Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10441-10470 di 13744 > >|
20 post 22 September 2006 · Gestore
GUIDO ROSSI IL PESCECANE
La sinistra ha il suo pescecane. E' Guido Rossi. Prima l'ha usato per mangiarsi il calcio ora vuole mangiarsi la telecom.
5 post 22 September 2006 · Enzo
mettiamo la TIM (e non solo) con le spalle al muro
L'unico sistema per evitare di essere frodati e per fargli cambiare il regolamento (che essi stessi si sono dati a loro uso e consumo ai danni di noi consumatori) è di non telefon…
6 post 22 September 2006 · Giornalista
CRISTIANESIMO VIETATO
Film religioso vietato ai minori di 13 anni. "Insegnare l'omosessualità è accettabile, parlare di Gesù è sconsigliato" (a meno che non lo si derida). Un film con un messaggio …
22 post 22 September 2006 · Terzo Gatto
SIAMO DAVVERO QUATTRO GATTI MASCHERATI?
Amici del forum, va a finire, ne ho quasi il sospetto, che a partecipare al forum siamo davvero quattro gatti, come sospetta anche Lucio Musto, pur'esso, a quanto si evince dal…
4 post 22 September 2006 · Alessandro Biagiotti
Anni 70/80/90 Quale eredita&#39; ha lasciato questo periodo ai tempi di oggi?
Bhe visto che il cristianesimo ha aperto questo per me interessante interrogativo, apro una discussione in merito. Per me e' affascinante scrivere di questo periodo, negli anni 7…
3 post 22 September 2006 · Cronista
FUOCO!!.....e fu subito breccia!
20 settembre. Quel capitano ebreo che, in fondo, fece un favore al Papa... di NICO VALERIO Il varco, la breccia aperta il 20 settembre 1870 dalle cannonate degli artiglieri pi…
22 September 2006 · Useg
USEG
Oggi sono forse preso da quel peccato che si chiama megalomania... Mania di grandezza. O forse no. Chissà se passa, questa mia debolezza. Nel senso che può essere il caso che q…
1 post 22 September 2006 · Vito Pentassuglia
Sdoganamento
Salve, vi scrivo per ricevere chiarimenti in merito ad una questione. Recentemente ho effettuato degli acquisiti (t-shirt) on-line da un sito U.S. ricevendo oggi una telefonata…
1 post 22 September 2006 · Claudia
garanzia legale
Salve, sapete per caso se il decreto legge che introduce l'obbligo di garanzia di due anni sui prodotti acquistati ha validità anche sul territorio di San Marino? Grazie
22 September 2006 · Teutonico
guerra guerra guerra guerra
Ormai siamo in guerra,gli infedeli sono pronti all'attacco.Manca poco.
35 post 21 September 2006 · kekkul
Il Cristianesimo e&#39; compatibile con la democrazia?
Mi domando?
16 post 21 September 2006 · Alex
Che dire...
In questi giorni non ho avuto molte possibilità di scrivere sul forum, ma diversi interventi li ho potuti leggere. A dire il vero non c'è nemmeno molto stimolo a scrivere, in fon…
2 post 21 September 2006 · passante
vignettisti islamici
come fanno i buonisti comunisti italiani a giustificare i vignettisti musulmani e quelli che hanno ucciso una suora e quelli che hanno messo a ferro e fuoco i luoghi cattolici? co…
16 post 21 September 2006 · lino
Crocefisso: giudice Tosti scrive lettera ufficiale al ministro Mastella
OGGETTO: Rimozione del simbolo religioso cattolico da tutte le aule giudiziarie italiane. Al Ministro di Giustizia On.le Clemente Mastella Via Arenula 70 00186 R O M A Io…
6 post 21 September 2006 · Verità x tutti
Sentenza del Consiglio di Stato su ALTROCONSUMO
Sono curioso di sapere quanti di voi sono a conoscenza di questa sentenza del Consiglio di Stato http://www.dm.unito.it/personalpages/scienza/documenti/Altroconsumo-CdS-611-200…
2 post 21 September 2006 · Alex
Il valzer dei ministri
Cuneo fiscale, continua il valzer dei numeri (20/09/2006) Se governo e parti sociali ha trovato un punto d'accordo sul taglio del cuneo fiscale, all'interno della stessa m…
21 September 2006 · Paolo 1
Copyright: la Chiesa dei ricchi
"Il vaticano ha deciso di applicare il copyright su tutte le encicliche e i discorsi, sia di Papa Benedetto che dei predecessori degli ultimi 50 anni. Sara' quindi necessaria un…
2 post 21 September 2006 · alessia
Legge italiana...quale???
