Forum dell'ADUC
13744 discussioniTRIONFO di Prodi.
Usciti dal regime fascista berlusconiano, ora per l'Italia si aprono nuovo prospettive. Ciò lo si avverte anche nel balzo della produzione accreditato all'industria italiana: meri…
pericolo democrazia
Capezzone attacca Marini: «Vuole bloccare il nostro ricorso»
"Per sbarrare la strada al nostro ricorso, si nomina all'improvviso la Giunta per le elezioni, si allarga il divario …
Massima rappresentazione del concetto ATEISTICO
Trattato della Pittura -
(di Leonardo da Vinci)
Il pittore è padrone di tutte le cose che possono cadere in pensiero all'uomo, perciocché s'egli ha desiderio di vedere bellezz…
ATEI UNIAMOCI ... è giunto il momento
Il termine Ateo lo si lega inevitabilmente nel contesto antireligioso in quanto significato "non credere in nessun Dio".
E' curioso osservare che gli Atei si fanno avanti e si …
legge buontempo
XIV LEGISLATURA CAMERA DEI DEPUTATI
N. 6108
PROPOSTA DI LEGGE d'iniziativa del deputato BUONTEMPO
Proprietà popolare della moneta e conto di cittadinanza
Presentata il…
TELECOM che furbiiiiiiiiiiii!!!!!
La TELECOM del TRONCHETTO una ne fa ma cento ne pensa!
Fra le tante una è degna di rilievo per sbarazzarsi della concorrenza per almeno 12 mesi.
A tutti i clienti che si son…
Meridiana
Vorrei sapere se qualcun'altro oltre a me trova scandaloso che per volare su Olbia, non esiste altra possibilità che usare Meridiana come vettore.
Ma la concorrenza?
E ovvio che…
progettisti
CIao a tutti vorrei finalmente avere la possibilità di esprimere e rendere pubblico un problema e mal costume che mi crea dei danni. Parlo semplicemente di un danno alla mia profe…
Petizione al governo italiano e parlamento europeo
Basta!
I tempi di attesa per le prenotazioni di richiesta-ritiro del permesso di soggiorno hanno raggiunto limiti insorportabili.
RomanilaTorino si pone l'obiettivo di organizza…
Assurdità faziose
Vacanze estive- ma quali 24 milioni?! Saranno pochissimi i fortunati delle ferie!
Sostengono Rosario Trefiletti Presidente della Federconsumatori e Elio Lannutti Presidente del…
Sinistrismo
Primo atto del "nuovo corso": la grazia a Bompressi.
Come ha fatto notare Castelli (al quale va il mio personalissimo ringraziamento per aver tenuto duro per 5 anni) è stata comp…
60 anni di Repubblica
Ma se ripetessimo il voto per decidere fra la repubblica e la monarchia, dopo questi 60 anni, vincerebbe sempre la prima?
MALE e BENE in Eterna Lotta... i Catari ne sapevano qualcosa
Con la dose quotidiana della cronaca culturale del Giornale, oggi vi propino la storia dei catari. Fu un movimento religioso cristiano, sorto nell'alto medioevo, caratterizzato da…
Cuneo fiscale
Attenzione, ora cominciano i problemi concreti... finalmente qualcuno si è reso conto che per tagliare di 5 punti il cuneo fiscale o si tagliano le pensioni oppure lo stato ci dev…
Ritiro dall'Irak
ANSA - D'Alema: 'Al piu' tardi entro l'anno, la nostra presenza militare in Iraq sara' conclusa'. Lo ha detto il ministro degli Esteri, D'Alema. In un'intervista ad un giornale te…
Berlusconismo all'americana
Questa registrazione è stata realmente registrata sulla frequenza di emergenza
marittima sul canale 106 a largo della costa di Finisterra (Galicia), tra
galiziani e americani, i…
In Spagna!!!!!
Nadia ma in Spagna quando ci vai??? Le promesse si mantengono eh!
Debito pubblico
Visto che c'è chi si alza al mattino e spara dati fuori dalla realtà (tipo deficit/Pil 5% o inflazione 5%... vero cronista?), riportiamo qualche dato ufficiale.
Tesoro: sarà un…
Perche' la destra e' cosi' fessa.????
penso che sia giusto
Guerra alla tassa UE su EMail e SMS
La famigerata Unione Europea stando a Punto Informativo medita di mettere entro il 2008 una "piccola" (per cominciare) tassa su tutte le EMail e una piu' grossa sugli SMS.
Qui si…
Prodismo?
Delitto Terracina,romeni nel mirino
Uno dei due ripreso da telecamera
Ci sono due ricercati per l'omicidio della gioielliera di 76 anni, uccisa per rapina nel suo negozio di Ter…
Non c'è tutela contro chi fa business con la nostra salute
Più del 19 % di morti sulle strade sono causati dall' abuso di alcool.
Ora viene sfruttato anche questo settore per fare business: gli alcooltest.
Premesa:L'unico affidabile str…
Tutela della libertà di espressione
Comunicato Stampa
30 / 05 / 2006
In seguito delle trasmissioni del 20, 23 e 27 gennaio 2006 del programma 'Tutte le mattine', condotto da Maurizio Costanzo, in cui gli ospiti so…
PUBBLICITA GRATUITA
Pubblicità Gratuita
Siamo troppo seri,
siamo troppo tristi,
siamo sempre cattivi,
in questo FORUM.
Stasera non ce la facevo più!
Ora mi sto godendo il disco nuovo che mi…
Discussione - Lucio Musto
Atei e miscredenti sono sempre i più solerti ed impegnati a parlare di Dio, e di Chiesa:
«Per demolire ed annientare religione e fede!» si direbbe, «i tristi nemici di sempre…
Dan Brown ..... nuova sconvolgente rivelazione!
Eccezzionale!!!!
Dan Brown sta scrivendo il nuovo libro ... ispirato a verità sempre più estreme ....
...."IL SENSO DELL'AVIARIA" ... il noto miliardario Dan è di nuovo al lavor…
URGENTE-Truffa telecom videotelefono
In data odierna mi è stata recapitata fattura da rateizzare con la bolletta Telecom x un videotelefono: totale 200 Euro! Insomma, a Dicembre mi hanno telefonato dalla Telecom x di…
wind infostrada
Maggio 2005 il direttore marketing comunica per iscritto" se per il futuro vorrà aderire all'operatore unico, nulla accadrà all' adsl"
Questa era una profezia nefanda, che occult…
CARO ANDREA 37ANNI...
Caro cristiano senza Chiesa,
è tempo che le prove di quanto affermi le tiri fuori tu... Su cosa ti basi, quali sono le tue fonti? Vai a senso o qualcuno ti ha istruito? Magari …
Petizione per la tutela della salute
Volevo avvisare i gentili utenti che è possibile firmare un'importante petizione per la tutela della salute al seguente indirizzo: www.sciechimiche.org
Aderite numerosi. Grazie.