Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10381-10410 di 13744 > >|
25 post 29 September 2006 · Alex
Monsignor MILINGO : SCOMUNICATO!!!
SCOMUNICATO monsignor MILINGO. CITTA' DEL VATICANO (Reuters) - Monsignor Emmanuel Milingo -- l'arcivesco africano che sposò nel 2001 una coreana secondo il culto del reverendo …
6 post 29 September 2006 · Pierino
LA MORATTI ASSUMEVA E FIORONI TAGLIA
Le cifre parlano da sole: dal 2001 al 2005 la spesa complessiva per la scuola è cresciuta del 13,7 per cento: «Mai un taglio, mai una riduzione dei finanziamenti» precisa l'ex min…
1 post 29 September 2006 · guido
Prodi pinocchio...ma è il suo vizio da sempre!!!
Uè gente...ma guardate che Prodi è abituato a dire le bugie. Non vi ricordate quella della seduta spiritica dove uno spiritello disse che moro? Non ve lo ricordate? Vi rinfresco l…
1 post 29 September 2006 · FABRIZIO
caro moderatore, perché censuri ?
Caro moderatore, ho atteso alcuni giorni ma ho potuto constatare che un mio intervento relativo ad alcune mie osservazioni sui "favorevoli" e sui "contrari" sia a questo che al…
29 September 2006 · Sportivo
ANCHE MORATTI DEVE ESSERE ARRESTATO
Una decina di persone sono state arrestate per lo scandalo delle intercettazioni Telecom. Dalle notizie di stampa si apprende che sono state trovate ricevute di pagamento della…
29 September 2006 · Lucio Musto
Una domanda - Lucio Musto
Ma esistono ancora, in TV, le cosiddette "fasce protette", cioè quelle ore in cui non si potevano trasmettere immagili violente o sconce, gente straziata nel corpo ecc? E se es…
3 post 28 September 2006 · Giornalista
HA FATTO TUTTO LUI
"Io ho diminuito le tasse dopo l'ingresso nella moneta unica dell'Unione Europea, non Berlusconi !'' Romano Prodi - 22.09.2006 L'anelito alla verità del Premier non si esaurisce.…
18 post 28 September 2006 · jenny
Maleducazione cristiana
Ascolta Sergio Martella che discute sul tema: "E' educativo insegnare la liturgia del Falso?" I mass media italiani, tranne rarissimi casi, si guardano bene dal trattare questi…
2 post 28 September 2006 · copia/incolla
Destra o sinistra per me pari sono
Destra o sinistra per me pari sono I cosiddetti trasversali, in altre parole, i "bipartisan", come qualcuno ama definirli, andrebbero denunciati all'opinione pubblica come i ne…
15 post 28 September 2006 · Cronista
CASO TELECOM - ITALIA.
da Repubblica online: CENTO: VERTICI SERVIZI PRESENTINO DIMISSIONI. Il sottosegretario all'economia Paolo Cento, esponente dei Verdi, chiede al governo di rimuovere i vertic…
11 post 28 September 2006 · Cronista
ABU OMAR: COINVOLTO GIANNI LETTA.
GIANNI LETTA, BRACCIO DESTRO DI BERLUSCONI: Fu lui ad ordinare il sequestro! Sarà il capro espiatorio di Berlusconi? -----------------------------------------------------------…
4 post 28 September 2006 · Alex
Sinistri contorti
Oggi i ministri comunisti del governo sono tornati a chiedere il ritiro dall'Afghanistan. Tutto ciò è molto coerente con quanto dicono da anni, ma dimenticano un piccolo particol…
2 post 28 September 2006 · guido
Matrix e Telecom & Regime
Dopo aver visto il matrix di mentana un solo commento. Ma che banda di pagliacci abbiamo al governo? E Prodi e i suoi amici delle banche d'affari che "conflitto di interessi" hann…
4 post 28 September 2006 · Giornalista
MENTIRE NELL&#39;INTERESSE DELL&#39;ISLAM
(POST LUNGO MA MOLTO INTERESSANTE PER CAPIRE L'ISLAM "MODERATO" (?).) Taqiya o Kitman: mentire nell'interesse dell'Islam (alcuni punti di contatto con il comunismo) Questi b…
3 post 28 September 2006 · guido
Questo governo mi sta facendo diventare un fans di Mastella!!!
Chi l'avrebbe mai detto...
2 post 28 September 2006 · Nando
Baraldini
In Italia da terrorista diventa partigiana. Ecco cosa sono i comunisti.
