Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10411-10440 di 13744 > >|
6 post 26 September 2006 · Alex
Napoli, Berlusconi: presto nuove elezioni.
Napoli, Berlusconi: presto nuove elezioni. NAPOLI (Reuters) - Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha detto oggi che presto l'Italia andrà a nuove elezioni prima della…
1 post 26 September 2006 · Corrado
RINASCERE
Chi ha voglia di rinascere, di riciclarsi? Siamo stanchi di dire cazzate, di confrontarci con la baionetta puntata ragionando per luoghi comuni. Senza cervello. Chi desidera…
26 September 2006 · Cronista
IL COVO DI BRESCIA
La vicenda sul caso Carlo Bonini sta assumendo dimensionsi veramente allucinanti! Siamo ormai ripiombati in pieno ventennio, quando magistrati ed inquirenti vari, per metters…
51 post 25 September 2006 · Giustizia.
Lucio Musto: che palle sa solo tutto lui. E FINISCITELA!!!!
Quando scrive lui nessuno può ribattere perchè tanto ha ragione lui! Se qualcuno chenon gli è simpatico gli scrive, maleducatamente non gli risponde! Solo perchè ha una cert…
4 post 25 September 2006 · Alessandro Biagiotti
Quante
Leggo un articolo in cui viene citata la "Polizia Ambientale e Forestale ", quando e' nata? Alessandro
4 post 25 September 2006 · Pierino
Tutti in Sicilia a contare tombini
CRONACA Settanta dipendenti per censire le bocchette delle fognature Quattrocento nuovi ingressi in tre anni tutti assunti senza concorso Palermo, pagati per contare i tombini …
2 post 25 September 2006 · ernest
report confronting the evidence
CONFRONTING THE EVIDENCE In onda domenica 24 settembre alle 21.00 su raitre oppure www.report.rai.it
2 post 25 September 2006 · Giornalista
OSAMA MORTO: SARA&#39; VERO?
OSAMA MORTO: SARA' VERO? I servizi segreti francesi sostengono che Osama Bin Laden sia morto di tifo un mese fa circa. Tra smentite e conferme si attende la smentita o la confer…
3 post 25 September 2006 · Scronista
Decreto intercettazioni
Emanato il decreto! Quando le stesse cose le aveva proposte il centrodestra per evitare certe manovre speculative e le intercettazioni abusive... eh no, non si doveva fare! Ora i…
3 post 25 September 2006 · Michael Santomauro
IL MITO DEI CIVILI INNOCENTI
IL MITO DEI CIVILI INNOCENTI Postato il Mercoledì, 20 settembre @ 19:00:00 EDT di marcoc 11 Settembre 2001 DI MICHAEL SANTOMAURO The Truth Seeker Perchè non chiederò scusa…
25 September 2006 · Seb
G8
Questa sera ho cercato su internet le testimonianze degli scontri di Genova del 2001. Ho visto foto terribili della morte di Carlo Giuliani (pace all'anima sua). Ma poteva starsen…
1 post 25 September 2006 · Vanitas
SESSO: ANCHE a 60 ANNI Con &#39;MINILIFTING INTIMO&#39; Per LEI
Sesso: Anche a 60 Anni Con 'Minilifting Intimo' Per Lei ADN Kronos - Ven 22 Set Milano, 22 set . (Adnkronos Salute) - Sesso a 60 anni come al primo appuntamento, grazie a un…
53 post 24 September 2006 · lalla
Dio è favorevole alla pena di morte
Genesi 26:11 Abimèlech diede quest'ordine a tutto il popolo: «Chi tocca questo uomo o la sua moglie sarà messo a morte!». Genesi 44:9 Quello dei tuoi servi, presso il quale si …
15 post 24 September 2006 · Marco
Digitale terrestre
Mi è capitato a me ed altri amici di pagare un'abbonamento ai canali di mediaset premium per vedere le partite di campionato e di subire delle interruzioni del segnale che sono du…
17 post 24 September 2006 · miguel
Diritto d’asilo per tutti i gay
Potevo intitolare il post: che schifo 2. Oppure: da vomitare. L'Unione cambia la Bossi-Fini: diritto d'asilo per tutti i gay. Se per arrestare la deriva verso il baratro della…
2 post 24 September 2006 · Lettore
TRUFFE AL CELLULARE
Lecce, 23 set . - (Adnkronos) - Negli ultimi giorni sono state presentate alla Questura di Lecce alcune denunce da parte di proprietari di telefoni cellulari che lamentano di aver…
4 post 24 September 2006 · Lucio Musto
Pirati dei Caraibi - Lucio Musto
Stasera sono andato al cinema a vedere i Pirati dei Caraibi. Devo dire che personalmente ho gradito sia la recitazione che gli effetti speciali. Più della metà degli spettator…
1 post 24 September 2006 · piero
che cosa vi ho fatto?
