Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10471-10500 di 13744 > >|
3 post 19 September 2006 · Marco
Call center e tempi di attesa
oggi ho chiamato al call center ryanair.mi hanno messo in attesa per tutta la durqata della chiamata.Risultato:mi hanno rubato 15 ¤.per quanto ne so potrebbe anche essere un call …
6 post 19 September 2006 · copia/incolla
L’attentato in Germania, ricordate?
L'attentato in Germania, ricordate? Maurizio Blondet 17/09/2006 Il presunto attentatore libanese Jihad Hamad, scortato dalla polizia antiterrorismo tedesca Non so se ricorda…
1 post 19 September 2006 · sergio
ricorso per multe autovelox
ho ricevuto una milta per autovelox se faccio ricorso al giudice di pace o alla prefettura, se il ricorso non mi viene accettato, la multa la pago doppia. grazie.
4 post 19 September 2006 · Luigi
Indulto
Quante persone sono state scarcerate grazie all'indulto? E quante sono rientrate in carcere? Quanti morti nel frattempo? Quante rapine? Mah!
1 post 19 September 2006 · mauro alcantara
Programma excel
mi è saltato sul pc di casa il programma excel. Non ho + il cd dell'istallo, come faccio a trovarlo da qualche parte senza ricomprarlo? grazie
3 post 18 September 2006 · Kekkul
Credo che siamo in un momento storico drammatico, per una combinazione di fattori, siamo comandati da una banda di scemi. Dico a livello mondiale!!
Io ho questa sensazione! Voi (iattri?)
18 September 2006 · Gabriele
TRE l&#39;offerta dei telefonini è vera?
Tre promuove un offerta con la quale è possibile ottenere un telefono in comodato obbligandosi ad una ricarica mensile per 24 mesi. Ci sono una grande quantità di telefoni tra cui…
6 post 17 September 2006 · Giornalista
NON POTEVA NON SAPERE
Prodi fa la voce grossa in merito alla ristrutturazione di una società privata . Poi spunta un piano suggerito da un suo consigliere (e raccoglitore di fondi) su carta intestata …
5 post 17 September 2006 · Calimero
L&#39;Islam
Io non voglio nessuna religione, voglio stare in pace, sono piu' intelligente di Voi che avete bisogno di queste novelle per vivere! Basta voce agli ATEI. Cali
13 post 16 September 2006 · Claudio
Orrori nella Casa Bianca
Per chi vuole aprire la mente prima che sia troppo tardi deve assolutamente leggere questo libro, (è il più crudele, agghiacciante e incredibile testo che sia mai stato pubblicat…
57 post 16 September 2006 · Lucio Musto
Allarme Informazione - Lucio Musto
Io seguo alcuni telegiornali ogni giorno (non necessariamente delle stesse emittenti) e sfoglio uno o due quotidiani (non sempre gli stessi). Io ne capisco di pochissime cose, …
23 post 16 September 2006 · cittadino
VIA I FASCISTI DALLA RAI!
Hanno lottizzato la RAI per cinque anni ed ancora non gli basta! FORZA D'ALEMA! RICACCIALI NELLE FOGNE DA DOVE PROVENGONO!
19 post 16 September 2006 · Cronista
NORMALE FACCIACULISMO FASCISTA!
ALLARMI SIAM FASCISTI! La destra dei fascisti non ha il senso dello Stato, ma solo il senso di Berlusconi e dei suoi interessi: interessi ai quali l'Unto di Arcore ha legato …
23 post 16 September 2006 · Cronista
SI RIAPRE IL CASO HARMER.
Come era facile immaginarsi, dopo le allucinanti "confessioni" di V. Emanuele, il pupillo dei fascisti italiani (Fini esternò gravissime parole all'indirizzo del giudice Woodcoc…
1 post 16 September 2006 · Massimo
Pubblicità ingannevole!!!