1 post 28 September 2006 · Alex
SESSO: &#39;SINDROME di POLLICINO&#39; per 20mila UOMINI ITALIANI l&#39;ANNO.
Sesso: 'Sindrome Di Pollicino' Per 20mila Uomini Italiani l'Anno. Milano, 26 set . (Adnkronos Salute) - Boom di uomini italiani vittime della sindrome di Pollicino, in coda nel…
30 post 27 September 2006 · Vincenzo Mottola
SKY, la nuova televisione satellitare
Bene, arriva SKY, e cosa succede? Intanto dal 31 luglio verranno cambiati i canali che gli abbonati STREAM e Telepiù sono abituati a vedere. Segue un'offerta a prezzi elevati che…
2 post 27 September 2006 · u211155
Che ne pensate?
Che ne pensate? http://www.vita.it/articolo/index.php3?NEWSID=71601
12 post 27 September 2006 · silvia
ZAPATEROOOOO !!!!!
Il premier spagnolo continua a far grandi cose: stavolta ha annullato l'8 per mille alla Chiesa e ha imposto al clero di pagare una tassa dalla quale erano esentati (tipo l'ICI da…
14 post 27 September 2006 · Giornalista
IL FORUM NON E&#39; UGUALE PER TUTTI
Cara ADUC noto che per quando riguarda il caso Telecom sono stati aperti più argomenti,cosa che invece è stata vietata, con molta attenzione, per la commemorazione di Oriana Falla…
1 post 27 September 2006 · giancarlo
Ecco tutti i veleni che abbiamo in corpo
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/scienza_e_tecnologia/veleni-in-corpo/veleni-in-corpo/veleni-in-corpo.html dell'"86 per cento dei 2.500 agenti chimici utilizzati in gra…
8 post 27 September 2006 · andrea
Scoperto il perchè non ci sono telefonate interiste intercettate
FINALMENTE I NODI COMINCIANO A VENIRE AL PETTINE. SI, MORATTI E L'INTER HANNO FATTO PEDINARE L'ARBITRO DE SANTIS ( E NON NE è USCITO FUORI NULLA) MA NON STA QUI IL FATTACCIO, IL …
2 post 27 September 2006 · Coerente
Abolire la svastica comunista
La falce e martello è una svastica. Deve essere eliminata come hanno fatto per la croce uncinata. Sono entrambi simboli di odio razziale, di stragi umanitarie che non hanno prece…
1 post 27 September 2006 · Sbalordito
Coincidenze ...
Provare, è veramente incredibile !!! 1) New York City ha 11 lettere. 2) Afghanistan ha 11 lettere. 3) Ramsin Yuseb (il terrorista che minacciò di distruggere le Torri Gemelle…
27 September 2006 · Stefano
linea ADSL----promozioni e contratti
il giorno 30/08/06 invio un fax alla WIND/INFOSTRADA di richiesta di variazione contratto della linea ADSL a me intestata, da linea a consumo (denominata FREE) a linea Flat (denom…
1 post 27 September 2006 · NADIA
GRATUITO PATROCINIO NON PAGATO DALLO STATO
HO SAPUTO CHE I MANDATI DI PAGAMENTO PER LE CAUSE CIVILI E PENALI SONO CONGELATI.. IN PRATICA LE CAUSE GIA' EFFETTUATE NEL 2005 NON SARANNO PAGATE...QUELLE DA INIZIARE TANTOMENO.…
2 post 26 September 2006 · francesco
ebay, paypal, monopolio di interessi.
EBAY un monopolio legalizzato. mi è successo che inserendo un inserzione su ebay in cui consigliavo per il pagamento postepay invece che paypal, l'annuncio mi è stato sospeso per…
49 post 26 September 2006 · libero pensatore
L´ ADUC CENSURA copia/incolla sulla FALLACI !!!!
Ho per ben tre volte con copia/incolla riportato un testo di protesta verso FIRENZE ed i suoi abitanti rinomatamente ??DEMOCRATICI?? in merito alla perdita della Sig.ra FALLACI ed…
19 post 26 September 2006 · VERITAS
LA VERA IDENTITA&#39; DI LUCIO MUSTO
AMICI DEL FORUM, OGGI HO IN SERBO UNO SCOOP... VI RIVELO LA VERA IDENTITA' DI QUEL TALE CHE CI ASSILLA CON I SUOI ASSURDI INTERVENTI A FIRMA " LUCIO MUSTO ". IN REALTA' IL SUO VE…
|< < Pagina 347 di 459 > >|