Forum dell'ADUC
13744 discussioniBERLUSCONI ATTO 1°
TAM-TAM SU INTERNET: FIORANI PARLA DI BERLUSCONI-FAZIO-PREVITI!
da http://finanza.espressonline.it/
ANTONVENETA, FIORANI SPARA A ZERO SU FAZIO E BERLUSCONI
(AGI) - Roma…
Mediolanum Anni d'Oro
Ciao a tutti,
Qualcuno ha sottoscritto la polizza vita Mediolanum anni d'Oro.
Io l'ho fatto nel 2000 e vorrei capire se ho fatto bene o male...
conviene riscattare tutto?
graz…
un esempio?
sole 24 ore 16 maggio 2006
OSAKA - Con meno di un centesimo di euro dal 1° maggio si può aprire una società, per avviare un'iniziativa imprenditoriale anche senza disponibilità i…
IL MONITOR LCD NON E' IN GARANZIA. PERCHE'???
Il 26/08/2005 ho acquistato una una fotocamera digitale DSC-S60 della Sony matr. 1502335. Alla fine del mese di gennaio 2005 la fotocamera, improvvisamente, solo dopo 5 mesi dall'…
vicini rumorosi
l'appartamento di fianco al mio è affittato a studenti spagnoli che tornano a casa alle 5 di notte e mi svegliano urlando o suonando il mio campanello perchè ubriachi. succede 3 o…
gianni
quanti gianni in mi assenza.
non sempre mi riconosco.
alle volte si.
un bacio a tutti i gianni e barbagianni.
vi voglio bene.
Nuovo governo
Il presidente del Consiglio Romano Prodi ha presentato i ministri che governeranno l'Italia nei prossimi cinque anni.
I ministri senza portafoglio sono Chiti, Nicolais, Lanzillot…
Immigrazione, neoministro Ferrero vuole abrogare la Bossi-Fini
ROMA (Reuters) - Il neoministro alla Solidarietà sociale Paolo Ferrero è deciso ad abrogare subito la legge Bossi-Fini sull'immigrazione e regolarizzare gli extracomunitari presen…
mutui
Ma com'è possibile che certe persone si facciano infinocchiare fino a firmare contratti di mutuo con spread fino a quasi il 3% (praticamente costo attuale già maggiore di un mutuo…
Attenti a Uris Cantarelli e Enia di Parma
Pochi giorni fa l'ingegner Uris Cantarelli ha dato le dimissioni e non e' piu' a capo di ENIA, la ex municipalizzata elettricita'-acqua-gas di Parma. All'origine delle dimissioni …
Rendite finanziarie
Sono molto depresso. Ho incominciato a fare il trader in proprio negli anni novanta. Quei quattro soldi li strappavo ai miei. Presi prima la laurea ma quelli erano anni infami e n…
Legge Biagi
Confindustria/ Montezemolo: "Difenderemo la Biagi"
Giovedí 25.05.2006 11:00
Il Governo tagli drasticamente la spesa pubblica e ricominci a fare politica economica. Intanto gli…
TRUFFA MERIDIANA
Ciao,
ciò che è successo la notte tra il 21 maggio e il 22 maggio ha dell'incredibile! Quello che era partito per essere un rilassante week end lungo ad Amsterdam è diventato un …
Opus Dei, prelatura del Vaticano
di Gian Luigi Soldi
Posseggo la prima edizione italiana de "Il Codice da Vinci" di Dan Brown dell'ottobre 2003. In quella edizione, e solo in quella, comparve una famigerata "p…
Trasmissione REPORT del 21.05.06 – Motivazioni e necessità immediata della legge sulla CLASS ACTION.
Trasmissione REPORT del 21.05.06 - Motivazioni e necessità immediata della legge sulla CLASS ACTION.
Come tutti noi abbiamo visto stasera su RAI3, sono molte, forse troppe, le …
Rimborsi IRPEF UNICUM
Nel 1999 ho chiuso la mia attività di agente di commercio e nell'unicum 1999 ho scelto di ricevere il rimborso da parte dell'Ufficio dell'Entrate di tutte le mie spettanze (e non …
Una fra tante chicche
E meno male che l'Onorevole Mastella ci rassicura che Falcone:
"Non è solo un simbolo retorico e un po' barocco..."!
Fonte: TG2 delle 13.00 del 23/maggio/2006
Nella puntata del 15/5/2006 nel programma mediaset "Le iene" si è potuto vedere un interessante (e drammatico) servizio sulla pedofilia clericale , nel quale alcuni prelati , cont…
Intercettazioni
Mesi fa, dopo la questione Unipol, avevo parlato della necessità, secondo me, di rivedere la questione delle intercettazioni e soprattutto del modo di darle in pasto alla stampa.
…
«Per crimini di guerra va arrestato Bush»
NEW YORK
«Le immagini dalla Turchia di Mr. Bush e Blair che sorridenti annotano per la storia "l'Iraq è libero"? Bizzarra interpretazione della storia. Abbiamo illegalmente invas…
help!!!
cortesemente, un modello di ricorso inanzi alle commissioni tributarie.... DOVE LO TROVO????
Ho visto dappertutto....
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2006/04_Aprile/28/pagina_carburanti.shtml
I numeri son più eloquenti di mille parole.
Cartello limpido e netto.
Basta con la mafia delle compagnie petrolifere, che si spartiscono il territorio e disincentivano i punti…
E.BAY FREGATURE ON LINE
Mi sono avvicinato ad e.Bay attirato dalla sua pubblicità... SICUREZZA-CONVENIENZA-ASSISTENZA.
Ho trovato solo INSICUREZZA - FREGATURE - SUPERMENEFREGHISMO!!!
Questo sito di…
nazionale di calcio
CALCIOPOLI: ADUSBEF E FEDERCONSUMATORI LANCIANO PETIZIONE PER ESONERO DI MARCELLO LIPPI DA COMMISSARIO TECNICO DELLA NAZIONALE.
Ma queste due associazioni non hanno di meglio d…
PAGINE STORICHE
Pagine storiche
Hitler ed il cattolicesimo.
Dal momento che si è riaperta la diatriba su alcune figure storiche che hanno caratterizzato la prima metà del '900, vale la pena…
La Cei può interferire, Noi NO.
Ma come è sto fatto?
Papa e CEI possono intervenire / interferire quando e quanto vogliono sui politici italiani, ma quando accade il contrario subito tacciano l'"oppositore" - "…
Questi durano al potere. Non sanno fare altro.
Maurizio Blondet
19/05/2006
Congratulazioni al nuovo ministro alle Politiche Sociali, a nome Paolo Ferrero.
Mai sentito nominare?
Nemmeno io.
Nella sua autobiografia si quali…
Cani e cannoni
Si sente spesso gente che critica il fatto che a questo mondo si spendano un sacco di soldi in armamenti, e che argomenta come con parte di quel denaro si potrebbero sfamare o cur…
La becera armada
Parafrasando l'espressione di compiacimento "L'Invincibile Armada" del re spagnolo Filippo II in merito alla sua sterminata flotta (la quale verrà distrutta poi da quella inglese)…
Che cosa sono i dogmi? Chi li stabilisce? Quanti e quali sono?
"Se non hai rispetto per la tua intelligenza, abbi almeno rispetto per la mia". Vania Campanella
Gli assiomi della fede
La maggior parte dei dogmi furono definiti nei primi se…