premetto che ho acquistato e sto acquistando sigarette online da diverso tempo da questo sito http://www.k2smokes.com/index.cfm?afID=1564 e devo dire che è ottimo arrivano subito …
21 September 2006 · BULSARINO
e le INDUSTRIE FARMACEUTICHE???
Perche' continuate ad attaccare le Farmacie....? Perche' non si dice nulla delle industrie farmaceutiche??? Perche' nessuno capisce i prezzi alti partono dalle industrie che obb…
21 September 2006 · Bulsarino
Monopolio delle Farmacie?? di chi???
e infine Perche' l'onorevole DONATELLA PORETTI parlava di Monopolio delle Farmacie per quanto riguarda la vendita di SOP E OTC!! Tanto quello che scoccia non e' l'esclusiva ma i p…
3 post 21 September 2006 · copia/incolla
Bush vs Ahmadinejad l&#39;incontro mai avvenuto
Il discorso di Bush alla Nazione sull'11/9 Washington, 13 Settembre 2006 Il testo integrale del discorso di George W. Bush alla Nazione. Buona sera. Cinque an…
21 September 2006 · ernest
Crollo dei titoli immobiliari
Crollo dei titoli immobiliari e conseguenze Movimento internazionale per i diritti civili e solidarietà - www.movisol.org Puntualmente, le analisi di Lyndon LaRouche sul croll…
5 post 20 September 2006 · FABRIZIO
Iva sulle auto e l&#39;arroganza del sig. VISCO
A metà anni 90 l'Europa segnalò all'Italia una infrazione riferita al fatto che il divieto alla possibilità di scaricare tutta l'IVA sull'acquisto delle auto aziendali era in cont…
3 post 20 September 2006 · Napoli
BERLUSCONI
Penso che sia uno dei migliori inprenditori italiani,ed è uno tra i migliori a far funzionare le aziende.Ha una delle poche aziende italiane che non ha debiti e da lavoro a tantis…
4 post 20 September 2006 · Zio er metico
Parabole al telefono
(Per telefono) Ciao Bambino, vorrei raccontarti una "parabola", la cui origine non è italiana e nemmeno europea. "Un padre picchiava il proprio figlio, rimproverandolo a dove…
2 post 20 September 2006 · Golpista Jo
Facciamo un golpe prima che sia troppo tardi
In Italia ci lamentiamo sempre ma non abbaiamo le palle per fare quello che è successo in Ungheria o in Thailandia, gente rivoltosa che si è rotta le palle di essere presa per il …
8 post 19 September 2006 · Francesco
Pensioni, pensioni ...
Rieccoci di nuovo a parlare di pensioni. Si deve intervenire per cambiare? Si può non intervenire? Come intervenire? Anni:sessanta, cinquattotto, sessantacinque. Servizio: tr…
2 post 19 September 2006 · giancarlo
Gli sprechi del denaro pubblico e il risanamento dei conti
Napolitano: troppi sprechi in politica . da La Stampa del 15 settembre 2006, pag. 5 di Paolo Passarini La lievitazione dei costi della politica è un elemento fondamen…
10 post 19 September 2006 · Cronista
TELESTALLA CAMBIA VOLTO
Grazie al nuovo direttore del TG1, TeleSTALLA sta cambiando volto, malgrado il poco tempo appena trascorso dalla sua nomina. TG1 si avvia a diventare un mezzo d'informazione civil…
10 post 19 September 2006 · Lucio Musto
Non interessante - Lucio Musto
Dopo due o tre giorni di assenza, ho invano cercato sul forum notizia e commenti alla vicenda della bambina bielorussa trettenuta in Italia dagli aspiranti genitori affidatari. …
|< < Pagina 349 di 459 > >|