Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11611-11640 di 13744 > >|
2 post 23 February 2006 · emilio calcalavalle
distributori di panini adulterati
vorrei far notare come in molte stazioni fs,ci siano distributori,con dentro tramezzini,o peggio panini,spesso con la muffa!! ma nessuno fa nulla..
5 post 23 February 2006 · Alex
Associazioni consumatori
ANSA - ROMA, 20 feb - Altroconsumo potrebbe essere espulsa dal Cncu, il consiglio consumatori e utenti che riunisce presso il ministero delle Attività produttive le associazioni d…
2 post 23 February 2006 · Francesco Bastianelli
rinviate le norme sul risparmio: non erano urgenti??
"... alla Camera, infatti, il Governo ha presentato un emendamento (...) che porta la firma del sottosegretario Gianni Letta e che assegna un anno di tempoalla Consob per l'emanaz…
1 post 23 February 2006 · EMILIO A.
Ecco un argomento che ...dà fastidio più di tanti altri...al quale intervengono in pochi....non vi piacciono questi argomenti..vero?
Concorsi pubblici Autore: Enrico Data: 16 Novembre 2004 Ho appena fatto un concorso per il ruolo di Operatore culturale in sala Borsa (Bologna). Che dire, sembra quasi che di…
23 February 2006 · Alex
lega razzista?
Da La Repubblica: WELFARE: MARONI, NUOVO DL POTREBBE ANCHE INTERESSARE FIAT (AGI) - Roma, 23 feb. - Il decreto legge esaminato oggi dal consiglio dei ministri "potrebbe intere…
3 post 22 February 2006 · QUITTO
Non avete scampo!
PURTROPPO SIETE FOTTUTI !! DOVENDO SCEGLIERE FRA PRODI E BERLUSCONI SIETE FOTTUTI !! INVECE DI INCAZZARVI CON QUELLI CHE VI DEPREDANO, CHE VI UMILIANO, CHE HANNO DISTRUTTO IL V…
1 post 22 February 2006 · Paolo
Trenitalia
Ma avete notato che sul sito di Trenitalia se acquisti un biglietto e sei un giornalista, hai diritto ad uno sconto? Che vergogna!!! Una categoria di merde!!! Un muratore che si…
19 post 21 February 2006 · ipse
meglio le br che silvio e fini...
sarebbe meglio...
5 post 21 February 2006 · Claudio
Ma Silvio sta parlando di cumulo dei redditi ???
Al decimo punto del programma della CDL compare questo testo: __________________________________________ 10. Quoziente familiare Le tasse vengono pagate in base al reddito di tu…
14 post 21 February 2006 · geko
FINI.............
il dittatore. a me fa un po paura....e quella sigla blasfema,M.S.I., e'inquitetante.come P.R.C..... vederlo in foto,sui cartelloni della mia citta',con quello sguardo privo di s…
15 post 21 February 2006 · Mister Gog
Volete avere un&#39;idea di che cosa farà la sinistra al governo?
Per esempio: «un prelievo improvviso e coatto sulle giacenze e sui depositi monetari»: lo fece già Giuliano Amato, capo del governo nel 1991, sottraendo denaro dai nostri conti co…
21 February 2006 · inj
vivere e&#39; bello,godiamocela....
pensate alla vita'senza cattiverie,ipocrisie,mode.siamo tutti uguali. una vita migliore x tutti.
36 post 20 February 2006 · geko
lettera di berlusconi rispedita al mitt
ieri mi e' arrivata la lettera di silvIo,e io prontamente,la ho rispedita indietro.fate cosi' tutti vi supplico,e' un povero pazzo....... scatenato.
18 post 20 February 2006 · Alex
Prodi e l&#39;ICI
Prodi dice che vuole diminuire l'ICI, ma che parallelamente verranno rivisti gli estimi catastali. Il che vuol dire che probabilmente non cambierà nulla, anche perchè non è il gov…
3 post 20 February 2006 · geko
fini si e fatto una canna ed e&#39; stato male
ma che vada subito da uno psichiatra............significa,che fin dai tempi eri un mezzo malato di mente. fai senso......