cara aduc vorrei sapere perche' non rispondete alle mie richieste di aiuto e non pubblicate i miei interventi in forum?? che cosa vi ho fatto di male??
262 post 23 September 2006 · Bambino
Oggi, festa della mamma
Oggi, festa della mamma. Auguri a tutte le mamme che sono riuscite a sbolognare i figli a mariti, conviventi, nonni, zii, governanti, maggiordomi e asili nido, per poter finalm…
38 post 23 September 2006 · Francesco
Caste e privilegi
Per gli antichi Romani il "privilegium" indicava la negazione ad un soggetto di un diritto riconosciuto agli altri. Il significato originario con il tempo si è ribaltato compretam…
4 post 23 September 2006 · Nord-centro-sud
COMITATO CONTRO LA RIFORMA SULL’ IMMIGRAZIONE
PER SOTTOSCRIVERE ALLA NOSTRA INIZIATIVA INVIATE IL VOSTRO NOME,COGNOME E LUOGO DI RESIDENZA AL SEGUENTE INDIRIZZO: [email protected] COMITATO CONTRO LA RIFORMA SULL' I…
14 post 23 September 2006 · Individuo
Mandiamoli a casa
Ma perchè non facciamo qualcosa per mandare a casa Prodi&amp;C? E' ora che smettano di fare puttanate e lascino il governo che hanno, dove ognuno pensa per se quando è il suo pers…
5 post 23 September 2006 · Lorenzo Serini
Garanzia su prodotti HP è solo di 1 anno
Attenzione ai prodotti di marca HP, la cui garanzia è di 1 solo anno. La garanzia del secondo anno viene demandata al venditore finale,supermercati Bennet,che non applicano le pr…
2 post 23 September 2006 · piero
mediatori? diffidate
diffidate di questa gente, di cui la maggior parte sono imbroglioni e truffatori. diffidate di chi vi propone di incontrarvi in un bar o alla fermata dell'autobus diffidate di c…
1 post 23 September 2006 · Scronista
Aggiornamenti...
Aggiornamento notizie. Accordo tra regioni e ministri per limare la spesa sanitaria; peccato che già ora c'è una norma che prevede l'aumento delle entrate locali in caso di sfo…
1 post 23 September 2006 · Paolo 1
Il 20 settembre e i radicali
Per anni e anni i radicali si spacciavano per mangiapreti, ma adesso Pannella, Rutelli, la Bonino, e tutti gli altri cosa fanno per festeggiare il 20 settembre, anniversario di Po…
2 post 23 September 2006 · ermenegildo
LA VERA STORIA: PERCHÈ LA MARIJUANA FU PROIBITA
LA VERA STORIA: PERCHÈ LA MARIJUANA FU PROIBITA La marijuana (spagnolo), o cannabis (latino) o hemp (inglese) è una pianta che si potrebbe definire miracolosa, ed ha una stor…
23 September 2006 · una lavoratrice preoccupata
licenziamento collettivo
vi scrivo in quanto vorrei avere delle informazioni. lavoro nella catena di produzione di una spa nel campo del commercio. mi è giunta notizia che si sta discutendo una eventuale…
27 post 22 September 2006 · er metico
SENTI CHE ROBA!
" ...e i nostri sono sbarcati nell'area di Tiro!" Con questa frase laconica ha esordito l'inviato nel Libano per il TG, ed io penso: ma non possono almeno usare un po' di buon gu…
30 post 22 September 2006 · Giornalista
L&#39;Islam è compatibile con la democrazia?
Stando ai dati forniti dal rapporto "Transatlantic Trends" pubblicato dal German Marshall Fund, sembrerebbe proprio di no. Il 56% degli americani e degli europei "ritengono che l'…
|< < Pagina 348 di 459 > >|