Forum dell'ADUC
13744 discussioniAIUTO!...serve il parere dell'esperto!
Ciao a tutti...mi servirebbe un parere di qualcuno che ne capisca qualcosa...vado a spiegare: sono in ritardo col pagamento di alcune fatture e oggi mi è arrivato un fax con il so…
confisca della moto
ciao,se qualcuno ha avuto occasione di sapere se a qualcuno è successa la stessa cosa vi prego di contattarmi,praticamente rischio di perdere a vita la mia moto,reo di avere comme…
Ecco le prime vittime decreto bersani
Venerdì, 15 Settembre 2006
DECRETI BERSANI
Rifondazione: «Insiel a rischio»
Udine
L'Insiel rischia un forte ridimensionamento per effetto dell'articolo 13 del decr…
VITTORIO EMANUELE: L'EMBLEMA DEI FASCISTI!
COSTUI DOVEVA ESSERE IL RE D'ITALIA, SECONDO LE ASPETTATIVE DEI MONARCHICI E DEI FASCISTI!
Tutto il peggiore armamentario di controinformazione fascista si è mobilitato per far…
La ministra LICENZIA il CONSIGLIO di STATO RIASSUME!!!!!!!!!
La MINISTRA INCAZZATA, piú bella che simpatica ...per il solo fatto che un famoso medico era stato riconfermato da Berlusconi.... lo destituisce...ma il CONSIGLIO di STATO lo RIAB…
IN CHE MODI TI FREGANO LE AZIENDE.... CHE SCHIFO!!!!
ieri mattina mi trovavo a Firenze e là ho perso la patente. Oggi ho ricevuto una chiamata al telefono cellulare(che era scritto piccolo sulla patente col pennarello)dell'euroclub …
SCEGLIA
X EUROPEO Di nuovo le tempeste cosmiche rilanciano verso la terra le nostre parole, onde elettromagnetiche, segnali video...etc....etc.....!!! DOPO IL POCCOLO CAMBIANTO ABBIAMO IL…
Okkupazione!!!
Rai: Riotta direttore del Tg1
Braccialarghe alle risorse umane
Il consiglio d'amministrazione della Rai, su proposta del direttore generale Cappon, ha deciso le nomine di Gian…
Le solite promesse?
"Pensioni,assurdo alzare eta'"
Bertinotti:"Fuori dalla Manovra"
Dalla Festa della Margherita, il presidente della Camera Fausto Bertinotti ha detto che "è assurdo proporre per…
Tim agli stranieri?...
Ma speriamo di sì!!!!
Almeno avremo un servizio migliore e meno costoso e l'avremo finita di alimentare un carrozzone parastatale!
Montezemolo.. lascia perdere di difendere i tu…
Telecom, maggioranza allo sbando
Telecom, Ue: "No alla golden share"
"Nessun diritto di veto per il governo"
Sulla vicenda Telecom-Tim, Bruxelles gela le speranze di alcuni esponenti del governo che avevano…
Ecco l'idea!!!
Calderoli: "Se Prodi è così entusiasta della Cina potrebbe restarci per sempre"
scronista
Per legge che tempistiche di consegna massime hanno i negozio online ?
Buongiorno a tutti,
evito di nominare il negozio online i questione ma il giorno 28 agosto ho effettuato un ordine per degli articoli sempre stati presenti a sistema.
Non ho a…
ARRIVA L'AMICO DEI CRIMINALI !!!
PISAPIA IL COMUNISTA:ARRIVA L'AMICO DEI CRIMINALI !!!
Liberi tutti, l'Unione cancella l'ergastolo
Il progetto Pisapia (Prc) per riformare il codice: via un quinto dei reati, più…
ASSOCIAZIONI DIRITTI UMANI ?
Ieri, un lancio su una "accusa" mossa da una delle tante associazioni sui "diritti umani" (che non ritengo neppure di dover citare) secondo la quale l'Italia sarebbe responsabile …
Saper fare i conti
dal sito di una nota associazioni consumatori (notoriamente equidistante dai due poli......)