Mi è capitato qualche giorno fa di imbattermi in un sito: http://www.zerodiet.org/ che dimostra, con tanto di consiglio dell'I.S.I.A. (Istituto Superiore di Igiene Alimentare), ch…
1 post 16 September 2006 · Pierino
Tutto come prima Anche Moggi in Tv
Ora che il campionato è ripartito e il primo pallone è rotolato in rete con la stessa apparente emozione di sempre, si avverte in giro la tentazione di vedere il calcio italiano c…
2 post 16 September 2006 · Paolo 1
Il voto dei non immigrati
Nelle discussioni sull'immigrazione spesso si sente dire che certi partiti vorrebbero gli immigrati per ottenere il loro voto (quando costoro potranno votare ...). Sembrerebbe che…
15 post 15 September 2006 · Claudio
Al Qaeda
Database della Cia, al Qaeda. Al Qaeda è stata creata dalla Cia al tempo della guerra contro Mosca. il Database è una sezione di un pc dove venivano schedati i mujaheddin arruolat…
12 post 15 September 2006 · Claudio
Occultismo e simboli massonici
Prestare attenzione e guardare il simbolo sul one dollar sul retro: la piramide tronca degli Illuminati! Un simbolo maligno! E'anche sul pacchetto delle Marlboro (lo si nota all'…
17 post 15 September 2006 · Lucio Musto
Pervicacemente - Lucio Musto
Pervicacemente - Lucio Musto Nonostante occorra prendere atto che in questo forum "Dì la Tua!" l'unico dibattito che sembri avere successo è quello impostato su: «Tu non capis…
31 post 15 September 2006 · Cronista
BERLUSCONI DI NUOVO INDAGATO
IL CAPO DEI FASCISTI E DEGLI STALLIERI DI NUOVO INDAGATO DAI GIUDICI DI MILANO (giudici comunisti, secondo i fascisti della libertà) ...................................... L…
22 post 15 September 2006 · Cronista
BERLUSCONI INDAGATO ANCHE IN SPAGNA
Continua lo stillicidio di azioni giudiziarie contro l'ex capo del governo "ombra". (nessun impegno atto a contrastare lo sfacelo dei conti pubblici, ma anzi molto impegno nell'…
8 post 15 September 2006 · Entrate
In Italia più tasse che in Germania
MEDIAMENTE ogni cittadino italiano versa all'erario 6.665 euro in termini di imposte, tasse e tributi all'anno, contro i 5.877 di un tedesco e i 6.778 di un francese. È quanto eme…
4 post 15 September 2006 · Napoli
Bancomat ih ih ih ih ai pensionati
Ai pensionati di tutta italia verrà dato il bancomat per risparmiare 500.000 euro l'anno all'inps. L'inps fara da banca. Addio pensioni. Vecchi rimbecilliti che prelevano trece…
6 post 15 September 2006 · Lucio Musto
Dove andiamo? - Lucio Musto
Era prevedibile, previsto ed annunciato che il nuovo Governo avrebbe accuratamente rimosso tutto quanto fatto dal precedente. Ma ho l'impressione che questo "revisionismo tempo…
2 post 15 September 2006 · silvia
il costo delle spedizioni
Mi scuso per l'interesse del tutto privato in atti di...Forum!!...ma per caso qualcuno saprebbe suggerirmi una compagnia di spedizioni per spedire pacchi in GB che sia più economi…
15 September 2006 · FREEDOM
POLITICA ITALIANA
Destra o sinistra !!!! Mani sporche entrambi. IO ce l'ho con tutti quei cittadini che si infervoriscano, e gridano per un partito politico ,quando TUTTI, indistintamente dai color…
15 September 2006 · Incazzato
L&#39;OPPOSIZIONE CHE NON C&#39;E&#39;
Alla sinistra si deve rispondere negli stessi termini con i quali la sinistra ha gestito 5 anni di opposizione al governo di centro-destra: una guerra continua e totale. Il dia…
15 September 2006 · Giornalista
LINGUA ARABA A SCUOLA
A Perugia è l'ennesimo allarme di colonizzazione, di invasione silenziosa dell' immigrazione; ""E' possibile che in una scuola elementare venga insegnato l'arabo ai bambini itali…
15 September 2006 · Strider
Statistiche
Mi son divertito a fare una elementare statistica degli ultimi 40 interventi di ieri. Problemi consumatori7 RAI 2 Immigrati 3 Ambiente 1 Vittorio Emanuele 2 Calcio 2 Amore …
|< < Pagina 350 di 459 > >|