Forum dell'ADUC
13744 discussioniGenocidio armeno, la memoria. Metz Yegern
In tutto il mondo il 24 aprile gli armeni ricordano la tragedia di cui fu responsabile il governo di Istanbul nel 1915, la cui esistenza è ancora adesso negata da Ankara. il r…
CON FLY ENERGIA SI RISPARMIA E SI TUTELA L'AMBIENTE
Con FLY posso testimoniare che il risparmio è garantito e certo, il problema è il trattamento dei consulenti che probabilmente è un pò da discutere...ho trovato in internet tante …
US Death Toll Associated with HPV Vaccine Jumps to 11 with 3779 Adverse Reactions Reported
US Death Toll Associated with HPV Vaccine Jumps to 11 with 3779 Adverse Reactions Reported
Judicial Watch files lawsuit against FDA for its failure to fully respond to Freedom of…
Vaccinazione anti-HPV - Il caso Gardasil: necessità o interesse?
Infezione da Papillomavirus
Da gennaio del 2008 le bambine nate nel 1996, che compiranno entro i dodici mesi successivi il dodicesimo anno di età, potranno sottoporsi alla vacc…
Agenti microcippati
Agenti microcippati
a cura di freenfo
La polizia metropolitana inglese, equipaggerà i 31.000 agenti con un sistema di rilevazione fra i più sofisticati al mondo. Tutti gli…
IL TELEVOTO
Siamo "bombardati" ogni giorno dal televoto delle trasmissioni televisive.
Cosa c'è dietro? Voglio solo fare un paio di considerazioni:
1. Il costo dell' sms viene spartito SE…
Criteri suddivisione acqua
Avrei un quesito da porre a qualche legale esperto di condominio che legge queste righe:
Abbiamo un condominio costruito circa 30 anni fa e con 1 solo contatore acqua.
Il re…
aumentare potere acquisto
Si' del Consiglio comunale, obiettivo aumentare potere acquisto
A Trento via libera allo 'Scec', nuova moneta locale
(ANSA) - TRENTO, 24 APR - A Trento potra' essere coniata una…
De profundis rosso
Rifondazione Comunista i Comunisti italiani e i Verdi sono politicamente defunti, stavolta non gli son rimaste in mano neanche le marce per la pace. La gente non ha più fiducia ne…
Pro conversione Judaeorum. La preghiera per la conversione degli ebrei è razzista e istiga contro gli ebrei
Preghiamo anche per i perfidi Giudei: affinché Dio e Nostro Signore tolga il velo dai loro cuori, affinché riconoscano Gesù Cristo nostro Signore."
Onnipotente eterno Dio, che da…
lavoro a domicilio
chiedo scusa come posso fare per conoscere delle ditte serie che offrano del lavoro a domicilio?
Truffa Tim
Salve, sarò breve nell'esporvi il mio problema e spero che mi sappiate consigliare qualcosa da fare per non subire passivamente queste "truffe".
In data 18/03/2006 ho attivato la…
L'ASSENTEISMO DEGLI STATALI COSTA UN PUNTO DI PIL
Mercoledì 05 Dicembre 2007
di LUCIANO COSTANTINI
ROMA «L’assenteismo degli statali costa un punto di Pil». Questa volta Luca Cordero di Montezemolo quantifica il peso dell’i…
Tele2 e la sua
Salve, voglio farvi partecipi di una simpatica vicenda accadutami di recente...
Sono da tempo immemore cliente telecom per l'adsl (prima tin.it, da qualche mese con Alice) e da…
PRODI non ce lo scorderemo mai
In due anni di governo ne abbiamo viste di cotte e di crude.
Tasse alle stelle come non mai, sono andato a fare la revisione dell'auto e il buon Prodi l'ha portata da 32 a 60 eur…
giuda si e' venduto per 30 denari
e gli italiani per il bollo della macchina....ma se le imprese del nord fallissero tutte , bossi cosa direbbe? viva i prodotti cinesi o spagnoli o francesi o.....
Com'è umana la SINISTRA.
incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
La fotografia incredibile che pubblichiamo qui accanto vale più di qualsiasi saggio (politologico e sociologico). Spiega perfettamente cosa …
Adesso, chi difenderà gli operai?
Adesso che Bertinotti non è più in parlamento, chi difenderà gli operai, i poveri, i deboli?
Questo il drammatico interrogativo che ci pone Francesco Merlo.
Se Bertinotti ha…
Roba da vergognarsi d'essere italiani
Crozza ieri sera ha messo in confronto stralci dei discorsi di M.L.King con stralci dei discorsi di Calderoli...
Il "nuovo" avanza imbracciando il fucile delle violenza verbale…
regione sicilia 18 mila dipendenti-veneto 2800. Chiara la questione settentrionale?
La questione settentrionale è molto più semplice di quel che si pensi...non cercate troppo "scuro"...
Microsoft Office 2003
In questi giorni Microsoft stà verificando tramite un aggiornamento automatico se il pacchetto Office installato sul proprio p.c. è autentico.
Io ho acquistato il p.c. da un nego…
Citazione Aduc su kataweb finanza
http://finanza.kataweb.it/scripts/cligipsw.dll?app=KWF&tpl=kwfinanza\esperti_dett.tpl&page=dettaglio_esperto_inv&type=I
Religioni a scuola? Ne parlano a Strasburgo
www.chiesavaldese.org
Religioni a scuola?
Ne parla in chiave aconfessionale il Consiglio d'Europa
Ipotesi appoggiata dai protestanti europei
Si è svolto l'8 aprile a…
latte in polvere
i discount LD ed eurospin
hanno cambiato contemporaneamente la confezione in vendita del latte in polvere
contemporaneamente
il prezzo e' passato da 7 a 11,5 euro al kg
…
COMUNE DI ROMA
E se il PD perdesse anche il comune di Roma "nonostante" il candidato? Romani, che aria tira da quelle parti? COme andrà il ballottaggio?
Ma che fine hanno fatto i Pacifisti ??
Come molti ricorderanno, in tutta Italia, dal 2002 in poi sono "fiorite" centinaia DI MARCE PER LA PACE organizzate dalla sinistra radicale in occasione dell'invasione USA in Iraq…
come siamo ridotti
c'era una volta un grande paese, l'italia.
c'è adesso un paese alla deriva.
La classe politica è quella che è, ma quella che si stà per insediare sulle poltrone di pelle umana, …
Trenitalia
voglio raccontarvi una storia che va avanti ormai da mesi e chiedervi se secondo voi è possibile fare qualcosa: la mia linea ferroviaria (brescia-Parma) è stata interrotta da circ…
Fasi - operatori telefonici perennemente occupati
Ciao a tutti,
qualcuno di voi è mai riuscito a parlare con un operatore telefonico del Fasi - (FONDO ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA
per i dirigenti di aziende produttrici di…
AMNESTY ANCORA SUL TIBET
COMUNICATO STAMPA
CS55-2008
NEPAL: AMNESTY INTERNATIONAL GIUDICA INACCETTABILE LA MINACCIA DI USARE LA
FORZA LETALE NEI CONFRONTI DEI MANIFESTANTI PRO-TIBET
Amnesty Intern…