MENTRE IL PETROLIO SCENDE SOTTO I 68 DOLLARI,AI MINIMI DA 5 MESI,CON UN RIBASSO DEL 1…
Santità , a Gaza è un genocidio
Maurizio Blondet
10/09/2006
Nulla sarà mai abbastanza per quello che questi occhi hanno visto e conosciuto
«Gaza è una prigione. A nessuno è permesso uscirne. Stiamo morend…
E’ proprio il Quarto Reich
E' proprio il Quarto Reich
Maurizio Blondet
10/09/2006
Quarto Reich riunito in consiglio
STATI UNITI - Il professor Steven Jones è stato sospeso dalla docenza alla Brigham Y…
COME PER DORIAN GRAY, DIGRESSIONI, VOLI PINDARICI E VOGLIA DI RINASCERE
Lasciate che il canto rinasca.
L'uomo nuovo partecipa confuso alla cerchia della vita. Qui non c'è nulla da dira, c'è tutto da dire. Chi si maschera per non morire di solito ha…
DELINQUENTI POLITICI
Visco annuncia la tassazione di rendite e successioni, confermando quanto affermava Bertinotti in campagna elettorale, mentre Prodi e Fassino si sbracciavano per tentare di smenti…
Caldaia quanto mi costi
Sono un'ingegnere in pensione.
Vivo in una palazzina nuova composta da 14 appartamenti.Ore 10 la mattina
Passa l'idraulico a fare la manutenzione caldaie, come da programma.
Do…
Meriti e Demeriti........?domanda... la colpa é sempre del Cavaliere?
Debito, nuovo record a giugno
A 1,594 milioni e continua boom fisco: in 7 mesi +23 mld
- ROMA, 12 set - Nuovo record per il debito delle amministrazioni pubbliche, che a giugno …
La MINISTRA fá proclami dalla Festa dell´Unitá Genovese!!!!!!!!!!!!!
.....l?esempio Ligure di RISANAMENTO (chiudere Ospedali) lo prendo come esempio da adottare a livello Nazionale...e poi.... PREMIARE IL MERITO e NON i RACCOMANDATI......ed ECCO CH…
La carne è cancerogena.
Umberto Veronesi a proposito di cancro.
Un'alimentazione non sana può essere cancerogena. Il cibo può diventare un veicolo di sostanze nocive, tossiche per l'apparato cardiocir…
ISLAM E PEDOFILIA
Maometto aveva preso in moglie Aisha, matrimonio proclamato all'età di 9 anni e consumato a 13.
Per questo motivo lo si accusa di pedofilia.
Cosa ne pensate?
Nuova maxi-sanatoria Il decreto è già pronto
Lo schema del decreto è già pronto, e per sapere cosa prevede non sarà necessario aspettarne la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale, prevista per la fine del mese. Il testo, su…
Oggi 11 settembre - Lucio Musto
PER NON DIMENTICARE
Non la violenza, che quella la dimenticheremmo volentieri!
No. Per non dimenticare che la gente, non individui isolati ma comunità intere, può impazzire …
I morti dell’11 settembre...1973
I morti dell'11 settembre...1973
Tratto da www.socialpress.it - Fonte www.siporcuba.it
11 settembre.
Oltre 30.000 morti accertati.
Oltre 600.00 persone torturate.
Questi so…
I preti gay del Vaticano discutono su internet
Ecco il loro sito www.venerabilis.tk (*)
Città del Vaticano - Il nome è in latino, il dominio è in Turchia e i navigatori stanno tutti in Vaticano. Si chiama http://www.venerab…
Privatizzazioni
Se le privatizzazioni di enti o aziende importanti per l'economia del nostro paese poi finiscono come sta succedendo per Telecom o Autostrade, svendute per ripianare i debiti di i…