GNOCCHI Imputato Luca Casarini: assolto dal reato di associazione sovversiva per l'organizzazione degli …
6 post 27 April 2008 · Francesco Mangascià
N ew York I Love You
Ucciso un innocente, assolti tre agenti NEW YORK Assolti da tutte le accuse, nonostante una pioggia di 50 proiettili su un uomo innocente, ucciso nel giorno del suo matrimonio. …
10 post 27 April 2008 ·
i comunisti sono scomparsi
finalmente non se ne potevamo piu'......ma Benito dov'è finito?
3 post 27 April 2008 · Maurizio
Libretto postale al portatore
Oggi sabato 26 aprile mi accorgo, allo sportello bancomat, che la mia tessera si e' smagnetizzata. Devo fare un pagamento urgente in mattinata e non ho contanti a sufficienza. …
1 post 27 April 2008 · Luigi
il prefetto accoglie due volte il G.di Pace respinge
non pago la pena accessoria per non aver comunicato il conducente per una multa in quanto il prefetto l'aveva annullata. Arriva però ugualmente cartella esattoriale con importo r…
1 post 27 April 2008 · olimpia conte
attivazioni fasulle
L'11/02/2008 ho fatto richiesta di attivazione al solo servizio adls tiscali confermando la mia domanda con un contratto vocale:" Mi fu assicurata attivazione entro 20gg " allo sc…
1 post 27 April 2008 · frans
v.day
E' appena andato in onda il tg1. Ho immediatamente mandato questa mail al cosiddetto direttore. Se vi va, mandatela anche voi. Esimio Dott. Riotta, ho appena finito di vedere …
27 April 2008 · di carlo
pedaggio da una persona deceduta
gentile aduc, vorrei sapere se la nivi credit, puo richiedere soldi per pagamento pedaggio autostrada a loro dire non effettuato ,da una persona defunta da 3 anni non devono prima…
27 April 2008 · Franco
fotocopia scontrino fiscale
Volevo sapere se la fotocopia dello scontrino fiscale è valida per un rimborso di un prodotto difettoso. GRAZIE Franco
27 April 2008 · Daniela B
agresione a sfondo razziale
Tutti giorni le pagine dei quotidiani sono riempite dalle notizie di cronaca nera, con protagonisti sia italiani ma anche di stranieri. Questo fa che, non c'è una distinzione tra …
3 post 26 April 2008 · marco
la sede legale wind
Ho chiamato alla wind per sapere la sede legale loro.Non me l'hanno data. voi la sapete per favore..
28 post 26 April 2008 · giulia
preso in parola
in fondo veltroni aveva chiesto ai mafiosi di non votarlo, e questi lo hanno preso in parola, votando berlusca
34 post 26 April 2008 · pippi
lega e leghisti
adesso spiego perchè la lega e i leghisti devono essere ripudiati da questo paese;- sin dalla loro nascita hanno fatto del separatismo uno dei loro cavalli (somari di battaglia) …
9 post 26 April 2008 · Francesco Mangascià
Un braccialetto per un paese di frontiera?
Francesco Rutelli, ancora, in perfetta linea con quell'ipocrita politicare delle vecchia coalizione di sinistra, guidata da Prodi, non ha compreso che, la violenza contro le donne…
1 post 26 April 2008 · Paolo 1
Prodi il cavadenti
Stamane Prodi ha firmato uno dei suoi ultimi decreti, un po' di soldi a Tizio, un po' a Caio, tanto per lasciare un buon ricordo (forse non si e' accorto che ormai siamo nel DOPO …
1 post 26 April 2008 · Angelo
STOP AI NOMI DEI DEBITORI
In merito alla comunicazione : Immobili all'asta; "STOP AI NOMI DEI DEBITORI", c'è d'aggiungere anche il calvario che subisce il conduttore quando , pubblicata l'asta dell'immobil…
31 post 25 April 2008 · giulia
calderoli ora ha paura degli scioperi,eheheheh.
ora calderoli prega perche' non si facciano scioperi, mentre i suoi leccac...o camionisti si sono permessi di fermare un paese, saro' la prima a scioperare sempre comunque e per q…
25 April 2008 · sergio
L&#39;agenzia immobiliare ha diritto alla provvigione dal venditore se recede il compratore?
Cara ADUC Trovandomi in una situazione sgradevole, chiedo aiuto su una proposta d'acquisto che ho incautamente firmato. Ricevuto, accettato e ratificato proposta d'acquist…
10 post 24 April 2008 · giulia
globalizzazione
Il costo del grano, del riso, della soia sta crescendo. Il valore delle azioni delle aziende che producono biocarburanti aumenta. I campi producono etanolo al posto del pane. Il c…
11 post 24 April 2008 · giulia
MEGLIO IL BRACCIALETTO AGLI SQUADRISTI
ORRORE, LE RONDE RICORDANO GLI SQUADRISTI, IO VOLGIO IL BRACCIALE NON UN QUARTIERE IN MANO A SQUADRISTI.
3 post 24 April 2008 · avv Santulli
può una propietaria di immobile e di prolifica attività in proprio essere espulsa per aver dimenticato di rinnovare il permesso?
il paradosso!!! la questura di milano, sez di monza vuole espellere una immigrata tunisina in italia dal 2000, in regola dal 2003, con la sanatoria... da allora ha investito ed è …
|< < Pagina 214 di 459 > >|