18 post 19 February 2006 · Tina&Bette
pacs:legge sulle coppie di fatto
perke l'italia è contro alla legge sulle coppie di fatto...perke tutti noi nn possiamo avere gli stessi diritti??? vi sembra giusto??? Questa legge non riguarda solo coppie omose…
5 post 19 February 2006 · david
Rifiuto di sostituzione caldaia, cosa fare?
Salve, vorrei un consiglio riguardo la sostituzione di una caldaia. Abito in un appartamento in affitto, e la caldaia (impianto termoautonomo) non funziona più, come accertato da…
2 post 19 February 2006 · Massimo C.
COME TI VIOLO LA PRIVACY CON UN SMS
COME TI VIOLO LA PRIVACY CON UN SMS Debby mi confida che durante i 3 giorni di workshop sul marketing management, presso Peci, una sconosciuta località del friuli, il suo tel…
9 post 18 February 2006 · Marco Londra
Assicurazione: Citato in giudizio
Salve a tutti, scrivo per chiedervi un parere riguardo ad una faccenda personale. Premetto che vivo in inghilterra da quasi un'anno e posseggo una moto che non ho mai utilizzato …
2 post 18 February 2006 · REGEDIT
siamo competitivi in tutto!
E CHE PAESE..... siamo proprio forti....
18 February 2006 · Francesco Castelli
FARMACI DA BANCO LIBERI SUBITO
La raccolta di firme della Coop per vendere i farmaci da banco al supermercato ha superato ogni più rosea aspettativa. La gente VUOLE che cessi il monopolio (almeno per quanto rig…
6 post 17 February 2006 · GIORDANA
NATUROPATIA - CURE NATURALI
Salve visitatori del Forum Aduc, visto che sapete scegliere "altrimenti non vi trovereste qui" Vorrei raccontarVi la mia esperienza in campo di cure, in seguito a diversi traumi…
24 post 17 February 2006 · Camerata Jo
FOIBE
Almeno diecimila persone, negli anni drammatici a cavallo del 1945, sono state torturate e uccise a Trieste e nell'Istria controllata dai partigiani comunisti jugoslavi di Tito. E…
7 post 17 February 2006 · EMILIO .A
Questa é l&#39;Italia delle raccomandazioni. Un costume radicato..fa parte della nostra cultura..
Questa è l'Italia delle raccomandazioni. In tutti gli enti pubblici, non conta quello che sai fare, ma se sai strisciare, se sai leccare bene il culo ai dirigenti. Questi ultimi (…
5 post 17 February 2006 · Ciribiribì
ITALGAS sempre più aria nel poco metano.
Da qualche giorno la Società ITALGAS ENI+ ha deciso di aumentare la già vistosa presenza d'aria che regolarmente "derubando l'utente" immette d'inverno nel metano. Siamo verament…
2 post 17 February 2006 · Denny
ADSL... ma dove?
Ciao a tutti! Sono un ragazzo e, come penso tutti i ragazzi, navigo abitualmente in internet. Fin qui nulla di speciale... Il fatto è che, in quest'Italia da più parti descritta c…
3 post 17 February 2006 · Angelo
studio aperto
E' VERAMENTE VERGOGNOSO QUELLO CHE HANNO TRASMESSO OGGI A "STUDIO APERTO" : PRIMA PARLANO DEL PROBLEMA TRANS A MILANO SUBITO DOPO DEDICANO UN SERVIZIO A LUXURIA. MA DOV'E' LA PAR…
129 post 16 February 2006 · Alessandro Pedone
Investi e informati… o Investire Informati. Un forum per discuterne con i lettori
10 post 16 February 2006 · stefano
come disdire i contratti vari senza pagare penali
Forse alcuni di voi già ci hanno pensato. Per chiudere contratti di qualsiasi tipo, con banche, operatori telefonici, assicurazioni, ecc.ecc. è spesso sufficiente togliere loro l'…
9 post 16 February 2006 · Reset
ITALIANI UCCISI A NASSIRYA: HANNO PAGATO IL FIO DELLE LORO COLPE?
Ci risiamo: non paghi di aver candidato un transessuale alle prossime politiche, quelli di RC prima candidano uno che spiattella:" Giusto che gli Iracheni abbiano ucciso i militar…
|< < Pagina 388 di 459 > >|